avete preso il covid almeno una volta oppure no ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

chi ha preso il covid ?

  • ho preso il covid almeno 1 volta

    Voti: 24 53,3%
  • mai preso

    Voti: 21 46,7%

  • Votanti
    45

ciroascarone

liberante
Registrato
2/3/07
Messaggi
22.010
Punti reazioni
1.393
sarei curioso di sapere l % di utenti del fol che ha preso il covid rispetto achi non l' ha mai preso....perchè , imho, i dati uficiali sono farlocchi secondoe me almeno l' 80% degli italiani l' ha preso almeno una volta
 
ricordo che, secondo gli esperti, tutti abbiamo preso il covid, chi in maniera asintomatica non se ne è accorto. certi sono talmente immuni che neanche sviluppano anticorpi
 
ricordo che, secondo gli esperti, tutti abbiamo preso il covid, chi in maniera asintomatica non se ne è accorto. certi sono talmente immuni che neanche sviluppano anticorpi

Secondo me, TUTTI è un'esagerazione.
Comunque, che io sappia, non l'ho mai preso, neppure di recente, quando sono stata in casa di positivi. Ho 0 dosi.
 
tutti tranne qualche eremita o chi vive super isolato per motivi vari... tu non puoi non averlo preso, semplicemente il virus è stato immediatamente ucciso dal tuo sistema immunitario e non te ne sei accorta
 
preso 1 mesetto fa...stranamente sopravvissuto anche senza vaccino a 57 anni...:D comunque mia moglie non lo ha preso mai e conosco diversa gente che ad oggi ancora non ha preso il tremendo vairuuuuuusssss:p
 
In teoria nel mio nucleo famigliare nessuno.
Un teoria perché pensare di non averlo mai preso a Milano con 2 figli piccoli che vanno a scuola sembra impossibile
 
In teoria nel mio nucleo famigliare nessuno.
Un teoria perché pensare di non averlo mai preso a Milano con 2 figli piccoli che vanno a scuola sembra impossibile

Anche noi, fra scuola e asilo lo hanno preso il 90% dei compagni di classe. noi no :D
Mi sono beccato gran sputazzi dai miei figli ma niente da fare
 
preso 1 mesetto fa...stranamente sopravvissuto anche senza vaccino a 57 anni...:D comunque mia moglie non lo ha preso mai e conosco diversa gente che ad oggi ancora non ha preso il tremendo vairuuuuuusssss:p

no ma sei morto... mi dispiace dirtelo... è che ancora non te ne rendi conto :o
 
Alla fine e' caduto anche un mio vicino che non si ammala mai, una roccia.

E' tornato da un viaggio in aereo e due giorni dopo ha accusato i sintomi (secondo me l'ha preso proprio lì).

Ultra sessantenne, NON VACCINATO, dice di forti dolori alle ossa, ma stamattina (sono passati 3 giorni) sta gia' facendo bicicletta all'aperto coi rulli (si sta beccando la quarantena per ottenere il green pass).

Come vedete, un altro che non si vaccina, si ammala, muore.
 
mai preso né io né altri familiari stretti,ho anche lavorato con turisti di Wuhan a gennaio 2020...
C'è da dire che al momento godo di ottima salute e l'ultima volta che ho preso l'influenza è stato a febbraio 2006 perché lavoravo alle olimpiadi di Torino ed entrando e uscendo dai palazzetti, dove faceva un caldo bestia,mente fuori era freddo la differenza mi fece ammalare.
 
Alla fine e' caduto anche un mio vicino che non si ammala mai, una roccia.

E' tornato da un viaggio in aereo e due giorni dopo ha accusato i sintomi (secondo me l'ha preso proprio lì).

Ultra sessantenne, NON VACCINATO, dice di forti dolori alle ossa, ma stamattina (sono passati 3 giorni) sta gia' facendo bicicletta all'aperto coi rulli (si sta beccando la quarantena per ottenere il green pass).

Come vedete, un altro che non si vaccina, si ammala, muore.

Ma quale green pass? Mica glielo danno ora
 
Il comunissimo raffreddore è stato debellato dalla scienziah, non esiste più, quand ci si becca un raffreddore con buona sostanza ci si è infettati con il strafamoso covid.....ebbene io tutto sudato in campagna mi sono esposto alventicello di tramontana di proprosito...risultato 36 e mezzo quasi trentasette di febbre per una nottata intera, l'indomani vado in faracia con 25 euro mi è passata la curiosità sono risultato positivo, mene sono ritornato acasa e udite ..udite con che mi sono curato, con i sulfamiggi....acqua bollente, sale e bicarbonato, dopo tre giorni è venuta a casa mia una funzionaria dell'asp di riferimento nuovo test,,,,,tutto guarito, ma fatela finita raffreddori lievi e gravi sono sempre esistiti.
 
Preso, nel 2020 da un dottore, un giorno e mezzo di febbre a 37.5 presa una tachipirina a 38 il giorno dopo stavo come nuovo
Tutti mi dicono che sono stato fortunato perché ho preso la forma lieve... embeh...
Poi 2 anni che giro sempre a mascherina abbassata mai più rupreso
 
Preso, nel 2020 da un dottore, un giorno e mezzo di febbre a 37.5 presa una tachipirina a 38 il giorno dopo stavo come nuovo
Tutti mi dicono che sono stato fortunato perché ho preso la forma lieve... embeh...
Poi 2 anni che giro sempre a mascherina abbassata mai più rupreso

oramai scambiano il fortunato con il non essere colgione... tipo quelli che col raffreddore girano con la maglietta a gennaio, corrono sudano poi dicono che lo hanno presso in forma pesante...

MA VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma non avete avuto una cavolo di nonna o mamma che vi ha insegnato a stare a casa al caldo quando si è raffreddati? :mad:
 
no
ho fatto anche il test degli anticorpi
 
Io sono andato a lugllo a ben due concerti allo Stadio a Milano ..... 60 mila persone che si agitavano e urlavano e cantavano.....
tutti attaccati uno all'altro....non ho preso niente......di niente..... Nemmeno i miei figli..... :eek:
Non vi dico cosa era la metropolitana quelle due notti...... :eek:
 
Donatella Rettore: "spero di farcela, sto male ed ho il covid" :'(
 
Da 3 giorni mal di gola(sudo tantissimo ed ho lavorato in condizioni disumane:o a realizzare impianti elettrici nei container con caldo allucinante) chiamo la dottoressa e mi dice sicuramente covid fai!!!!! il tampone.
Ma il mal.di gola.classico nn esiste più?

Stasera faccio tampone a casa
 
Indietro