Negata presenza in lista trapianti a Novax

  • Creatore Discussione Membro cancellato 238541
  • Data di inizio
È sicuramente da denuncia.

Si sono permessi di dargli del paranoico senza una diagnosi psichica.

Hanno deciso di non trapiantarlo perchè "temono" che non faccia le cure antirigetto.... chiedere invece di supporre, proprio no?

Che questo 55enne abbia più probabilità di morire di un vaccinato, chi l'ha detto? La cartomante?

tu da quelle 4 righe di articolo come fai a stabilire che "Si sono permessi di dargli del paranoico senza una diagnosi psichica."?

per me è proprio quello che hanno fatto, non so come fate ad avere sempre tutte queste certezze partendo da informazioni quasi nulle.

Non conosci l'iter ma sei in grado di fare affermazioni gravissime nei confronti degli organi preposti.
 
È sicuramente da denuncia.

Si sono permessi di dargli del paranoico senza una diagnosi psichica.

Hanno deciso di non trapiantarlo perchè "temono" che non faccia le cure antirigetto.... chiedere invece di supporre, proprio no?

Che questo 55enne abbia più probabilità di morire di un vaccinato, chi l'ha detto? La cartomante?

Premesso che la procedura prevede sicuramente un'intervista a chi si candida a ricevere un organo, questo si è di fatto auto escluso pretendendo un organo da donatore che non sia mai stato vaccinato

Over 12, ho appena controllato, è attualmente vaccinato il 92% della popolazione italiana. E' una media, probabilmente i potenziali donatori saranno vaccinati in percentuale un po' inferiore, ma il concetto è quello.

Comunque avrà facoltà di agire in sede giudiziaria come riterrà opportuno, se dall'altra parte non si sono comportati correttamente.
 
tu da quelle 4 righe di articolo come fai a stabilire che "Si sono permessi di dargli del paranoico senza una diagnosi psichica."?

A me sembra un italiano chiaro:

è stato escluso dalla lista dei candidati al trapianto d'organo perchè ritenuto "non idoneo" dall'equipe medica, in virtù delle sue "idee paranoiche" sul Covid.
 
A me sembra un italiano chiaro:

è stato escluso dalla lista dei candidati al trapianto d'organo perchè ritenuto "non idoneo" dall'equipe medica, in virtù delle sue "idee paranoiche" sul Covid.

quindi gli hanno appunto fatto un'analisi psichica, mentre tu hai detto che non l'hanno fatta. Non penso che tu c'eri al momento dell'incontro per definire da denuncia le conclusioni a cui sono arrivati, magari questo gli ha detto che se gli mettono un polmone vaccinato se lo fa espiantare, che ne sappiamo noi come è andata l'intervista. Almeno io non lo so, tu mi sembri avere molte certezze.
 
quindi gli hanno appunto fatto un'analisi psichica, mentre tu hai detto che non l'hanno fatta. Non penso che tu c'eri al momento dell'incontro per definire da denuncia le conclusioni a cui sono arrivati, magari questo gli ha detto che se gli mettono un polmone vaccinato se lo fa espiantare, che ne sappiamo noi come è andata l'intervista. Almeno io non lo so, tu mi sembri avere molte certezze.

Certezze non ne ho ma sono molto convinto che la diagnosi di paranoia l'abbia fatta l'equipe chirurgica, non uno psichiatra. Capirai quindi quanto vale...
 
Forse non tutti stanno seguendo l’inchiesta con relative denunce e processi relativi alla persecuzione dei seguaci del falun gong o falun dafa in cina.
In breve, il falung dafa è una disciplina spirituale basato sui principi di Verità, Compassione e Tolleranza. I cui seguaci seguono un percorso che tende a prevenire la malattia considerata uno squilibriosenza necessità di usare medicinali chimici o vaccini. Sono notoriamente sani seguendo la cura ed il rispetto per il corpo e la mente.
Da almeno vent’anni il partito comunista cinese (pcc) ha messo al bando il falung dafa, cominciando una persecuzione e la reclusione seguita da sparizione di migliaia di seguaci.
L’inchiesta arriva alla conclusione che siano usati per commercio di sangue ed organi a livello nazionale e intenazionale.
Il canale NDT (https://it.wikipedia.org/wiki/New_Tang_Dynasty_Television) ha come scopo la diffusione dei fatti in essere negati dal pcc

Non credo sia ot, quanto un allargamento del tema, in quanto la percezione della sanità e del diritto alla vita sta cambiando in tutto il mondo
https://rumble.com/v1dwjkf-ntd-italia-persecuzione-torture-e-prelievo-forzato-di-organi..html
 
Certezze non ne ho ma sono molto convinto che la diagnosi di paranoia l'abbia fatta l'equipe chirurgica, non uno psichiatra. Capirai quindi quanto vale...

1) Siamo in presenza di persona che PRETENDE di ricevere un organo da un non vaccinato, organo che (non dimentichiamo) più passa il tempo e più gli fa la differenza (probabilmente) tra la vita e la morte e (sicuramente) gli migliorerebbe la qualità della vita in modo sostanziale

2) Siamo in presenza di richiesta che gli fa crollare DRASTICAMENTE la possibilità di ricevere questo organo in virtù della percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose

3) Secondo me non serve un esperto per diagnosticare la paranoia in un caso del genere, comunque voglio immaginare che l'apparato sanitario abbia già incontrato altri casi complicati ed abbia una procedura per ridurli di un buon 98%, tutelandosi con questionari ed interviste nero su bianco, ormai ti fan firmare tutto
 
Forse non tutti stanno seguendo l’inchiesta con relative denunce e processi relativi alla persecuzione dei seguaci del falun gong o falun dafa in cina.
In breve, il falung dafa è una disciplina spirituale basato sui principi di Verità, Compassione e Tolleranza. I cui seguaci seguono un percorso che tende a prevenire la malattia considerata uno squilibriosenza necessità di usare medicinali chimici o vaccini. Sono notoriamente sani seguendo la cura ed il rispetto per il corpo e la mente.
Da almeno vent’anni il partito comunista cinese (pcc) ha messo al bando il falung dafa, cominciando una persecuzione e la reclusione seguita da sparizione di migliaia di seguaci.
L’inchiesta arriva alla conclusione che siano usati per commercio di sangue ed organi a livello nazionale e intenazionale.
Il canale NDT (https://it.wikipedia.org/wiki/New_Tang_Dynasty_Television) ha come scopo la diffusione dei fatti in essere negati dal pcc

Non credo sia ot, quanto un allargamento del tema, in quanto la percezione della sanità e del diritto alla vita sta cambiando in tutto il mondo
https://rumble.com/v1dwjkf-ntd-italia-persecuzione-torture-e-prelievo-forzato-di-organi..html

E' molto OT invece

Puoi aprire un 3D ad hoc e postare su questo gli studi SERI, se li trovi, che dimostrano come il vaccino riduca l'efficienza del sistema immunitario, così almeno possiamo denunciare in massa tutti quelli che consigliano il vaccino agli immunodepressi, fatto che sta accadendo un po' in tutto il mondo

Saluti
 
Certezze non ne ho ma sono molto convinto che la diagnosi di paranoia l'abbia fatta l'equipe chirurgica, non uno psichiatra. Capirai quindi quanto vale...

Ma li leggete i link di inizio discussioni prima di commentare ? Non sei capace di aprirli e leggere ?

"... Il direttore della Chirurgia Toracica dell'azienda ospedale patavina, prof. Federico Rea, ha precisato che "non c'è alcuna motivazione ideologica dietro alla scelta di non inserire il paziente nella lista", bensì "una scrupolosa analisi da parte di numerosi professionisti medico-clinici e psichiatrici... "
 
Forse non tutti stanno seguendo l’inchiesta con relative denunce e processi relativi alla persecuzione dei seguaci del falun gong o falun dafa in cina.
In breve, il falung dafa è una disciplina spirituale basato sui principi di Verità, Compassione e Tolleranza. I cui seguaci seguono un percorso che tende a prevenire la malattia considerata uno squilibriosenza necessità di usare medicinali chimici o vaccini. Sono notoriamente sani seguendo la cura ed il rispetto per il corpo e la mente.
Da almeno vent’anni il partito comunista cinese (pcc) ha messo al bando il falung dafa, cominciando una persecuzione e la reclusione seguita da sparizione di migliaia di seguaci.
L’inchiesta arriva alla conclusione che siano usati per commercio di sangue ed organi a livello nazionale e intenazionale.
Il canale NDT (https://it.wikipedia.org/wiki/New_Tang_Dynasty_Television) ha come scopo la diffusione dei fatti in essere negati dal pcc

Non credo sia ot, quanto un allargamento del tema, in quanto la percezione della sanità e del diritto alla vita sta cambiando in tutto il mondo
https://rumble.com/v1dwjkf-ntd-italia-persecuzione-torture-e-prelievo-forzato-di-organi..html

Leggiti anche questo sulle "eu"tanasie in "eu"ropa e canada per prelevare organi :
https://www.provitaefamiglia.it/blog/eutanasia-e-donazione-di-organi
 
Ma li leggete i link di inizio discussioni prima di commentare ? Non sei capace di aprirli e leggere ?

"... Il direttore della Chirurgia Toracica dell'azienda ospedale patavina, prof. Federico Rea, ha precisato che "non c'è alcuna motivazione ideologica dietro alla scelta di non inserire il paziente nella lista", bensì "una scrupolosa analisi da parte di numerosi professionisti medico-clinici e psichiatrici... "

Vorrei proprio vederla la perizia psichiatrica, se esiste.

Essendo (giustamente) contrario ad inocularsi un farmaco sperimentale, magari ha solo espresso una preferenza per un donatore non inoculato ma mica rifiutando quello di un inoculato.

Se tanto basta per essere certificato "paranoico", il problema non ce l'ha lui.....
 
Vorrei proprio vederla la perizia psichiatrica, se esiste.

Essendo (giustamente) contrario ad inocularsi un farmaco sperimentale, magari ha solo espresso una preferenza per un donatore non inoculato ma mica rifiutando quello di un inoculato.

Se tanto basta per essere certificato "paranoico", il problema non ce l'ha lui.....

Uno psichiatra che gli firma una perizia, questo direttore vaccinista di chirurgia toracica lo trova di sicuro. Secondo molti commentatori è un alibi per pararsi da eventuali denunce del paziente
 
E' molto OT invece

Puoi aprire un 3D ad hoc e postare su questo gli studi SERI, se li trovi, che dimostrano come il vaccino riduca l'efficienza del sistema immunitario, così almeno possiamo denunciare in massa tutti quelli che consigliano il vaccino agli immunodepressi, fatto che sta accadendo un po' in tutto il mondo

Saluti
Ok, ne prendo atto

Quegli studi te li cerchi da solo, nel frattempo dai una occhiata a questa pubblicazione ;)

https://www.osservatoriomalattierar...mbra-accrescere-il-rischio-di-contagio-virale
 
Vorrei proprio vederla la perizia psichiatrica, se esiste.

Essendo (giustamente) contrario ad inocularsi un farmaco sperimentale, magari ha solo espresso una preferenza per un donatore non inoculato ma mica rifiutando quello di un inoculato.

Se tanto basta per essere certificato "paranoico", il problema non ce l'ha lui.....

vedo che la tua fiducia nel sistema è pari a 0, vale anche quando ti devi farti operare? Le persone sono sempre quelle.
 
vedo che la tua fiducia nel sistema è pari a 0, vale anche quando ti devi farti operare? Le persone sono sempre quelle.

No no.

La mia sfiducia e' totale nei confronti dei paranoici supervax.

Se sono medici, si, sono preoccupato e sfiduciato.
 
Ok, ne prendo atto

Quegli studi te li cerchi da solo, nel frattempo dai una occhiata a questa pubblicazione ;)

https://www.osservatoriomalattierar...mbra-accrescere-il-rischio-di-contagio-virale


Amico mio sei tu che hai fatto il figo, poi non sei in grado di postare un link serio di quanto affermato.

Continui a dimostrare la tua poca serietà, è già successo altre volte.

Fai lo sborone, poi sparisci :D

Riguardo al tuo link, dice che l'immunosoppressione non accresce il rischio nei trapiantati a LUNGO TERMINE, una casistica completamente differente rispetto a quella del caso in oggetto.

Per diventare trapiantati di lungo termine bisogna sopravvivere al post trapianto, un dettaglio da nulla ;)

La vaccinazione invece il rischio lo diminuisce. Io non entro nelle decisioni mediche, ma immagino avranno ragionato sui dati a disposizione.

https://www.sanita24.ilsole24ore.co...si-riduce-787percento-124949.php?uuid=AEklIKx

Saluti
 
Vorrei proprio vederla la perizia psichiatrica, se esiste.

Essendo (giustamente) contrario ad inocularsi un farmaco sperimentale, magari ha solo espresso una preferenza per un donatore non inoculato ma mica rifiutando quello di un inoculato.

Se tanto basta per essere certificato "paranoico", il problema non ce l'ha lui.....

Comincio a sentire stridere di unghie sullo specchio :specchio:

C'è una procedura, interviste, esami, questionari, tutto resta a gli atti.

A maggior ragione in un caso come questo capiterò qualcuno che chiederà di poter vedere le carte e secondo te questi hanno fatto tutto solo per fargli un dispetto perché è no vax e nel frattempo si rendono attaccabili anche dal punto di vista penale?

Tutto è possibile, ci mancherebbe.................
 
Comincio a sentire stridere di unghie sullo specchio :specchio:

C'è una procedura, interviste, esami, questionari, tutto resta a gli atti.

A maggior ragione in un caso come questo capiterò qualcuno che chiederà di poter vedere le carte e secondo te questi hanno fatto tutto solo per fargli un dispetto perché è no vax e nel frattempo si rendono attaccabili anche dal punto di vista penale?

Tutto è possibile, ci mancherebbe.................

Secondo me glielo faranno il trapianto, seguendo la legge "pregliasco"... vedremo...
 
Indietro