INTESA S.PAOLO Vol. 6

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Bucata resistenza 1.83… la resistenza era statica…okkio adesso si aprono verdi praterie fino a 1.9… salutiamo l americano e il troll shorter… se essi ste ancora..
 
Cosa mi scrivono...

Buongiorno T....Coraggio che ha già passato 1.83....deve continuare....piano piano arriva.....Oggi Ftse mib verde....Bene.Tue previsioni giuste....👋👋👋
 
A me sembra che arranchiamo con fatica...
 
Le ultime due ottave sono state improntate alla salita del titolo. oggi ci si riposiziona. Nulla è gratis.;)
 
gap a 1,685. e siamo in ipercomprato. o no
 
Hahhahaha troppo bello... Finito il silenzio solo per aver visto in po' di Red... Hahhahaha a a stasera
 
Mi auguro che ISP difenda con i denti la soglia/supporto di 1.8xx:clap:
 
Ti mandano i telegrammi?... Stop
È gente che vive con il Televideo quotazioni :censored::mmmm:

Non sto scherzando in due mesi ...mi vende isp in perdita ...eppure la paura domina...il sottoscritto non dà consigli...ma numeri :censored:
 
Ultima modifica:
Io aspetto senza problemi… nel mentre arriva il dividendo di novembre…prima però arriverà quello di agosto della mia amichetta bff…5% in soli sei mesi…hahahah
Ciao, quanto e quando staccherà in Novenbre?
Mi interessa x la soglia di un certificato..
Grazie
 
Indietro