Se la cina si prende Taiwan ai PIDDINI viene un infarto o un ictus.

mariotrento

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/12/21
Messaggi
1.743
Punti reazioni
61
Immaginate, lo strazio, gli USA che a parte chiacchiere non interverrebbero mai in guerra aperta contro la CINA che è alleata della russia, sanzioni alla cina??:D
immagino tutti i PIDDINI mondiali piangere e disperarsi,
 
E tu, nel caso, staresti a pensare ai piddini?:rolleyes:
 
Lo sc ore ggione e i suoi mandanti sono così scemi che potrebbero anche fare guerra.
 
E tu, nel caso, staresti a pensare ai piddini?:rolleyes:

Bhe sarebbe uno spettacolo vedere i piddini che si tirano matti contro i cinesi, già ora si tirano matti contro i russi, e orbam e lukasehengo e l'Egitto.
 
Immaginate, lo strazio, gli USA che a parte chiacchiere non interverrebbero mai in guerra aperta contro la CINA che è alleata della russia, sanzioni alla cina??:D
immagino tutti i PIDDINI mondiali piangere e disperarsi,


Appartengono ad un mondo che non c'è........non esiste, soggetti inutili a se stessi ed agli altri, vagano come nuvole senza una destinazione che li possa contradistinguere, catalogare come appartenenti a......!, non ho mai capito perchè esistono.
 
Appartengono ad un mondo che non c'è........non esiste, soggetti inutili a se stessi ed agli altri, vagano come nuvole senza una destinazione che li possa contradistinguere, catalogare come appartenenti a......!, non ho mai capito perchè esistono.

Sì ma voi non proprio di sinistra che reazione avreste?
Di fastidio?di approvazione?
Di paura?
Di menefreghismo?
O che?:mmmm:
 
Ho un’amica a Taiwan, mi scrive che laggiù sono pronti a tutte le opzioni. Clima ormai prebellico.
 
Ma forse verrebbe un po' di brucia ulo anche ai non piddini

Bhe il Pd ci ha talmente rovinato L esistenza con le sue politiche che meglio farla finita: non vi rendete nemmeno conto cosa le perone pensino veramente dei pd degli immigrati delle armi all Ucraina del no alla legittima difesa ecc e pure della segre se vogliamo
Dirle tutte
 
Bhe il Pd ci ha talmente rovinato L esistenza con le sue politiche che meglio farla finita: non vi rendete nemmeno conto cosa le perone pensino veramente dei pd degli immigrati delle armi all Ucraina del no alla legittima difesa ecc e pure della segre se vogliamo
Dirle tutte

Ma per caso hai subito violenza da qualche piddino?:D Se è così hai tutta la mia solidarietà...
:D
 
Immaginate, lo strazio, gli USA che a parte chiacchiere non interverrebbero mai in guerra aperta contro la CINA che è alleata della russia, sanzioni alla cina??:D
immagino tutti i PIDDINI mondiali piangere e disperarsi,

la vera risposta non è SE ma QUANDO.....
 
Indietro