Il bodere di Lodidus

Cholo Simeone

Veni Vidi Vici
Registrato
11/9/09
Messaggi
30.605
Punti reazioni
2.405
CALCIO. FIGC PROROGA MULTIPROPRIETÀ: DE LAURENTIIS POTRÀ TENERE NAPOLI E BARI

Il Consiglio Federale della Figc ha approvato la modifica in materia di multiproprietà (e cioè la modifica alla norma transitoria dell'articolo 16-bis delle NOIF), prorogando la scadenza del divieto di proprietà di due club anche nella stessa serie fino al 2028-29. In pratica, ad esempio, la famiglia De LAURENTIIS potrà continuare a possedere Napoli e Bari. A margine della riunione, il patron del Napoli Aurelio De LAURENTIIS, e il Presidente del Bari, il figlio Luigi, hanno rilasciato un comunicato: "La modifica approvata dal Consiglio Federale della F.I.G.C. in materia di multiproprietà è un atto di buon senso e una scelta che dà respiro a chi in questi anni ha creduto nel rilancio del calcio investendo ingenti risorse economiche". "Siamo soddisfatti e contenti di questa modifica - proseguono congiuntamente nella nota i De LAURENTIIS - e desideriamo ringraziare tutto il Consiglio Federale, ed in particolare il Presidente della Federazione Gabriele Gravina, per l'impegno e la volontà manifestata in questa occasione. Abbiamo già comunicato alla Federazione che rinunceremo al ricorso presentato nei giorni scorsi al Collegio di Garanzia dello Sport e ad ogni altra azione anche di natura risarcitoria, perché riteniamo sia arrivato il momento di aprire una pagina nuova per il calcio italiano fondata sulla fattività e sullo spirito di collaborazione".
 
Sino al 2028 prorogato, buffoni.
Qua dentro c'è chi sostiene che lodidus commanda, ambè, siete degli sveglioni creduloni
 
Battute a parte, non vorrei sbagliare, ma se il Bari salisse in serie A (o il Napoli scendesse in B) e le due squadre disputassero il medesimo campionato, allora anche De Laurentiis sarebbe chiamato a dover operare una scelta tra quale delle due società mantenere e quale cedere.

O no?
 
Battute a parte, non vorrei sbagliare, ma se il Bari salisse in serie A (o il Napoli scendesse in B) e le due squadre disputassero il medesimo campionato, allora anche De Laurentiis sarebbe chiamato a dover operare una scelta tra quale delle due società mantenere e quale cedere.

O no?

la logica imporrebbe ciò...

ma le leggi in italia talvolta non sono logiche e spesso sono ingarbugliate anche per gli addetti ai lavori...
 
Battute a parte, non vorrei sbagliare, ma se il Bari salisse in serie A (o il Napoli scendesse in B) e le due squadre disputassero il medesimo campionato, allora anche De Laurentiis sarebbe chiamato a dover operare una scelta tra quale delle due società mantenere e quale cedere.

O no?

Sembra di si,anche se non è chiarissimo cosa abbiano deliberato
 
Ci sono già 2 squadre in serie a con un solo proprietario ! Siamo un Paese che ha esportato la mafia in tutto il mondo.
 
Ci sono già 2 squadre in serie a con un solo proprietario ! Siamo un Paese che ha esportato la mafia in tutto il mondo.

immagino tu intenda Milan e Monza, per me è una cavolata, come teoria poteva andar bene quando c'era il cinese, non credo ora con Elliot.
 
Ultima modifica:
immagino tu intenda Milan e Monza, per me è una cavolata, come teoria poteva andar bene quando c'era il cinese, non credo ora con Elliot.


Ma questo americano sà come è fatto un pallone da calcio?:D
 
immagino tu intenda Milan e Monza, per me è una cavolata, come teoria poteva andar bene quando c'era il cinese, non credo ora con Elliot.

Diciamo che con il cinese c era il rischio di scoprirlo bene…con un fondo è dopo tutti quei passaggi diventa molto più difficile…
 
E chi lo avrebbe il bodere ? Il cinepanettonaro che fa ridere gli italioti a Natale con rutti e scoregge ? Lui e lodidus non fanno due euro messi insieme. L'ultimo è riuscito a tirare a campare finché ci sono stati gli spicci dei mezzaroma qualche anno fa ma ai livelli di oggi arò s'appresenta (come si dice a Parigi).

Continuo il concetto modificando il messaggio invece di quotarmi:
Il primo invece dice che è assillato dai fondi da cui ha rifiutato fino a 900 milioni di euro.
Lui, il saponaro romano per intenderci, ci ha fatto sapere che ama noi, soltanto noi e per sempre noi, non lascerà la gallina da cui spenna milioni da anni per il CDA tutto familiare. I 900 li lascerà in eredità a quei tre mostri che gli girano per casa.
E a noi tifosi ci tocca pure sperare che sia così piuttosto che si accappotti definitivamente perché altrimenti son dolori.
 
Ultima modifica:
Indietro