avete preso il covid almeno una volta oppure no ?

chi ha preso il covid ?

  • ho preso il covid almeno 1 volta

    Voti: 24 53,3%
  • mai preso

    Voti: 21 46,7%

  • Votanti
    45
Da 3 giorni mal di gola(sudo tantissimo ed ho lavorato in condizioni disumane:o a realizzare impianti elettrici nei container con caldo allucinante) chiamo la dottoressa e mi dice sicuramente covid fai!!!!! il tampone.
Ma il mal.di gola.classico nn esiste più?

Stasera faccio tampone a casa

Il 3 di Agosto è molto probabile che non sia il normale mal di gola.
Facci sapere il risultato del test.
 
NEGATIVO!
Nn ho nessun vaccino, +di 60 e son sicuro che quando ero a Berna febbraio 2020 lo ho avuto abbastanza tosto.
 
NEGATIVO!
Nn ho nessun vaccino, +di 60 e son sicuro che quando ero a Berna febbraio 2020 lo ho avuto abbastanza tosto.

Bene OK!

Occhio che non sia mononucleosi.
 
Ultima modifica:
io oggi primo giorno senza febbre dopo 3 giorni a 38.5, mal di gola terribile e tosse..........mal di gola leggermente meglio ma è rimasto

3 dosi di vaccino


guardo il lato positivo: mi ero imposto di arrivare a 72 kg per agosto, ma poi per una cosa o per l'altra ho dovuto mollare un po' con l'attivita' fisica a giugno/luglio e quindi mi ero fermato a 74,5 kg..........stamattina mi peso e voila' 71,8 kg
:)
 
io oggi primo giorno senza febbre dopo 3 giorni a 38.5, mal di gola terribile e tosse..........mal di gola leggermente meglio ma è rimasto

3 dosi di vaccino


guardo il lato positivo: mi ero imposto di arrivare a 72 kg per agosto, ma poi per una cosa o per l'altra ho dovuto mollare un po' con l'attivita' fisica a giugno/luglio e quindi mi ero fermato a 74,5 kg..........stamattina mi peso e voila' 71,8 kg
:)

sono tutti liquidi, non ti illudere... :D
 
Da 3 giorni mal di gola(sudo tantissimo ed ho lavorato in condizioni disumane:o a realizzare impianti elettrici nei container con caldo allucinante) chiamo la dottoressa e mi dice sicuramente covid fai!!!!! il tampone.
Ma il mal.di gola.classico nn esiste più?

Stasera faccio tampone a casa

Parli della dottoressa online via Facebook? Quel "sicuramente coviddi" mi sembra una azzata ma auguri
 
Da 3 giorni mal di gola(sudo tantissimo ed ho lavorato in condizioni disumane:o a realizzare impianti elettrici nei container con caldo allucinante) chiamo la dottoressa e mi dice sicuramente covid fai!!!!! il tampone.
Ma il mal.di gola.classico nn esiste più?

Stasera faccio tampone a casa

Ma scherzi? :D
 
Parli della dottoressa online via Facebook? Quel "sicuramente coviddi" mi sembra una azzata ma auguri

Medico di base, il messaggio è prima ti fai il tampone poi puoi presentarti per la visita
 
Medico di base, il messaggio è prima ti fai il tampone poi puoi presentarti per la visita


Prima devi escludere l covid per poter avere qualunque altra cosa

Se vuoi avere la tbc devi escludere il covid.:wall:
 
sono tutti liquidi, non ti illudere... :D

li riprende, hai voglia te,come e'successo a me nel 2010OK!

2010, due focolai nei polmoni,uno dopo l'altro,febbre che sarebbe arrivata anche a 40 ma con la tachi me la facevo scendere ma non guarivo,quindi ospedale dove mi sono preso anche l'influenza giusto x non farmi mandare niente
un mese tra casa e ospedale e non so piu' quanti flebo feci,dalla mattina alla sera,tanto che in un pomeriggio mi ero addormentato con la flebo ed al risveglio avevo un braccione doppio dell'altro e quindi spaventato chiesi alla porta centrale dell'ospedale una badante che arrivo' subito e che mi costava 90 eurozzi al giorno e praticamente quasi solo per guardarmi nel caso dormissi e poco altro.
al ritorno a casa da 84 kili ne pesavo 67,anche perche' non riuscivo ad ingozzare niente x bocca, per arrivare a casa ed andare poi a letto mi sorreggevano in due.
vala' che ora,13 anni dopo a 67 anni ci sto attento alla salute e mi sono trivaccinato....
un mio amico,71 anni,trivaccinato, ma a dicembre invece di inizio febbraio come me,settimana scorsa ha avuto il covid, un po' di febbre x 2 giorni ed un po' di mal di gola, l'altra sera era fuori alla festa dell'unita',segno che stava bene.
era fuori con un suo amico che non conosco ma avra' la sua eta' e che aveva fatto il covidde in modo pesante alla fine del 2020,quando non c'era ancora il vaccino
 
Non vaxed, mai passato consapevolmente né sintomi, spero che rispondere non mi porti sfortuna.
Lavoro per conto mio e non ho vita sociale intensa né bambini per casa. Mi limito a normali precauzioni e DPI in caso di assembramenti.

Mia cugina non vaccinata over 60 che ho frequentato lo ha appena passato, non sa come può averlo preso, compagno e un'ospite niente, sintomatico similinfluenzale le è rimasta post una certa spossatezza.
 
COVID preso con carica altissima e una macchia sul polmone destro poi rientrata (visionata con lastra a raggi X).
35 anni, niente siero sperimentale, a quanto mi risulta sono ancora vivo :D
 
sarei curioso di sapere l % di utenti del fol che ha preso il covid rispetto achi non l' ha mai preso....perchè , imho, i dati uficiali sono farlocchi secondoe me almeno l' 80% degli italiani l' ha preso almeno una volta

l 80 forse ancora no
ma stiamo viaggiando verso il "circa" 100%
ed infatti le conseguenze si sono spostate dal terribile al fastidioso ed anche serio secondo i casi
ma in generale tollerabili come molte forme della stessa natura

personalmente gia' preso 2 volte da immunodepresso

prima volta 4 apr 21 pesante anche se febbre mai altissima, forse perche' ho una copertura cortisonica come anti rigetto
comunque 3 gg di ospedale con polmonite fortunatamente non grave. fino a meta' giugno positivo

seconda volta inizio giugno 2 gg di febbre a 37.5 zero medicine e via
positivo il martedi ed il venerdi, martedi successivo negativo

non vaccinato per scelta e valutazione rischi su una forte insufficienza renale in atto
 
Ultima modifica:
Indietro