quote scudo 23

non che siano la bocca della verità, ma sicuramente quelli con più dati a disposizione per fotografare la situazione nel miglior modo possibile.
 
non che siano la bocca della verità, ma sicuramente quelli con più dati a disposizione per fotografare la situazione nel miglior modo possibile.

Si , ma la palla è rotonda , poi conoscono in anticipo quale calciatore si infortunerà gravemente ?
 
se riesci a comprendere quello che ho scritto, fotografare, forse ci puoi arrivare anche tu
 
se la juve trova l'amalgama è nettamente favorita. Inter dipende se con o senza Skriniar.
Milan sarà osso duro come l'anno scorso. Non dimentichiamoci la Roma di Mou.

tu come tanti altri avete ancora da assimilare 9 anni di sberloni nei denti....ogni anno ormai juve è favorita di default...intertristi...
 
non che siano la bocca della verità, ma sicuramente quelli con più dati a disposizione per fotografare la situazione nel miglior modo possibile.

Ok, ma l'anno scorso che quote avevano ? Non solo scudetto ma anche salvezza e coppe, solo per capire se ci hanno preso o meno.
 
anno scorso era favorita inter poi juve, a fine anno inter era strafava, milan considerato poco anche quando era primo, almeno nel girone d andata.

ovviamente puo rivincerlo anche il milan, mica è dato a 1000
 
che poi ricordiamoci il leicester...5000, nulla è impossibile...chiedete a chi bancava prima decade 2000 su bf a 0,01...
 
anno scorso era favorita inter poi juve, a fine anno inter era strafava, milan considerato poco anche quando era primo, almeno nel girone d andata.

ovviamente puo rivincerlo anche il milan, mica è dato a 1000

Sì, me ne sono accorto :D
Ma Salernitana salva ? Genoa e Cagliari in B ? La posizione del Verona ? La Juve quarta ?

Le quote sono quote, servono a fare giocare gli scommettitori: hanno sicuramente una base calcistica ma non e' che certificano che la Juve e' piu' forte dell'Inter o viceversa.
E' come se io, che non capisco nulla di ippica, vado a giocare il cavallo con la quota piu' bassa: vince l'altro cavallo, tra l'altro quasi sempre davanti durante la gara e io, invece di buttare la schedina perdente, continui a pensare che il risultato e' sbagliato perche' le quote erano diverse.
Secondo me e' una roba che non ha senso :confused:
 
se tuo cavallo era fava evidentemente era il piu performante in quel momento, se topperà altre corse vedrai che non sarà dato fuori piu cosi basso. se ti interessa discorso guardati cosa è una lavagna


le quote che cerchi le trovi facilmente sul web
 
se domani roma prende lewa o mbappe non la troverai certo piu a 10...
 
se tuo cavallo era fava evidentemente era il piu performante in quel momento, se topperà altre corse vedrai che non sarà dato fuori piu cosi basso. se ti interessa discorso guardati cosa è una lavagna


le quote che cerchi le trovi facilmente sul web

https://www.corrieredellosport.it/n...udetto_inter_riconferma_difficile_juve_a_1_90

Queste vanno bene ?
Scudetto cannato in pieno. Juve pure. Atalanta anche. Milan rotfl. Lazio la davano dietro alla Roma. Salernitana gia' in B. Verona a rischio retrocessione quando era salva a dicembre mentre Cagliari non e' neanche nominato tra quelle a rischio retrocessione. Paradossalmente hanno preso solo il secondo posto dell'Inter.
Mi pare che per essere una fotografia della situazione qualche pecca possiamo trovarla :D
 
non capisco dove vuoi arrivare, qua si parla di pura probabilità, certezze non ve ne sono. E anche la probabilità in questione, pur con tutti i sofisticati dettagli del caso, rimane una probabilità non oggettiva.
 
poi prendere a campione un singolo trial è abbastanza imbarazzante da statistica
 
cuginetto, salva quello che vuoi...addirittura per pietà...hai dei concetti un po strani dei termini...al massimo ci si fa una risata, anche perchè le indovinassi tutte non sarei qua a scrivere, probabilmente sarei il re del mondo.

a quello che farebbe meta carico su inter e meta su juve...è la via più breve per finire sotto ad un ponte con i cartoni, a prescindere dalle squadre.

che permaloso, "per pietà" nel senso che già te lo sei preso in saccoccia se avessimo tirato fuori i tuoi msg sarebbe stato come sparare sulla croce rossa..
 
non capisco dove vuoi arrivare, qua si parla di pura probabilità, certezze non ve ne sono. E anche la probabilità in questione, pur con tutti i sofisticati dettagli del caso, rimane una probabilità non oggettiva.

Giusto, solo tu parlando di previsioni eprobabilità l'anno scorso sei riuscito a cannarle tutte, aspettiamo il bis quest'anno ....:p
 
Spero tu l'abbia già fatto!!.... :asd: :asd: Poi ad ogni gol di Origi ti viene un coccolone ma qual'è il problema... :p

Eh mannaggia al piffero non sono liquido.
Sarebbe un investimento spettacolare. Come avere un bancomat in casa.
 
vediamo, anno prima le ho prese tutte invece...alla fine rimane un gioco, per me finisce la, se per voi è qualcosa di più bene, ma per piacere lasciamo stare l extracalcioo termini poco consoni. come vedi mi presto volentieri anche a sberleffi quando canno, come è naturale che sia, almeno mi espongo ma vedo che faccio ********* sia gli intertristi che mi reputano dotato di poteri paranormali sia tifosi di altre squadre che considero poco...
 
vediamo, anno prima le ho prese tutte invece...alla fine rimane un gioco, per me finisce la, se per voi è qualcosa di più bene, ma per piacere lasciamo stare l extracalcioo termini poco consoni. come vedi mi presto volentieri anche a sberleffi quando canno, come è naturale che sia, almeno mi espongo ma vedo che faccio ********* sia gli intertristi che mi reputano dotato di poteri paranormali sia tifosi di altre squadre che considero poco...

Appunto, e' un gioco: ma non e' il calcio.
Fidarsi piu' delle quote che di quello che vedi sul campo pero' e' abbastanza strano, aldilà' del fatto delle probabilità' o della statistica.
 
Come fa ad essere favorita la juventus che rispetto all'anno scorso ha bremer/gatti al posto di chiellini/de ligt, di maria al posto di bernardeschi/dybala/morata...con pogba a mezzo servizio.
 
perchè la juve è sempre la juve
 
Indietro