Assicurazione auto online (nello specifico ConTe.it)

bebbu

Nuovo Utente
Registrato
22/10/09
Messaggi
3.289
Punti reazioni
192
Salve ho assicurazione auto in scadenza 1 settembre e ultimo anno ho pagato 600 euro (panda in provicina di napoli)
Ora facendo preventivo online mi da con ConTe 320 annuali.

Sentirò fine mese la mia attuale assicurazione, mi chiedevo 2 cose

1)chi è assicurato con ConTe come si trova?
2) il mio dubbio non è che il prossimo rinnovo anche in assenza di incidenti magari sparano una cifra altissima?
 
Salve ho assicurazione auto in scadenza 1 settembre e ultimo anno ho pagato 600 euro (panda in provicina di napoli)
Ora facendo preventivo online mi da con ConTe 320 annuali.

Sentirò fine mese la mia attuale assicurazione, mi chiedevo 2 cose

1)chi è assicurato con ConTe come si trova?
2) il mio dubbio non è che il prossimo rinnovo anche in assenza di incidenti magari sparano una cifra altissima?

Premetto che non ho conte, dalle recensioni su Internet sembra buona.
Per quanto riguarda il punto 2, al massimo cambi compagnia.

Molti qua si trovano bene con prima, ( se fai con prima ti consiglio di selezionare indennizzo diretto).
 
Salve ho assicurazione auto in scadenza 1 settembre e ultimo anno ho pagato 600 euro (panda in provicina di napoli)
Ora facendo preventivo online mi da con ConTe 320 annuali.

Sentirò fine mese la mia attuale assicurazione, mi chiedevo 2 cose

1)chi è assicurato con ConTe come si trova?
2) il mio dubbio non è che il prossimo rinnovo anche in assenza di incidenti magari sparano una cifra altissima?

1) ero l'anno scorso assicurato con loro, per fortuna mai "testati"
2) no ma al rinnovo aumenta quei 60-70€ tali per cui conviene "saltare" ad altra assicurazione. Io faccio il giro Allianz Direct, Conte, Prima etc.
 
Io ho conTe su 2 auto, da 6 anni, mi sono trovato benissimo, anche con sinistri senza colpa, nessun problema. Tutto veloce e senza intoppi. Le polizze non me le hanno mai aumentate, anzi restano uguali o fanno qualche sconto aggiungendo qualche opzioni di tutela del conducente ecc.
A conti fatti ho risparmiato circa 500 euro annui, per 6 anni fanno la bellezza di 3 mila euro.
 
Indietro