AC Milan 2022/2023 Volume 1

kessie ovviamente è insostituibile, in questi anni è il giocatore che ha fatto di gran lunga piu minutaggio con 4000 minuti l'anno tranne l'anno scorso in cui ha giocato meno di 3000, e ha un profilo difficile da replicare specie con pochi soldi, Pioli dovrà inventarsi qualcosa, cosa che è abituato a fare
 
kessie ovviamente è insostituibile, in questi anni è il giocatore che ha fatto di gran lunga piu minutaggio con 4000 minuti l'anno tranne l'anno scorso in cui ha giocato meno di 3000, e ha un profilo difficile da replicare specie con pochi soldi, Pioli dovrà inventarsi qualcosa, cosa che è abituato a fare

stravedevo per Frank Kessie ma lo scorso campionato abbiamo ammirato il vero Kessie solo nelle ultime 8-9 partite oltre alla grande partita che fece con la Lazio nel girone di andata per tutto il resto giocò con il freno a mano comunque sia è stata una grande perdita
 
stravedevo per Frank Kessie ma lo scorso campionato abbiamo ammirato il vero Kessie solo nelle ultime 8-9 partite oltre alla grande partita che fece con la Lazio nel girone di andata per tutto il resto giocò con il freno a mano comunque sia è stata una grande perdita

l'anno scorso non si è mai fermato, finito il campionato ha fatto l'olimpiade poi a gennaio la coppa d'africa

vediamo quest'anno che stagione fa al barca
 
io lascerei il centrocampo così com'è, abbiamo Krunic, Adli, Pobega, Baka, Tonali, Bennacer quello che ci rimane del budget lo investirei su un centrale di difesa che con gabbia sarebbero 5 se invece si è deciso di dare Gabbia in prestito alla Samp allora di centrali ne servirebbero 2.

P.S. non venitemi a contestare Baka perchè per me sarebbe il sostituto ideale di Kessie


proporre quel bidone di Baka anche come riserva è un insulto per il Milan... non è che se uno è alto e nero è per forza un buon mediano... piuttosto Torreira :rolleyes:
 
proporre quel bidone di Baka anche come riserva è un insulto per il Milan... non è che se uno è alto e nero è per forza un buon mediano... piuttosto Torreira :rolleyes:

non bisogna dimenticare che se questa stagione nel milan baka farà almeno 15 presenze da almeno 45min l'una dovrà essere riscattato a 15mln
non so se sia un affare cosi conveniente, in società faranno i loro conti :yes:
 
per il centrocampo non leggo nomi papabili.. vedrete che arriverà veretout ora che la roma ha wijnaldum
 
E daila con i 2 anni di contratto!
Se Leao non rinnova quest’anno il prossimo sarà dedicato a trovare un compratore , o rischiamo ancora una volta di perdere un patrimonio importante che farà rimpiangere non avergli dato i 6 mln netti.

Il psg non fa testo, è una vetrina per di grandi giocatori senza un costrutto di gioco sottostante, che noi abbiamo e che condiziona la scelta dei ns giocatori.

Leao è l'ultimo della lista da rinnovare..se gli dai 6 mln ammesso che bastino perché ne chiedeva 7 poi devi darne di più a tutti gli altri.
 
Leao è l'ultimo della lista da rinnovare..se gli dai 6 mln ammesso che bastino perché ne chiedeva 7 poi devi darne di più a tutti gli altri.

infatti credo che l'anno prossimo lo vendano al miglior offerente posto che il suo procuratore lo faccia fare e non gli faccia attendere un altro anno per piazzarlo a zero.
 
Intanto Pioli per non saper leggere e scrivere ha mandato un messaggio bello tosto alla proprietà (Elliott) dicendo che ci vuole un centrale di difesa e un centrocampista :cool:
 
infatti credo che l'anno prossimo lo vendano al miglior offerente posto che il suo procuratore lo faccia fare e non gli faccia attendere un altro anno per piazzarlo a zero.

al momento x me l'ipotesi piu probabile è che se ne vada a zero tra due anni, penso che sia ormai assodato che è la politica della società
x quanto possa apparire autolesionistica

però spero che ci stupiscano, magari al subentro di cardinale, chissa mai che un uomo di media e marketing come lui non cambi qualcosa
 
Ho visto la conferenza di presentazione di CDK e mi è parso un ragazzo intelligente e riflessivo. Ottimo inglese, nessuna risposta banale, sicuro di sé. Ottima impressione, se poi sarà così anche in campo, tanto meglio per noi. Dai che da oggi si comincia con qualche campionato estero e con la Coppa Italia, per la gioia di mia moglie :p :D:D
 
Pobega rinnova al 2027, bene, evidentemente il Milan ci crede
 
SKY ha mostrato una serie di statistiche di CDK, confrontandole con quelle medie dei trequartisti Europei. Beh, CDK è ampiamente sopra media in tutte le voci. Quella che mi interessa di + e quella realtiva al pressing. Media 15 a partita, CDK 22 :cool: Anche ADLI ha dati molto buoni riguardo al pressing. Questo mi fa sperare in un Milan che si avvicini sempre più alle grandi d’Europa, come il Liverpool.
Sperem ;)
 
Complice l'isolamento forzato sarà un piacere vedere i ragazzi domani. ;)
Qualcuno sa se giocherà CDK?
 
Si, in conferenza ha detto che Pioli gli farà fare qualche minuto.
 
Indietro