Chi e' Chubais, braccio destro di Putin avvelenato in Sardegna?

i russi sono tra noi..come distinguerli?:(
 
Un'altra volta cilecca? :asd:

E poi, scusa, ma quanti bracci destri c'ha sto Putin. A sentire voi sembra la dea Kali :asd:

Voi... :D


E li sta amputando tutti putinKali.... Di certo è che è mooooolto pericoloso essere un oligarca oggi - O ti sei già dimenticato la strana moria degli oligarchi?!?! Sarai mica uno di quelli che pensa che sono morti loro e le loro famiglie perchè si sono dimenticati di respirare?!?! :asd:
 
Voi... :D


E li sta amputando tutti putinKali.... Di certo è che è mooooolto pericoloso essere un oligarca oggi - O ti sei già dimenticato la strana moria degli oligarchi?!?! Sarai mica uno di quelli che pensa che sono morti loro e le loro famiglie perchè si sono dimenticati di respirare?!?! :asd:

Ma io quando hanno successo non dico niente, e' quando fanno cilecca che mi vien da ridere. E che fanno sempre cilecca? :D
 
Voi... :D


E li sta amputando tutti putinKali.... Di certo è che è mooooolto pericoloso essere un oligarca oggi - O ti sei già dimenticato la strana moria degli oligarchi?!?! Sarai mica uno di quelli che pensa che sono morti loro e le loro famiglie perchè si sono dimenticati di respirare?!?! :asd:

non è giusto ma è vero; quando i russi vogliono eliminare l'oligarca cattivo usano metodi molto performanti, non veleni .

https://www.google.com/url?sa=t&rct...381b303.html&usg=AOvVaw0MsCqOP9T1euHZ5DG0ZJ_1
 
Ma io quando hanno successo non dico niente, e' quando fanno cilecca che mi vien da ridere. E che fanno sempre cilecca? :D

Sempre cilecca? Beh nn direi - Comunque guarda che avvelenare era uno dei metodi preferiti dal KGB ora SVR... Non lo so il perchè francamente: certo che giusto per esempio Litvinienko e la fine atroce che fece, è stato un grande monito per chiunque, perchè la scelta del Polonio 210 che come sai nn è in vendita, oppure quando hanno ucciso sempre in UK via gas nervino quei dissidenti spie nn ricordo... E' talmente eclatante come cosa che è alla stregua di colpirne uno per educane un milione ... E far sopravvivere qualcuno forse ha ancora più effetto?? Non lo so ipotesi... Certo è che chi è leggermente disallineato dal Cremlino, adesso fa una brutta fine, lui e la sua famiglia...
 
non è giusto ma è vero; quando i russi vogliono eliminare l'oligarca cattivo usano metodi molto performanti, non veleni .

https://www.google.com/url?sa=t&rct...381b303.html&usg=AOvVaw0MsCqOP9T1euHZ5DG0ZJ_1

Si ma questo non è un oligarca del suo cerchio magico - Anzi era nel cerchio magico del suo rivale.

KGB/SVR ha sempre avuto una certa predilezione per il veleno... Diciamo che colpisce molto di più nell'immaginario la gente ma soprattutto è mirato, ovvero nn ci sono scontri a fuoco in territori stranieri che possono creare incidenti diplomatici - Che poi il fine è pur sempre uccidere ma viene recepito in modo diverso.. boh.
 
Un'altra volta cilecca? :asd:

E poi, scusa, ma quanti bracci destri c'ha sto Putin. A sentire voi sembra la dea Kali :asd:

Scusa, ma...proprio tu dici così? Che vedi complotti ovunque, raggruppamenti di persone con tentacoli ovunque... :D

Comunque...NESSUNA CORRELAZIONE :o
 
Scusa, ma...proprio tu dici così? Che vedi complotti ovunque, raggruppamenti di persone con tentacoli ovunque... :D

Comunque...NESSUNA CORRELAZIONE :o

Si, ma quelli che dico io mica fanno cilecca ogni volta :p
 
Si, ma quelli che dico io mica fanno cilecca ogni volta :p

Effettivamente anche a me fanno ridere, mi fanno pensare a quei suicidi che dopo aver preso i barbiturici telefonano all'amata che non corrisponde per l'ultimo saluto e spesso per non sbagliarsi prima telefonano..........
 
per i putinofobi: Non dovrebbe essere stato avvelenato Anatolij Chubais, oligarca russo che da domenica scorsa è ricoverato all’ospedale Mater Olbia, dove era trasferito dopo il malore accusato mentre era in vacanza con la moglie. Mentre i servizi di intelligence italiani continuano ad indagare, visto il suo allontanamento da Putin dopo lo scoppio della guerra, le sue condizioni migliorano. Come rivela l’Unione Sarda, il procuratore di Tempio, Gregorio Capasso, ha interrogato l’oligarca. Al momento l’ipotesi più accreditata è che Chubais possa essere stato colto dai sintomi di una malattia neurologica pregressa.
 

chubais NON è stato avvelenato, soffre da tempo di una patologia..

a furia di riportare le ******* di repubblichella 2000 si finisce per perdere anche quel barlume di credibilità residua ammesso che ce ne sia.

p.s.
non costa nulla informarsi da altre fonti occidentali serie invece che dai clown nostrani..:yes::)
 
Indietro