♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.08 - Ago. 2022

Enzo quello che cercavo era un confronto, tutto qua. Non è che aspetto un suggerimento palese con tick preciso dove entrare.
Ma se non c'è un confronto nemmeno sulle aree d'interesse allora che c'è a fare il forum, lo facciamo restare muto?
Senza polemica, a me piace il confronto.

Comunque, al momento, il target di breve probabile è a 21840.

Si Savetech, certo il confronto che poi in qualche modo ti ho dato, ma la mia voleva essere anche una precisazione, se leggi bene motivata, che secondo me dice molto più del confronto (modi e tempi). Es: La lateralizzazione che si protrae nel tempo con tendenza leggermente Up e quantitativi modesti, dopo una provenienza pronunciata dei prezzi al ribasso effettuata nel periodo di un giornaliero, a cosa farebbe protendere ???
 
la gettonata MM50 oggi passa a 3996 ... al momento siamo a 4030 //2 minuti alla campana
.
zzzzzz 29 Ag MM50.png
 
Una cavalla al galoppo e tira la fila
 
metto l'indicxiozzo in recupero con resistenze e Gappe da chiuderere
Cavalla +3% e BBanco a +3% // il Babbo si ferma sulla BBanda
.
zzzzzzz 29 FTSEMIB-Giornaliero.png

,... R3 per la Cavalla in prossimità del recente MAXX.

zzzzzzzz TEN-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:
per canticchiare un pò

 
nelle nostre analisi/previsioni non dimentichiamoci di dare uno sguardo allo spread e ai ns BTP

Io per non saper ne leggere e ne scrivere ho messo un cippino su questo ISIN IT0005083057 entrata 90,50

Magari potresti considerare anche IT0005433195 che rende il 3,95 circa e scade prima
 
avevo messo la chiusura del gap 21888,34 ... poi si è bloccato il tutto.
sicuramete son soldi che entrano .. ma il troppo nuoce al buon funzionamento ...poi
 
Si Savetech, certo il confronto che poi in qualche modo ti ho dato, ma la mia voleva essere anche una precisazione, se leggi bene motivata, che secondo me dice molto più del confronto (modi e tempi). Es: La lateralizzazione che si protrae nel tempo con tendenza leggermente Up e quantitativi modesti, dopo una provenienza pronunciata dei prezzi al ribasso effettuata nel periodo di un giornaliero, a cosa farebbe protendere ???

Io ti ringrazio Enzo, mi hai fatto riflettere, sono Flat al momento. Sempre bello imparare.
Per short attendo ancora.
 
ci sarebbe anche questo ..a portata di vita :D

IT0005495731 /2,80% a 96,95 cedola semest. Gen. 2029
 
... se una reazione ci doveva essere al momento non ci siamo ancora
... la MM50 è da mettere inconto poi
poi vediamo se è sufficiente :mmmm:
,
zzzzzz sp 500.png
.

Jndu e NASDAQ hanno giàcontattato la loro MM50
 
Ultima modifica:
lo mettiamo in legittima :D:D

io ho già tiscali data in eredità


... io credo che per fare una entrata da investimento ci sia da spettare almeno un mesetto , il dopo elezioni
serve una maggioranza forte ... anche il debito è forte :angry: ...
... non faccio numeri , sicuramente non rivedremo i 500/550 ma sullo spreddo mi aspetto un bella tranvata OK! che andrebbe a far rotolare il prezzo /i prezzi dei nostri BTP
non ci resta che attendere e tenere il grano al coperto.
 
... il Barile sbombola +3,30% a 96,15 // Dolore$ a 1,002
 
Grazie Robotik mi trovo concorde, stamattina quello pensavo come pullback.

Di nulla,Savetech..
È solo un parere guardando due grafici..forse più una sensazione che altro..
Vedremo come andrà,x il momento il fib si sta avvicinando ai 22000,domani ci dirà cosa vuol fare..
Una puntata in area 21980 ci potrebbe anche stare..ma bisogna vedere con quale forza
 
Di nulla,Savetech..
È solo un parere guardando due grafici..forse più una sensazione che altro..
Vedremo come andrà,x il momento il fib si sta avvicinando ai 22000,domani ci dirà cosa vuol fare..
Una puntata in area 21980 ci potrebbe anche stare..ma bisogna vedere con quale forza

Si vediamo domani come regolarci, oggi sono stato flat, anche grazie alle considerazioni precedenti di Enzo.
 
BBuona sera
venerdì il Babbo chiudeva con un -3,37% e oggi non si degna di segnare nemmeno un misero verde ... si chiude a 4030 - 0,67%
.
zzzzzz 29 Agf Sp 500.png
.
zzzzz 29 Ag NASDAQ MM50.png

MM50 per il Nadaq // idem per il DJ
... domani è la volta del Babao e vista la figuretta di oggi non saprei dire se è sufficiente.

la Cavalla Amerikana
chiude a 29,04$ +4,12% ... allo scambio /2 / 0,999 /sarebbero 14,53€
 
Ultima modifica:
BBuon giorno alla Stalla

...dopo un pessimo venerdì nero, anche nella giornata di ieri gli incici paninaro non riescono a risollevarsi e chiudo ancora in negativo ....vediamo se oggi si svolta !!!

Mercati orientali contrastati , deboluccia la Cina , in recupero Tokio +1,20 dopo la scollata di ieri -2,50
.
zzzzz Dany01.jpg

Barile a 96,70 // Dolore$ a 1,0007 // Spread a 229,50
 
ora metto NYMO e NAMO ... dove andamo ???... la posizione ci sarebbe , vediamo se partoriscono qualkosa di concreto
.
zzzzz 29 Ag NYMO.png
29 Ag NAMO.png
 
BORSA: commento di preapertura

MILANO (MF-DJ)--Avvio di seduta atteso sopra la parita' per le piazze europee.

L'equity del Vecchio Continente e' visto in contenuto rimbalzo dopo i cali delle ultime sedute.
Positiva in chiusura Tokyo.

Il focus resta comunque sulle prossime mosse delle banche centrali e sui prossimi dati macro che potrebbero influenzare il percorso di rialzo dei tassi.

Nel dettaglio, sale gia' l'attesa per i dati di venerdi' sui nuovi posti di lavoro nei settori non agricoli negli Usa ad agosto. Nel frattempo, oggi sara' resa nota la fiducia dei consumatori americani, in agenda alle 16h00.

Dall'Europa, invece, si aspettano l'indice di fiducia economica e quello di fiducia dei consumatori di agosto (11h00) nell'Eurozona e l'inflazione preliminare in Germania (14h00).

A piazza Affari da seguire gli industriali, ieri penalizzati dalle vendite.
Si segnala poi Generali Ass., che ha completato l'acquisizione delle quote di maggioranza delle joint venture di Axa e Affin in Malesia e diventa così uno dei principali assicuratori Danni del Paese
 
Indietro