russi brava gente

Non ti preoccupare: se va avanti così in Ucraina tutti questi inizieranno ( o lo sono già) ad essere "attenzionati" ... Poi LI divertiranno un mondo.

è il peggio del peggio si intrufola in tutti i post e treddi a provocare tutti come uno stalker solo per far bànnare gli utenti

il filoputinismo fa veramente schifo
 
si certo è colpa mia se putin decora personalmente come "eroi della patria" chi stupra i bambini e bambine e tortura i vecchietti con le mani legate dietro la schiena o memtre vanno in bicicletta o passandoci sopra col carro armato

ok ok fine delle trasmissioni

ti lascio al tuo idolo stupra bimbi salutamelo magari te ne lascia qualcuno pure a te :bye:

è il peggio del peggio si intrufola in tutti i post e treddi a provocare tutti come uno stalker solo per far bànnare gli utenti

il filoputinismo fa veramente schifo
avete fatto tutto da soli
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
è il peggio del peggio si intrufola in tutti i post e treddi a provocare tutti come uno stalker solo per far bànnare gli utenti

il filoputinismo fa veramente schifo

eh si.

Purtroppo hai ragione sia per una cosa che l'altra: è un "tizio" che cerca la rissa sempre e comunque per poi segnalare e provocare il ban. Mi domando come mai nn lo sospendano per sempre.

Sai per un pò ci si percula .. tanto alla fine AP è una specie di gioco, ma per taluni la cosa è diversa...

Non ho in mente un post dove abbia cercato un confronto civile e di approfondimento -

Mah. :)
 
si certo è colpa mia se putin decora personalmente come "eroi della patria" chi stupra i bambini e bambine e tortura i vecchietti con le mani legate dietro la schiena o memtre vanno in bicicletta o passandoci sopra col carro armato

ok ok fine delle trasmissioni

ti lascio al tuo idolo stupra bimbi salutamelo magari te ne lascia qualcuno pure a te :bye:

che spettacolo penoso vedere i filopunisti intrufolarsi in ogni treddo per difendere i loro "eroi" e si divertono pure

ai mod vi chiedo io di bànnarmi subito non voglio disturbare ulteriormente i filoputiniani lasciamo il forum a loro che apprezzano queste gesta eroiche degli stupra bambini

grazie

https://www.adnkronos.com/massacro-...sia-per-atti-di-eroismo_7Kv2fWycL1BLAOw6Vfeob

non serve che ti bannino caro
basta che ti cancelli
quanto sarà passato dalle tue dichiarazioni di cancellare i post e poi disiscriverti 2 anni? o forse piu? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
non serve che ti bannino caro
basta che ti cancelli
quanto sarà passato dalle tue dichiarazioni di cancellare i post e poi disiscriverti 2 anni? o forse piu? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

ho già scritto più volte che mi cancellerò quando su questa obsoleta piattaforma con ormai più difetti che utenti sarà implementata la cancellazione contemporanea di tutti i post scritti da un utente

non voglio che resti aluna traccia in questa piattaforma

vai corri a fare il piagnina in lineadiretta e di a foster di sbrigarsi ad implementare la funzione così voi filoputisti potete idolatrare senza disturbo alcuno il vostro idolo e incitarlo a decorare ancora altri "eroi" stupratori di bimbi
 
si certo è colpa mia se putin decora personalmente come "eroi della patria" chi stupra i bambini e bambine e tortura i vecchietti con le mani legate dietro la schiena o memtre vanno in bicicletta o passandoci sopra col carro armato

ok ok fine delle trasmissioni

ti lascio al tuo idolo stupra bimbi salutamelo magari te ne lascia qualcuno pure a te :bye:

ho già scritto più volte che mi cancellerò quando su questa obsoleta piattaforma con ormai più difetti che utenti sarà implementata la cancellazione contemporanea di tutti i post scritti da un utente

non voglio che resti aluna traccia in questa piattaforma

vai corri a fare il piagnina in lineadiretta e di a foster di sbrigarsi ad implementare la funzione così voi filoputisti potete idolatrare senza disturbo alcuno il vostro idolo e incitarlo a decoratore ancora altri "eroi" stupratori di bimbi
quasi.....
volevo.......
ma poi.....
scuola da napalm51? 🤣🤣🤣
 
quante faccine come si diverte il filoputiniano mentre il loro idolo decora come eroi gli stupra bambini

mamma mia che pena

(e che schifo)
 
che spettacolo penoso vedere i filopunisti intrufolarsi in ogni treddo per difendere i loro "eroi" e si divertono pure

ai mod vi chiedo io di bànnarmi subito non voglio disturbare ulteriormente i filoputiniani lasciamo il forum a loro che apprezzano queste gesta eroiche degli stupra bambini

grazie

https://www.adnkronos.com/massacro-...sia-per-atti-di-eroismo_7Kv2fWycL1BLAOw6Vfeob

Noi politicamente spesso ci siamo scontrati ed è un fatto- Ma su questo hai tutta la mia solidarietà ed appoggio.

Invece io ti auguro di rimanere a far sentire la tua voce contro queste "persone" che inneggiano ad un criminale, che in primis NON ha rispetto dei suoi di concittadini, mandando migliaia di ragazzi russi che avevano davanti una vita di vivere a morire e sono morti per le sue "idee" criminali.
 
mah cmq a me sto Alcaraz non piace anche se ha appena fatto un rovescio da paura
 
quante faccine come si diverte il filoputiniano mentre il loro idolo decora come eroi gli stupra bambini

mamma mia che pena

Beh un criminale non può fare altro che decorare criminali, non ti pare? ... Hitler chi premiava e decorava? Rheinhard Heydrich macellaio di primissimo ordine, per esempio - putin sta solo emulando Hitler suo predecessore. Solo che il primo era stato capace di mettere lì un esercito di primissimo ordine - Questo cara grazia armi nucleari a parte, nemmeno quello è stato capace di fare. E' solo un criminale e basta.
 
Che brutta brutta discussione.....ma brutta veramente.....:eek::rolleyes:
 
Noi politicamente spesso ci siamo scontrati ed è un fatto- Ma su questo hai tutta la mia solidarietà ed appoggio.

Invece io ti auguro di rimanere a far sentire la tua voce contro queste "persone" che inneggiano ad un criminale, che in primis NON ha rispetto dei suoi di concittadini, mandando migliaia di ragazzi russi che avevano davanti una vita di vivere a morire e sono morti per le sue "idee" criminali.

pensa che io politicamente al momento voterei chi avecsse nel programma di sospendere totalmente ogni rapporto sia economico che diplomatico con la russia a tempo indefinito

mi piacerebbe che da subito fossero richiamati i nostri ambasciatori dalla russia e cacciati a calci quelli russi dall italia

purtroppo non c'è nessuno che lo faccia mi tocca mandarli tutti a fankùlo i partiti e movimenti italici,son tutti chi più chi meno filoputinisti per come la vedo io
 
zeppieri sta tenendo molto bene peccato per. quelle 2volee
 
pensa che io politicamente al momento voterei chi avecsse nel programma di sospendere totalmente ogni rapporto sia economico che diplomatico con la russia a tempo indefinito

mi piacerebbe che da subito fossero richiamati i nostri ambasciatori dalla russia e cacciati a calci quelli russi dall italia

purtroppo non c'è nessuno che lo faccia mi tocca mandarli tutti a fankùlo i partiti e movimenti italici,son tutti chi più chi meno filoputinisti per come la vedo io

Capisco, ma nn si può.

Anche se l'Ambasciata russa è un verminaio di spie e brutte persone.
 
Si è vero. Lo scopo dei filoputiners era mandare in vaqqa la discussione - cercare di fare bannare qualcuno.

Basta non insultare, come fa spesso qualcuno, e basta non scrivere atrocita'.....e non si viene mai bannati ....
Chi si becca il ban spesso e' perche' ha un atteggiamento aggressivo e quindi ci ricasca sempre .... :yes:
Pensa vivere con una persona di questo tipo, perche' il carattere e' quello....in ogni aspetto della vita.....
 
saa controbrekkiamo??
 
Indietro