Niente trombate occasionali estive? - Vaiolo delle scimmie (3d politico)

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.930
Punti reazioni
641
qui si rischia un'epidemia di proporzioni scioccanti, ma sembra che al momento non ci siano richiami alla responsabilità, che tradotto in termini pratici vuol dire evitare rapporti occasionali.

Fra poco i non fidanzati/sposati avranno seri grattacapi.....

Se poi ci si aggiunge covid, rischio epatite, rischio hiv......ti passa davvero la voglia di uscire a rimorchiare......:'(:'(:'(

Il mondo diventa ogni giorno un posto più difficile.......

Pareri?
 
qui si rischia un'epidemia di proporzioni scioccanti, ma sembra che al momento non ci siano richiami alla responsabilità, che tradotto in termini pratici vuol dire evitare rapporti occasionali.

Fra poco i non fidanzati/sposati avranno seri grattacapi.....

Se poi ci si aggiunge covid, rischio epatite, rischio hiv......ti passa davvero la voglia di uscire a rimorchiare......:'(:'(:'(

Il mondo diventa ogni giorno un posto più difficile.......

Pareri?

Vai di Segovia
 
qui si rischia un'epidemia di proporzioni scioccanti, ma sembra che al momento non ci siano richiami alla responsabilità, che tradotto in termini pratici vuol dire evitare rapporti occasionali.

Fra poco i non fidanzati/sposati avranno seri grattacapi.....

Se poi ci si aggiunge covid, rischio epatite, rischio hiv......ti passa davvero la voglia di uscire a rimorchiare......:'(:'(:'(

Il mondo diventa ogni giorno un posto più difficile.......

Pareri?

Next, tu lo sai, ho rispetto per te in quanto hai una tua coerenza e sei lineare. Sicuramente non sei uno che cambia opinione dalla sera alla mattina ed in più ti vedo intellettualmente onesto. Detto questo.. stica.. e non ce rompe i coihp ;), "lasciaci" in pace almeno l'estate che già avremo un inverno tra lockdown climatici, energetici ed il tutto condito con la recrudescenza del covid. Ti prego, ti scongiuro e credo siamo in olti a farlo :'(
 
e prenderemo sto vaiolo... un po di brufoli e poi passa in meno di un mese...
 
https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa2207323

Overall, 98% of the persons with infection were gay or bisexual men.

Transmission was suspected to have occurred through sexual activity in 95% of the persons with infection. In this case series, 95% of the persons presented with a rash (with 64% having <10 lesions), 73% had anogenital lesions, and 41% had mucosal lesions (with 54 having a single genital lesion).

È così.
 
qui si rischia un'epidemia di proporzioni scioccanti, ma sembra che al momento non ci siano richiami alla responsabilità, che tradotto in termini pratici vuol dire evitare rapporti occasionali.

Fra poco i non fidanzati/sposati avranno seri grattacapi.....

Se poi ci si aggiunge covid, rischio epatite, rischio hiv......ti passa davvero la voglia di uscire a rimorchiare......:'(:'(:'(

Il mondo diventa ogni giorno un posto più difficile.......

Pareri?

Che significa scioccanti? :confused:
Comunque occhio che lascia proponde cicatrici e segni indelebiti sia nel fisico che nell'anima

Leggevo il motto dei nuovi latin-lover: le rimorchio su Tinder, e poi le sdraio :o
 
Next, tu lo sai, ho rispetto per te in quanto hai una tua coerenza e sei lineare. Sicuramente non sei uno che cambia opinione dalla sera alla mattina ed in più ti vedo intellettualmente onesto. Detto questo.. stica.. e non ce rompe i coihp ;), "lasciaci" in pace almeno l'estate che già avremo un inverno tra lockdown climatici, energetici ed il tutto condito con la recrudescenza del covid. Ti prego, ti scongiuro e credo siamo in olti a farlo :'(

io no, felicemte spostato da 30anni,
dovete passare l estate in clausura :o:D
 
al limite si potrebbero vaccinare tutti quelli che passano il confine, in entrata e uscita, in questo modo si ridurrebbero di tanto i rischi
 
https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa2207323

Overall, 98% of the persons with infection were gay or bisexual men.

Transmission was suspected to have occurred through sexual activity in 95% of the persons with infection. In this case series, 95% of the persons presented with a rash (with 64% having <10 lesions), 73% had anogenital lesions, and 41% had mucosal lesions (with 54 having a single genital lesion).

È così.

Una testimonianza, anzi due

https://peertube.it/w/dy82thXp3iVw8G21LVq1MY
 
Prima dovranno essere vaccinati gay, transgender, bisessuali e altri uomini che hanno rapporti sessuali con uomini

Cholo ti sei già prenotato?

Perchè gli uomini? Perchè i gay ecc?
 
Prima dovranno essere vaccinati gay, transgender, bisessuali e altri uomini che hanno rapporti sessuali con uomini

Cholo ti sei già prenotato?

Perchè gli uomini? Perchè i gay ecc?

Finiscila rekkia e fai outing, come proseguono le tue vacanze? Stai facendo i trenini? :p
 
Che significa scioccanti? :confused:
Comunque occhio che lascia proponde cicatrici e segni indelebiti sia nel fisico che nell'anima

Leggevo il motto dei nuovi latin-lover: le rimorchio su Tinder, e poi le sdraio :o

Addirittura nell'anima :eek:

Il primo virus fisico-spirituale :D
 
Ancora non ho capito perchè gli uomini e perchè i gay
 
Scusate l'ignoranza ma...
nelle coppie gay non c'è uno sempre attivo e uno sempre passivo?
percui il virus riguarda i gay passivi o mi sfugge qualcosa?

E poi altro dubbio: se il passivo è "stretto" (o l'attivo è "largo") magari nemmeno praticano il rapporto posteriore e si limitano ad altro...
Attendo delucidazioni dagli esperti.
 
Scusate l'ignoranza ma...
nelle coppie gay non c'è uno sempre attivo e uno sempre passivo?
percui il virus riguarda i gay passivi o mi sfugge qualcosa?

E poi altro dubbio: se il passivo è "stretto" (o l'attivo è "largo") magari nemmeno praticano il rapporto posteriore e si limitano ad altro...
Attendo delucidazioni dagli esperti.

:confused:

Se uno dei due è "positivo" la "malattia" passerà al compagno, giusto?
 
Indietro