Sospesa fornitura di gas alla Lettonia

Dopo questa sequela di sciocchezze, pensi davvero di non essere filo putin? ... "Ucraina indegna" .. direi che ti dipinge appieno.

Appropo: sta è senza accento.

Continui ad ignorare, senza dubbio deliberatamente, quello che gli altri ti stanno facendo notare. Nopn puoi sfuggire dalla questione: la Russia, militarmente, non è capace di invadere l'Europa. Tuttavia, uno scontro frontale potrebbe portare ad un disastro nucleare. Inoltre, quale importante fornitore di gas, inimicarsela ha un prezzo altissimo. Infine, il governo ucraino è notoriamente corrotto. Tutto questo giustifica il starne fuori. Hai qualcosa da dire su qualcuno di questi punti, o vuoi parlare di grammatica e di "Putler"?
 
Continui ad ignorare, senza dubbio deliberatamente, quello che gli altri ti stanno facendo notare. Nopn puoi sfuggire dalla questione: la Russia, militarmente, non è capace di invadere l'Europa. Tuttavia, uno scontro frontale potrebbe portare ad un disastro nucleare. Inoltre, quale importante fornitore di gas, inimicarsela ha un prezzo altissimo. Infine, il governo ucraino è notoriamente corrotto. Tutto questo giustifica il starne fuori. Hai qualcosa da dire su qualcuno di questi punti, o vuoi parlare di grammatica e di "Putler"?

Lascia perdere, ignorare è l'unica cosa che può fare perchè le sue argomentazioni non hanno logica, per lui o aneli la vetrificazione della Russia o sei pro Putin, purtroppo ci sono anche questi soggetti in giro
 
Tu dici?

E' una dichiarazione di guerra senza se e ma.

Non lo so se si spingerà davvero a quello - Perchè le conseguenze potrebbero sfuggire a tutti, a partire dal vostro idolo.

Ma trattandosi di un perfetto i.dio.ta (putin) non ci sarebbe da stupirsi: aveva in mano TUTTA la UE, la stessa UE nei paesi di Germania Francia Olanda etc avevano messo pesantemnte in discussione la NATO stessa, per la Francia la NATO era "morta cerebralmente" bastava che avesse atteso un 10/15 anni ed avrebbe indebolito irrimediabilmente la NATO senza nemmeno sparare un colpo ...

Adesso: gli eserciti NATO si sono chiusi a riccio ed hanno iniziato un rafforzamento senza precedenti .. le nuke le hanno loro come noi - Forzare ulteriormente e mettere la UE con le spalle al muro non so quanto gli convenga: repetita juvant per filoputiners, è ipso facto una dichiarazione di guerra, e dalla chiusura dei rubinetti nn si tornerà indietro.

Poi vedremo quanti di voi saranno ancora lì con la foto di putin sul comodino...

Sicuramente molti di noi (te compreso) nel caso che hai contemplato, saranno vaporizzati, mentre Putin, Biden Von der Leyen, ecc, saranno già al sicuro nei loro confortevoli "bunker", riforniti di tutto punto. Loro, con le loro famiglie, possono vivere e aspettare, non trovi ?
 
Non mi pare una notizia inaspettata, chiunque con anche solo un minimo di grano salis avrebbe potuto prevederla, forniscono fino a quando non trovano altri clienti, come del resto noi al contrario (puppiamo fina a quando non troviamo altri fornitori) ma avendo come controparte la Cina è ovvio pensare che facciano prima loro, e appena trovano proporzionalmente riducono, specialmente dove strategicamente fa loro comodo.
 
sei tu che stai con la foto di Ursula pensa come stai messo...

Quindi Ursula, eletta democraticamente da un Parlamento eletto democraticamente, in un'Europa dove gli avversari politici non vengono messi al gabbio né assassinati, è peggio di Putin?
Ma certo, è ovvio. Come non averci pensato prima.
 
Quindi Ursula, eletta democraticamente da un Parlamento eletto democraticamente, in un'Europa dove gli avversari politici non vengono messi al gabbio né assassinati, è peggio di Putin?
Ma certo, è ovvio. Come non averci pensato prima.

Il parlamento europeo poteri non ne ha, a dire il vero. È li solo per far credere agli ingenuotti che l'eu è democratica. Il potere si trova nella commissione e nel consiglio... vale a dire, negli stati membri. Questi, certo, hanno rappresentatività popolare... peccato che, essendo uno stato-un voto possono ignorare sia l'opposizione che le proprie correnti interne. Non esattamente vera democrazia.
 
Continui ad ignorare, senza dubbio deliberatamente, quello che gli altri ti stanno facendo notare. Nopn puoi sfuggire dalla questione: la Russia, militarmente, non è capace di invadere l'Europa. Tuttavia, uno scontro frontale potrebbe portare ad un disastro nucleare. Inoltre, quale importante fornitore di gas, inimicarsela ha un prezzo altissimo. Infine, il governo ucraino è notoriamente corrotto. Tutto questo giustifica il starne fuori. Hai qualcosa da dire su qualcuno di questi punti, o vuoi parlare di grammatica e di "Putler"?

Ucraina Indegna vero? corruzione.jpg

In questa poco lusinghiera classifica la tua russia è messa peggio a livello di corruzione :D ... ma che stranezza...

Lascia perdere, ignorare è l'unica cosa che può fare perchè le sue argomentazioni non hanno logica, per lui o aneli la vetrificazione della Russia o sei pro Putin, purtroppo ci sono anche questi soggetti in giro

Quando inizierai a postare cose interessanti e di livello ti si darà risposta coerenti con il livello che riuscirai ad esprimere - ma fino ad allora ... ti si darà risposta con il livello che riesci ad esprimere ... ;)
 
...Andress da giovinotta ;) E direi che era ben messa..

Tu sempre con il putin a petto nudo ... ? Sai come si dice de gustibus etcetc ... ;)

stigazz1 ma quante ne conosci:eek: e stai sempre qui sul fol?
 
Quando inizierai a postare cose interessanti e di livello ti si darà risposta coerenti con il livello che riuscirai ad esprimere - ma fino ad allora ... ti si darà risposta con il livello che riesci ad esprimere ... ;)

Già infatti sono io l'utente più sbeffeggiato del forum, ormai non ti prende più sul serio nessuno infatti dopo due tre messaggi smettono tutti di risponderti perchè non hai argomenti, io invece continuo perchè vederti fare i carpiati doppi per giustificare le fesserie che posti mi fa morire dal ridere.
In pratica sei l'Enrico Letta del FOL, stai sereno :sbonk::sbonk:
 
Ucraina Indegna vero? Vedi l'allegato 2841225

In questa poco lusinghiera classifica la tua russia è messa peggio a livello di corruzione :D ... ma che stranezza...



Quando inizierai a postare cose interessanti e di livello ti si darà risposta coerenti con il livello che riuscirai ad esprimere - ma fino ad allora ... ti si darà risposta con il livello che riesci ad esprimere ... ;)

mecojoni che classifica l'ucraina sta 3 punti sopra la russia e noi dovremmo accorglierla in EU???
non abbiamo gia abbsatanza corruzione?:eek:
 
Già infatti sono io l'utente più sbeffeggiato del forum, ormai non ti prende più sul serio nessuno infatti dopo due tre messaggi smettono tutti di risponderti perchè non hai argomenti, io invece continuo perchè vederti fare i carpiati doppi per giustificare le fesserie che posti mi fa morire dal ridere.
In pratica sei l'Enrico Letta del FOL, stai sereno :sbonk::sbonk:

Ed ecco il livello...il tuo livello: e pretendi che ti si dia una qualche risposta che non sia un misero sberleffo?
Ciao Enrichetto... :p

Ed adesso siccome ignori è giusto metterti negli ignorati. .. Ho visto pure che sei un multinick .. come si conviene ad un troll.
 
Ucraina Indegna vero? ....

In questa poco lusinghiera classifica la tua russia è messa peggio a livello di corruzione :D ... ma che stranezza...

In che modo quello che hai postato nega che l'Ucraina - anche se io intendo il governo Ucraino, non proprio la stessa cosa - non sia indegna dei sacrifici che ci vengono chiesti per aiutarla? Il fatto che ci siano paesi peggiori - e che la Russia stessa sia peggiore - non cambia di una virgola la valutazione sull'Ucraina. Usando un paragone semplice, è come se dopo che ho rifiutato di fare la carità a un drogato mi dici che in giro ci sono anche veri criminali. Si, va bene - che c'entra? Io non voglio aiutare ne il primo ne i secondi.
 
In che modo quello che hai postato nega che l'Ucraina - anche se io intendo il governo Ucraino, non proprio la stessa cosa - non sia indegna dei sacrifici che ci vengono chiesti per aiutarla? Il fatto che ci siano paesi peggiori - e che la Russia stessa sia peggiore - non cambia di una virgola la valutazione sull'Ucraina. Usando un paragone semplice, è come se dopo che ho rifiutato di fare la carità a un drogato mi dici che in giro ci sono anche veri criminali. Si, va bene - che c'entra? Io non voglio aiutare ne il primo ne i secondi.

C'è una grande differenza. Il presidente ucraino si é fatto eleggere su una poattaforma occidentale, dichiara che vuole sconfiggere la corruzione e ha scritto un libro su questi argomenti. Il presidente russo dice che va bene così e che il modello autocratico è migliore delle deboli democrazie. Stringe accordi coi mafiosi del Donbass (perché questo è accaduto) per esportare armi e occupare le istituzioni.
 
C'è una grande differenza. Il presidente ucraino si é fatto eleggere su una poattaforma occidentale, dichiara che vuole sconfiggere la corruzione e ha scritto un libro su questi argomenti. Il presidente russo dice che va bene così e che il modello autocratico è migliore delle deboli democrazie. Stringe accordi coi mafiosi del Donbass (perché questo è accaduto) per esportare armi e occupare le istituzioni.

Sicuro, sicuro. Ha fatto anche un servizio fotografico su Vogue - non sono ben impressionato. E sono ancor peggio convinto dal fatto che ha silenziato TUTTI i partiti di opposizione. Non solo quelli filorussi - lo capirei - ma tutti, dal primo all'ultimo. Anche le solite storie di milioni portati via dall'Ucraina, mentre il popolo bue è esortato a combattere fino all'ultimo sangue, non mi piace.
 
Sicuro, sicuro. Ha fatto anche un servizio fotografico su Vogue - non sono ben impressionato. E sono ancor peggio convinto dal fatto che ha silenziato TUTTI i partiti di opposizione. Non solo quelli filorussi - lo capirei - ma tutti, dal primo all'ultimo. Anche le solite storie di milioni portati via dall'Ucraina, mentre il popolo bue è esortato a combattere fino all'ultimo sangue, non mi piace.

Se fosse come dici tu, l'Ucraina sarebbe da tempo come la Bielorussia.
 
Indietro