Nel frattempo la lega viaggia imperterrita verso la cifra singola....

la flat tax non tira più...

serve un altro colpo di genio

abolizione totale dell'IRPEF a montecarlo si paga de più...:D
 
e io ero convinto che i voti dalla lega migrassero da CALENDA
 
...ora al 12.4%.
Direi che sono voti che si spostano alla Meloni, alla faccia di "Roma Ladrona" :D

https://www.tpi.it/sondaggi/sondaggi-politici-elettorali-oggi-27-luglio-2022-20220727918485/

PS: Ricordo quando era al 25%, post papetee, dicevo che sarebbe scesa verso il 10% e ovviamente qui si facevano grasse risate :D :D

l'appoggio ambiguo al governo draghi gli è costato caro...un vero suicidio politico...e qui lo dicevamo in tanti che lega e 5s si stavamo suicidando e infatti...
 
l'appoggio ambiguo al governo draghi gli è costato caro...un vero suicidio politico...e qui lo dicevamo in tanti che lega e 5s si stavamo suicidando e infatti...

ingrato ed ingrati

se la lega non si metteva di traverso l'anno scorso IL PD AVREBBE PERSEGUITO POLITICHE DI SINISTRA SENZA ALCUN FRENO e probabilmente avrebbe tirato avanti fino al 2023
e la lega ne è stata il freno

se salvini/lega fosse rimasto sui suoi temi a chi avrebbe conteso gli elettori?
al PD? a calenda? a Renzi? ai M5S?
ma alla Meloni, ovvio, e si sarebbero divisi l'elettorato di destra senza neppure toccare il centro

lasciando appunto il centro totalmente a disposizione del csx che, a primavera 2023, avrebbe avuto nuovamente il PD come primo partito e reggente del governo 2023-2028


un po' di logica
spesso è necessario perdere e mettersi in condizioni di debolezza PER EVITARE DANNI MAGGIORI IN FUTURO

poi si sa che la gratitudine non è di questo mondo, ovvio, e tu lo testimoni
 
e io ero convinto che i voti dalla lega migrassero da CALENDA

Calenda è solo pompaggio mediatico.
Se togli il 2,5% di +europa, azione vale giusto il 2%.
Praticamente fuori da Roma non viene votato da nessuno.
 
ingrato ed ingrati

se la lega non si metteva di traverso l'anno scorso IL PD AVREBBE PERSEGUITO POLITICHE DI SINISTRA SENZA ALCUN FRENO e probabilmente avrebbe tirato avanti fino al 2023
e la lega ne è stata il freno

se fosse rimasta sui suoi temi a chi avrebbe conteso gli elettori? ma alla Meloni, ovvio
lasciando il centro totalmente a disposizione del csx che, a primavera 2023, avrebbe avuto nuovamente il PD come primo partito e reggente del governo 2023-2028


un po' di logica
spesso è necessario perdere e mettersi in condizioni di debolezza PER EVITARE DANNI MAGGIORI IN FUTURO

poi si sa che la gratitudine non è di questo mondo, ovvio, e tu lo testimoni

Ha votato Mattarella.
 
quello che penso da ex elettore leghista
alle regionale comunque voterei Zaia...
Salvini lo ritengo un :censored:.... ondivago su tutto alla ricerca di voti e basta,solo chiacchere
a Berlusconi interessa solo accodarsi alla Meloni,eleggere una pattuglia di parlamentari,difendere i suoi interessi e magari in qualche occasione far pesare i suoi deputati
Da piccolo imprenditore se ascolto Calenda nulla da dire,lo voteri subito.
Solo che Calenda,non vincerà di sicuro,e i suoi compagni di merenda non mi piacciono
a questo punto mi conviene votare Meloni,molto piu coerente( a mio parere molto più intelligente) di Salvini
La lega per non perdere il consenso dei piccoli imprenditori del nord deve spingere su Giorgetti futuro premier,o almeno ministro delle economia e Fedriga in qualche altro ministero.
 
ottimissimo spero tralsino anche i voti del berlusca
così gioggia potrà governare come gli pare e i Warlock del caso saranno ammutoliti
 
ottimissimo spero tralsino anche i voti del berlusca
così gioggia potrà governare come gli pare e i Warlock del caso saranno ammutoliti

Infatti :asd: finchè i voti rimangono a dx va bene.
Ma è evidente che i piddini son tutti agitati, hanno richiamato Long, Davcg, e warlock sta aprendo più topic di Salvini.

La sua ossessione per Matteo è sempre più divertente, soprattutto perchè accusa gli altri di essere ossessionati.
A breve si accorgerà che il problema fassista risiede nella Meloni e si dimenticherà in fretta di Salvini :o
 
Calenda è solo pompaggio mediatico.
Se togli il 2,5% di +europa, azione vale giusto il 2%.
Praticamente fuori da Roma non viene votato da nessuno.

ma neppure a Roma mi sa, saranno impegnati a votare PD
poi è pur vero che vivere all'interno del GRA ti da quel senso di onnipotenza e pensi che all'esterno si ragioni allo stesso modo
 
quello che penso da ex elettore leghista
alle regionale comunque voterei Zaia...
Salvini lo ritengo un :censored:.... ondivago su tutto alla ricerca di voti e basta,solo chiacchere
a Berlusconi interessa solo accodarsi alla Meloni,eleggere una pattuglia di parlamentari,difendere i suoi interessi e magari in qualche occasione far pesare i suoi deputati
Da piccolo imprenditore se ascolto Calenda nulla da dire,lo voteri subito.
Solo che Calenda,non vincerà di sicuro,e i suoi compagni di merenda non mi piacciono
a questo punto mi conviene votare Meloni,molto piu coerente( a mio parere molto più intelligente) di Salvini
La lega per non perdere il consenso dei piccoli imprenditori del nord deve spingere su Giorgetti futuro premier,o almeno ministro delle economia e Fedriga in qualche altro ministero.

si dai votiamo la meloni noi magnagati cosi giorgetti diventa ministro dell'economia :wall: dimenticavo in regione votiamo zaia con la giunta regionale in maggioranza fdi :clap::clap::clap: ciao topo ;)
 
La lega per non perdere il consenso dei piccoli imprenditori del nord deve spingere su Giorgetti futuro premier,o almeno ministro delle economia e Fedriga in qualche altro ministero.

:eek::eek::eek: il peggio del peggio che si possa pensare, un uomo di una bassezza morale incredibile, quanto detto e fatto quest'autunno inverno da quel soggetto so buona parte della perdita di consensi della Lega, gli dessero una pedata nel sedere recupererebbero qualche volto, altro che ministro.
 
ma neppure a Roma mi sa, saranno impegnati a votare PD
poi è pur vero che vivere all'interno del GRA ti da quel senso di onnipotenza e pensi che all'esterno si ragioni allo stesso modo

Vabbè dipende anche da dove arrivi.
Un nonno famosissimo regista, l'altro nonno ambasciatore, la madre famosa regista, la nonna di antica famiglia nobiliare, eccetera.
 
Come sempre darò almeno un voto al partito più bersagliato dai sinistri. :o
 
...ora al 12.4%.
Direi che sono voti che si spostano alla Meloni, alla faccia di "Roma Ladrona" :D

https://www.tpi.it/sondaggi/sondaggi-politici-elettorali-oggi-27-luglio-2022-20220727918485/

PS: Ricordo quando era al 25%, post papetee, dicevo che sarebbe scesa verso il 10% e ovviamente qui si facevano grasse risate :D :D

Il partito Lega Salvini è quello ideologicamente più organizzato al momento, perciò chi è minimamente partigiano della lotta di liberazione, democratico nazionalista e mentalmente sofisticato vota Lega Salvini e Claudio.
In teoria almeno il trenta percento dovrebbe votarli ma la diffusa falsa coscienza e le fake news sembrano al momento frenare il voto, ma con il passare delle settimane la chiarezza di percezione del significato del voto grazie anche all'aiuto dei rosari che generano un campo spirituale le cose andranno molto meglio per il popolo di schiavi liberi e i sepolcri imbiancati e guerrafondai saranno smascherati.
 
Molto bello vedere i piddini che si preoccupano continuamente del cdx, poi senti Mentana e parla della "confusione" che regna nel csx.
Insomma come al solito i piddini sono bravi belli coraggiosi e migliori, poi basta girare lo sguardo e ti accorgi di come sono messi :asd:
 
Perfetto.
Così neanche fondendosi e sommando i voti Lega e FI supererebbero FdI.
Sicchè nessuna contestazione sulla premiership.
Va alla Meloni.
 
Indietro