Vivere di rendita, posso (Vol. L)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio miglior investimento:
1.700 € investiti per 17 anni, capitale non vincolato, riscossi oggi 4.350 €.
Se avessi investito 170.000 oggi avrei riscosso oltre 450.000.
Vediamo chi indovina l'investimento

Poste
 
Il mio miglior investimento:
1.700 € investiti per 17 anni, capitale non vincolato, riscossi oggi 4.350 €.
Se avessi investito 170.000 oggi avrei riscosso oltre 450.000.
Vediamo chi indovina l'investimento

Non so, un orologio di lusso tipo Rolex?

Con iShares MSCI World UCITS ETF (Dist)
ISIN IE00B0M62Q58 avresti €5121 netti da Ott/2005 (+200%) dividendi inclusi.
Oppure €3946 netto (+132%) se ti fossi speso a zokkole tutti i dividendi.

chart.jpg
 
Ultima modifica:
Il mio miglior investimento:
1.700 € investiti per 17 anni, capitale non vincolato, riscossi oggi 4.350 €.
Se avessi investito 170.000 oggi avrei riscosso oltre 450.000.
Vediamo chi indovina l'investimento

Qualcosa agganciato al Dow Jones che dal 2005 ad oggi ha fatto x3
?
 
Non so, un orologio di lusso tipo Rolex?

Con iShares MSCI World UCITS ETF (Dist)
ISIN IE00B0M62Q58 avresti €5121 netti da Ott/2005 (+200%) dividendi inclusi.
Oppure €3946 netto (+132%) se ti fossi speso a zokkole tutti i dividendi.

chart.jpg

Bravo!
 
Tu invece ricordati di ricordare di chi sarà la colpa se alla fine sarai costretto a mantenere tua figlia vita natural-durante...a meno che lei ad un certo punto non decida di andarsene altrove per non stare qui a fare la schiava contributiva ai vecchiacci italiani

...e rischia pure di dovere perdere tempo della sua vita inutilmente andando a fare il servizio militare.
Adesso l'esercito arruola anche le donne...quindi se dovesse essere davvero ripristinata la leva obbligatoria presumo toccherebbe anche alle ragazze partire.

Incredibile davvero....soldi ai vecchi tramite pensionamenti mentre per i giovani l'unica proposta è quella di spedirli a fare la naja.
Meno male che non ho figli !!

https://www.fanpage.it/politica/tor...i-salvini-il-servizio-militare-per-i-giovani/
 
Ultima modifica:
Il mio miglior investimento:
1.700 € investiti per 17 anni, capitale non vincolato, riscossi oggi 4.350 €.
Se avessi investito 170.000 oggi avrei riscosso oltre 450.000.
Vediamo chi indovina l'investimento

Se tu avessi investito 4.350 e dopo 17 anni ne avessi riscossi 1.700 avrei detto di sicuro Mediolanum :D
 
Per la Meloni cosa possiamo trovare ? Che è bassa? Che forse non è bionda? Mmmmhhhh difficile per una donna trovare qualche marachella! Ahhh si trovata da giovane era fascista . Contento ?

io so che c'è un unico modo per sapere se il colore dei capelli di una donna è il suo colore naturale :fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu: :D:D:D:D

comunque lo scheletro nell'armadio lo hanno già trovato: da giovane era bianco-azzurra e poi è diventata lupacchiotta....e se poi questo incredibile scandalo non bastasse tranquillo per metà settembre una sede della CGIL da far sfasciare a qualche invasato a cui lasciare mano libera per un pomeriggio, si troverà...magari in Emilia che fa più effetto nostalgia :o
 
Se tu avessi investito 4.350 e dopo 17 anni ne avessi riscossi 1.700 avrei detto di sicuro Mediolanum :D

be senza andare su singoli titoli, bastava avesse comprato il listino di Piazza affari, un -50% lo aveva sicuro ;)
 
Se tu avessi investito 4.350 e dopo 17 anni ne avessi riscossi 1.700 avrei detto di sicuro Mediolanum :D

Ho aperto il CC Mediolanum ad ottobre 2018, incassato un buono Amazon da 150 € a gennaio 2019, chiuso il conto a febbraio dello stesso anno.
Per ottenere il buono ho dovuto "vincolare" 5.000 per 35 giorni.
Il rendimento dovrebbe essere del 33,4%.
In effetti questo investimento è stato di gran lunga migliore. :D

Grazie Ennio (rip), grazie Silvio e grazie soprattutto a tutti gli investitori ML.
 
io so che c'è un unico modo per sapere se il colore dei capelli di una donna è il suo colore naturale :fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu: :D:D:D:D

comunque lo scheletro nell'armadio lo hanno già trovato: da giovane era bianco-azzurra e poi è diventata lupacchiotta....e se poi questo incredibile scandalo non bastasse tranquillo per metà settembre una sede della CGIL da far sfasciare a qualche invasato a cui lasciare mano libera per un pomeriggio, si troverà...magari in Emilia che fa più effetto nostalgia :o

OK!:yes:
 
...e rischia pure di dovere perdere tempo della sua vita inutilmente andando a fare il servizio militare.
Adesso l'esercito arruola anche le donne...quindi se dovesse essere davvero ripristinata la leva obbligatoria presumo toccherebbe anche alle ragazze partire.

Incredibile davvero....soldi ai vecchi tramite pensionamenti mentre per i giovani l'unica proposta è quella di spedirli a fare la naja.
Meno male che non ho figli !!

https://www.fanpage.it/politica/tor...i-salvini-il-servizio-militare-per-i-giovani/

Bravo hai fatto cancellare la mia risposta , complimenti un vero democratico .
 
Bravo hai fatto cancellare la mia risposta , complimenti un vero democratico .

Io non ho fatto cancellare proprio un bel niente.
Anzi...ti avevo pure risposto evidenziando le idiozie che hai scritto ed hanno cancellato pure le mie risposte.
Rispondere a quelli come te è il mio sport preferito...è sempre una cosa molto divertente
Fatica sprecata.
 
Ultima modifica:
comunque lo scheletro nell'armadio lo hanno già trovato: da giovane era bianco-azzurra e poi è diventata lupacchiotta....e se poi questo incredibile scandalo non bastasse tranquillo per metà settembre una sede della CGIL da far sfasciare a qualche invasato a cui lasciare mano libera per un pomeriggio, si troverà...magari in Emilia che fa più effetto nostalgia :o

Ma figurati...stiamo ancora a perdere tempo sul passato delle persone e sulle ridicolaggini di questa campagna elettorale :D
Quando avevo 18/25 anni anche io votavo per il MSI-Destra Nazionale e successivmente per Alleanza Nazionale (poi sono cresciuto)
Il giudizio sul prossimo governo italiano lo daranno lo spread, i mercati internazionali e le agenzie di rating....e quello sarà un giudizio inappellabile
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro