AC Milan 2022/2023 Volume 1

Io ho sempre sostenuto che Saelemakers potrebbe prima o poi esplodere. Però quest’anno preferirei avere delle certezze. Ora Messias sembra in forma ma avere un top player in quella posizione ci consentirebbe di fare il vero salto.
 
raga abbiamo una squadra davvero forte e se i nuovi saranno all'altezza di quelli che hanno vinto l'ultimo scudo nessun traguardo ci è precluso compresa l'ottava meraviglia tra l'altro la finale si giocherà in quel di Istanbul :cool:

P.S. pensate, fare e vincere la finale nella casa del turco :D
 
raga abbiamo una squadra davvero forte e se i nuovi saranno all'altezza di quelli che hanno vinto l'ultimo scudo nessun traguardo ci è precluso compresa l'ottava meraviglia tra l'altro la finale si giocherà in quel di Istanbul :cool:

P.S. pensate, fare e vincere la finale nella casa del turco :D

Abbiamo già battuto la Juve in finale, non succede, ma se dovessimo mai battere in finale anche la squadra del diversamente potato.....:D
 
Abbiamo già battuto la Juve in finale, non succede, ma se dovessimo mai battere in finale anche la squadra del diversamente potato.....:D

no no non li voglio in finale quelli, fanno rapine che al confronto quelli di torino sono dei boyscout :) la finale la voglio vincere vs qualche sultano :yes:
 
Ma quando quarzo arriva sto Flixbus da Bruges ?!?
 
mi ha fatto molto piacere rivedere Kjaer, è entrato bene e ha dato una bella capocciata su angolo
speriamo rientri nei ranghi e sia in grado di giocare 2500 3000 minuti da rincalzo e titolare
molto prezioso
 
Pensate se avessimo un Leao anche a destra. Una volta avevamo Donadoni.................


Andrea
 
Io più che salemaekers venderei Rebic.
In queste prime uscite mi sembra confermare l’annata scorsa.
Niente di trascendentale.
 
Io più che salemaekers venderei Rebic.
In queste prime uscite mi sembra confermare l’annata scorsa.
Niente di trascendentale.

Confermo, ma penso che nemmeno il Monza ci abbia fatto un pensierino.
Direi zero richieste.
 
Ragazzi, l’ho visto! :eekk: Allora CDK esiste :p A Linate, sorridente che salutava i giornalisti ed i tifosi :bow:
Adesso vedremo se si inserisce bene come Adli e che effetto gli fa S.Siro. Sono fiducioso :yes:
 
un ragazzino con gia 120 presenze e 25 gol nella prima serie belga
l'anno scorso nel bruges ha giocato 49 partite x 4135 minuti
(x fare un paragone 1000 piu di Tonali, uno di quelli che ha giocato di piu nel milan)

direi che anche fisicamente c'è ...
 
Io più che salemaekers venderei Rebic.
In queste prime uscite mi sembra confermare l’annata scorsa.
Niente di trascendentale.

Rebic è un vice Leao ed è capace di giocare in tutti i ruoli dell'attacco poi non è vero che non ha giocato bene in queste amichevoli per esempio il primo gol contro il marsiglia nasce da un suo colpo di tacco che smarca theo permettendo la superiorità numerica
 
CDK finalmente è arrivato, le premesse sono ottime e anche la squadra in queste prime uscite ha ben figurato, però si tratta sempre di amichevoli

CDK sarà il nuovo kaka oppure il nuovo gourcouff?

anche quest'ultimo era arrivato con grandi aspettative, forte e anche fisicato, ma non riuscì ad ambientarsi
 
a me CDK ricorda più il mitico Van Basten che Kakà :yes:
 
largo ai giovani !

arrivato in italia Hugo Cuenca, talentuoso trequartista 2005 paraguaiano addocchiato da tempo da Moncada e inseguito a lungo
chiusa la trattativa x Tommaso Mancini del vicenza, attaccante 2004 titolare nazionale under 18 molto richiesto su cui era anche la juve
entrambi andranno a rinforzare la nuova primavera poi chissà....

Francesco Camarda, bomber 14enne sottoetà del milan under 15 campione d'italia
ha ricevuto il premio come miglior giocatorino del torneo


speriamo di sentirne ancora parlare di questi ragazzi :)
 

Allegati

  • 291968757_2206426626179403_2095746910381813947_n.jpg
    291968757_2206426626179403_2095746910381813947_n.jpg
    50,8 KB · Visite: 62
Ultima modifica:
CDK finalmente è arrivato, le premesse sono ottime e anche la squadra in queste prime uscite ha ben figurato, però si tratta sempre di amichevoli

CDK sarà il nuovo kaka oppure il nuovo gourcouff?

anche quest'ultimo era arrivato con grandi aspettative, forte e anche fisicato, ma non riuscì ad ambientarsi

Gourcouff era un ragazzo molto sensibile... questo mi sembra altra pasta, fra l'altro era anche un campioncino di tennis da quanto ho letto per poi scegliere il calcio (percorso inverso del milanista Sinner).
 
Indietro