Acquisto appartamento all'asta con difformità

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

stefan081

Nuovo Utente
Registrato
25/6/11
Messaggi
43
Punti reazioni
1
Buonasera,

sto valutando l'acquisto di una seconda casa all'asta. Non ho molta esperienza a riguardo avendo acquistato con queste modalità solo un box qualche anno fa.
Ho visionato l'appartamento di recente e mi sembra molto interessante. Leggendo la perizia risultano delle difformità interne che sono sanabili mentre la posizione di una finestra non corrisponde al progetto e andrebbe spostata di circa 40 cm.
In caso dovessi aggiudicarmela è previsto il trasferimento diretto da parte del tribunale senza passare dal notaio.
La mia domanda è questa: potrei lasciare tutto cosi' a mio rischio e pericolo oppure sono obbligato a ripristinare tutto come da progetto ?


Grazie
 
Buonasera,

sto valutando l'acquisto di una seconda casa all'asta. Non ho molta esperienza a riguardo avendo acquistato con queste modalità solo un box qualche anno fa.
Ho visionato l'appartamento di recente e mi sembra molto interessante. Leggendo la perizia risultano delle difformità interne che sono sanabili mentre la posizione di una finestra non corrisponde al progetto e andrebbe spostata di circa 40 cm.
In caso dovessi aggiudicarmela è previsto il trasferimento diretto da parte del tribunale senza passare dal notaio.
La mia domanda è questa: potrei lasciare tutto cosi' a mio rischio e pericolo oppure sono obbligato a ripristinare tutto come da progetto ?


Grazie

ti consiglio vivamente di sanare.
mi sono trovato solo qualche mese fa nella stessa situazione.