INTESA S.PAOLO Vol. 6

dai che completiamo il buy back a prezzi molto più bassi. oh, si fa per sdrammatizzare eh?!?
 
Ciascuno ha difetti e qualità, rocky.
Se ti calmi e non ti "ammiri" le qualità non ti mancano.
Alcuni tuoi post lontani dai soliti commenti erano interessanti e li ho letti con piacere...

anche tu li hai e mi sembra che sei stato sempre rispettato.. ma a dire che parlo a sproposito non è bello da sentire... un caro saluto
 
Intanto si continua con tp in ribasso, ma comunque stellari, rispetto alle quotazioni attuali... :confused:


INTESA SANPAOLO SPA: MORGAN STANLEY CUTS TARGET PRICE TO EUR 2.7…
08/19/2022 | 09:38am BST
share with twitter
share with LinkedIn
share with facebook

INTESA SANPAOLO SPA: MORGAN STANLEY CUTS TARGET PRICE TO EUR 2.7 FROM EUR 2.9

© Reuters 2022


Vabbe' allora a questo punto mi espongo pure io: andremo a toccare EUR 2 prima di fine 2023. Contenti? :p
 
Ciao Massimo, fissando l'ordine a 1,76, e ammesso che te lo prenda, non rischi che possa avere un crollo ben più ampio? Non è meglio controllare, seppur con un'occhiata veloce, l'evoluzione di una giornata negativa come questa?

Ciao caro,

Diciamo che e' un ordine fatto in ottica daily - puntando a cogliere un improbabile minimo di giornata, es. compro 1.76 e vendo 1.79 - ma senza troppe speranze di essere eseguito.

Altrimenti, per quanto riguarda il lungo periodo, il cammino e' ancora lungo e ci sono molti ostacoli... Personalmente mi aspetto molteplici spunti di ingresso prima e dopo le elezioni... E ti confermo che fai benissimo a suggerire prudenza!
 
Intanto si continua con tp in ribasso, ma comunque stellari, rispetto alle quotazioni attuali... :confused:


INTESA SANPAOLO SPA: MORGAN STANLEY CUTS TARGET PRICE TO EUR 2.7…
08/19/2022 | 09:38am BST
share with twitter
share with LinkedIn
share with facebook

INTESA SANPAOLO SPA: MORGAN STANLEY CUTS TARGET PRICE TO EUR 2.7 FROM EUR 2.9

© Reuters 2022


Vabbe' allora a questo punto mi espongo pure io: andremo a toccare EUR 2 prima di fine 2023. Contenti? :p

ero più contento se scrivevi andremo a "superare"
 
Visto lo stocastico,lo spread,forse da qui alle lezioni fare un doppio minimo e plausibile.
Parlano solo dei politici,poche le notizie sulla guerra e sul prezzo del gas,sull'immobilismo del governo causa elezioni.
La gente spende,spiagge piene,stranieri che tornano a spendere in ITALIA.AEREOPORTI PIENI....le quotazioni sono un altro pianeta.
In questo gioco ora tocca allo short.
 
intendi a 1,30?

1.6...potrebbe arrivarci.Abbiamo un BB come ENI,quindi certi prezzi al ribasso che leggo sono utopia in questi mesi,che rivedremo solo in caso di un ritorno di pandemia.Abbiamo gia i titoli bancari con p/e tra 5 e 7
I bilanci sono nel dimenticatoio e i tp lasiano il tempo che trovano.
Le Borse americane tengono.Penso che con il rialzo dei tassi le Banche continueranno a macinare utili.
Non dobbiamo essere troppo negativi i prezzi sono gia molto allettanti.Certe correzzioni sono fisiologiche,fanno parte dei cicli della Borsa.


Buona giornata.
 
per fare un doppio minimo come si deve dovrebbe tornare a 0,42
 
per fare un doppio minimo come si deve dovrebbe tornare a 0,42

Guarda che capitalizziamo gia solo 35 miliardi a fronte di un patrimonio,se non erro di 66 circa.Il piano industriale prevede utili netti oltre 6 miliardi.
La GUERRA,LA RECESSIONE,possono frapporsi tra le prospettive e la realizzazione e finalizzazione del piano,ma il tutto sarebbe solo rimandato.
 
Guarda che capitalizziamo gia solo 35 miliardi a fronte di un patrimonio,se non erro di 66 circa.Il piano industriale prevede utili netti oltre 6 miliardi.
La GUERRA,LA RECESSIONE,possono frapporsi tra le prospettive e la realizzazione e finalizzazione del piano,ma il tutto sarebbe solo rimandato.

Suvvia..vi prendete troppo sul serio...si stava giocando un po' con le parole..nessuno ipotizza davvero uno scenario simile...
 
Suvvia..vi prendete troppo sul serio...si stava giocando un po' con le parole..nessuno ipotizza davvero uno scenario simile...

Si vive di realta.Siamo ad Agosto,si scrive,tanto noi non possiamo cambiare i corsi azionari.
Ieri volevo vendere tutto.....forse era meglio..:D
 
Non dobbiamo essere troppo negativi i prezzi sono gia molto allettanti. Certe correzzioni sono fisiologiche,fanno parte dei cicli della Borsa.
Anch'io non sono troppo negativo ma bisogna essere realisti. Se Isp praticamente è ancora al palo vuol dire che il prezzo proprio allettante non deve essere. Il fatto è che la borsa prezza le prospettive future e le considerazioni che fai sugli utili futuri sono tutte da verificare. Da aggiungere che il bancario è sempre il settore più a rischio perché legato al sistema paese. Hai visto anche tu con Bper che se vogliono portare su un prezzo lo fanno in pochissimo tempo, non impiegano mesi. Poi sulle correzioni e i cicli sono perfettamente d'accordo.
 
Buon pomeriggio ragazzi...tanto per ......... BFF lunedi DVD di 0,37 euro........buenoooooo.........
 
Indietro