INTESA S.PAOLO Vol. 6

Settimanale isp aggiornato


1,860
:specchio:
1,825


Supporto in salita si sale....
 
Aspettando Godot...

81219soxqk05011.gif
 
Ma qualche tempo fa non c'era un utente che diceva che ISP non andava assolutamente comprata (quando era a 1,65 tipo) perché sarebbe arrivata a 1,3? 😬
 
Isp arranca...Vero è che ha fatto un bel recupero dai minimi ma questa risalita ha interessato "tutti" i titoli.
Se mib andrà sotto nei prossimi giorni temo pesanti discese per i bancari in generale.
Che in autunno, salvo imprevisti della bisca, si faranno sentire...
 
Ma qualche tempo fa non c'era un utente che diceva che ISP non andava assolutamente comprata (quando era a 1,65 tipo) perché sarebbe arrivata a 1,3? 😬

Più di uno, io stesso ritengo sia pagante (per me) acquistare solo sotto il pmc (nel mio caso: 1,449). La borsa di adesso è una borsa estiva, il periodo di settembre e soprattutto quello di ottobre e novembre è il vero test per le coronarie.
 
Ultima modifica:
Sempre ferma...prezzo di comodo per le fondazioni che vogliono incrementare.
Sto BB entro ottobre spero si faccia sentire..al momento acquistano con il contagoccie.
In queste giornate di listini deserti,mi aspetterei tanti +2%
 
Bellissimo come l'abbiano portata a toccare esattamente 1,83 - immagino per far partire un po' di stop loss - per poi risalire...
 
Isp oggi a toccato i max 1,8648 dai minimi 1,5842 del 21 luglio ...caduta del governo Draghi

1,8648
:specchio:
1,5842

Aggiornamento...
 

Allegati

  • Screenshot_20220816-123651_Chrome.jpg
    Screenshot_20220816-123651_Chrome.jpg
    31 KB · Visite: 261
Ultima modifica:
ormai nn dovrebbe mancare molto allo scarico degli oscillatori daily: se scendesse sotto 1,8 dovrebbe atterrare intorno a 1,76 con max estensione 1,70 :bye:
 
Ma qualche tempo fa non c'era un utente che diceva che ISP non andava assolutamente comprata (quando era a 1,65 tipo) perché sarebbe arrivata a 1,3? 😬

Hahahhaha guarda che c'erano anche filantropia Dell 1 euro... Adesso si. Respira altra area sul forum...per La. Tabula. Rasa ancora non è arrivata l'ora... Attendiamo le votazioni...
 
Sempre ferma...prezzo di comodo per le fondazioni che vogliono incrementare.
Sto BB entro ottobre spero si faccia sentire..al momento acquistano con il contagoccie.
In queste giornate di listini deserti,mi aspetterei tanti +2%

Chiamalo prezzo degli amici...
 
Settimanale isp aggiornato


1,865
:specchio:
1,825


Correzione resistenza...
Finché non viene rotto il supporto 1,825 ...siamo sempre positivi
 
Settimanale isp aggiornato

1,865
:specchio:
1,825

Correzione resistenza...
Finché non viene rotto il supporto 1,825 ...siamo sempre positivi
Importante che tenga botta l'1.83xxx.
Poi magari giri e cominci a recuperare verso 1.9xx.
Chissa' come saranno le quotazioni ISP e del FTSE per il 25 settembre.
 
Che noia come sono deboli le banche ma quando partono?
 
Indietro