La Carfagna con Calenda

moorecat

Nuovo Utente
Registrato
28/2/01
Messaggi
7.517
Punti reazioni
1.438
Oggi Calenda accoglie a braccia aperte la Carfagna in quanto ottima ministro. Fa bene a precisarlo perché quando a suo tempo Berlusconi la estrasse dal cilindro per lanciarla in politica a sinistra fu tutto un fiorire di insulti sulle sue “qualità nascoste” che avevano favorito questa scelta.

che poi “ottimo ministro” … Anche qui quando lo era stata con Berlusconi venne massacrata dai compagni.. ma è una storia vecchia… come al peggior peccatore l’acqua lustrale del battesimo monda ogni peccato così ad ogni politico la conversione alla piddinita’ basta per fargli ritrovare la verginità…

9F069EF8-3F08-4CE5-870F-CF6354BB027B.jpeg
 
la mescolanza avanza...

Avanti miei prodi liberali
 
beh all'epoca direi mica tanto nascoste :clap:
 
Cioè questa arriva oggi è già la fanno sedere in segreteria di partito? Ma elezioni interne, un qazzo? Decide tutto il capo?

Altro partito one-man-band, la cui fortuna dipende direttamente dal suo pingue capoccia. Come fu per Di Pietro, Renzi, ecc. ecc.
 
La Carfagna rientra nella mia lista di quelle che mi farei ma mai voterei :o
 
Come quazzi fate ad andare al seggio lo sapete solo voi :boh:
 
da fornelli d'Italia con mengacci a ministro è stato un morso :D

ma andate affanqulo pagliacci
 
Forse avrei votato Calenda. Dopo questo nuovo acquisto non ci penso proprio
 
questi se non tradiscono in continuazione mica sono contenti
 
"Il bar di guerre stellari" (cit. Travaglio) :clap:
 
ma quindi era un ottimo ministro e parlamentare anche quando nel 2011 votò che Ruby era la nipote di Mubarak?

ahahah che nemesi...i cryptopiddini calendiani che voteranno per una che ha sostenuto che ruby fosse la nipote di mubarak e che silvio è un perseguitato dalla magistratura :D
 
ma l' identita' di una persona mica si vota in parlamento
 
Qual è lo slogan elettorale di Azione: "Adotta un cucciolo"?... Sottotitolo: Meglio se viene da FI! :p
 
Come quazzi fate ad andare al seggio lo sapete solo voi :boh:

Non sai che ti perdi.:D
E' come andare a veder la partita allo stadio... :D

Non è la stessa cosa che vederla in tv. Un giorno potrai sempre dire: io c'ero! :o
 
Lol
Senza una statista come la Carfagna l'Italia non può andare avanti.
 
come parlamentare ha lavorato bene ,
è laureata in Legge , che molti qua non sarebbero in grado di raggiungerlo

solo greve maschilismo perchè è una bella dona che a 18 anni ha fato delle foto in bikini , che per
molti qua è una cosa riprovevole.
Solite malignità parenti del bullismo
 
Indietro