È da anni che noto che...

gsbontem

Nuovo Utente
Registrato
29/9/00
Messaggi
20.323
Punti reazioni
1.092
le persone che scrivono cose intelligenti non sono use a scrivere in Arena Politica. Qui urge una analisi di Opinionista.

Ps non sono use si puo dire? :D
 
Ultima modifica:
le persone che scrivono cose intelligenti non sono use a scrivere in Arena Politica. Qui urge una analisi di Opinionista.

Ps non sono use si puo dire? :D

lo puoi scrivere se vandalizzi il participio passato e te ne vanti
 
L'ho sentito tempo fa da un politico se ricordo bene. Mi ero detto... azz questa non la sapevo.
 
le persone che scrivono cose intelligenti non sono use a scrivere in Arena Politica. Qui urge una analisi di Opinionista.

Ps non sono use si puo dire? :D

Stai dicendo che non scrivi cose intelligenti ? :confused: :mmmm:
 
nel contesto in cui viviamo dire cose intelligenti non penso sia un affare...nel senso che ti mette in una brutta luce.....forse è meglio dire stupidaggini...
 
le persone che scrivono cose intelligenti non sono use a scrivere in Arena Politica. Qui urge una analisi di Opinionista.

Ps non sono use si puo dire? :D

vabbè cercheremo di migliorare....devi scusare la nostra mediocrità...:o:o:o
 
le persone che scrivono cose intelligenti non sono use a scrivere in Arena Politica. Qui urge una analisi di Opinionista.

Ps non sono use si puo dire? :D

Io scriverei “non sono use scrivere in Arena Politica”.
 
Sta proponendo la ri-forma del verbo usare

Un piccolo passo per l'uomo ..... un grande passo per la lingua italiana ....... :o

E tutto in questa sezione, questa sera, davanti ai nostri occhi ...... :o

Qui si fa la storia ..... e poi si insinua che in AP non si scrivono cose intelligenti .... :D
 
Bisognerebbe definire anche il proprio concetto di "intelligente" visto l'uso già fantasioso dei verbi
 
Ultima modifica:
Dovrò chiedere all'Accademia della Crusca, sempre se mi rispondono. Qui c'è uno che su un forum scrive...

Da parte mia non sono uso a...*è italiano che più corretto non si potrebbe, per quanto leggermente desueto. Non c'è nemmeno un motivo valido per cui non si potrebbe continuare la frase in prima persona.
 
le persone che scrivono cose intelligenti non sono use a scrivere in Arena Politica. Qui urge una analisi di Opinionista.

Ps non sono use si puo dire? :D

Oddio, e io che provenivo dal forum Immobiliare cosa dovrei allora pensare? Che prima ero " intelligente" ed ora sono proprio un cohio senza nemmeno le virgolette? Oppure che mi salvo in calcio d'angolo visto che ogni tanto scrivo di meteo? :confused: Mi stai mandando letteralmente in confusione ma.. è intelligente aprire un thread che induce a far porre così tante domande problematiche? :mbe:
 
Oddio, e io che provenivo dal forum Immobiliare cosa dovrei allora pensare? Che prima ero " intelligente" ed ora sono proprio un cohio senza nemmeno le virgolette? Oppure che mi salvo in calcio d'angolo visto che ogni tanto scrivo di meteo? :confused: Mi stai mandando letteralmente in confusione ma.. è intelligente aprire un thread che induce a far porre così tante domande problematiche? :mbe:

E non hai tutti i torti anche tu ...... ma pensa a quelli che scrivono praticamente solo qui ...... adesso ogni mattina si svegliano e si sputano in faccia ..... :D

Prevedo un'impennata di richieste per il bonus psicologo ....... :p
 
Oddio, e io che provenivo dal forum Immobiliare cosa dovrei allora pensare? Che prima ero " intelligente" ed ora sono proprio un cohio senza nemmeno le virgolette? Oppure che mi salvo in calcio d'angolo visto che ogni tanto scrivo di meteo? :confused: Mi stai mandando letteralmente in confusione ma.. è intelligente aprire un thread che induce a far porre così tante domande problematiche? :mbe:

:mmmm:

Una decina di anni fa scrivevo in arena club, quindi per definizione c@ zzaro conclamato
Da un annetto ho ricominciato a scrivere in arena politica, quindi poco intelligente

Azz, faccio carriera, sto accumulando onorificenze OK!
 
Indietro