AC Milan 2022/2023 Volume 1

Fior di picchiatori mai espulsi e manco ammoniti ( ogni riferimento ai nerazzurri é puramente voluto ) e Leao cacciato. Una barzelletta. Con i doriani a mettersi le mani in faccia ad ogni intervento. Mer.d.e. possano retrocedere loro e il loro triste allenatore.
Ekkek.a.z.zo

SOTTOSCRIVO PAROLA PER PAROLA OK!
 
Con l'espulsione di leao mi salta la trasferta col Napoli ( x me é una trasferta :D) . Mio figlio non vuol venire. No leao, no party.
Dovró lavorarlo ai finachi x convincerlo :D
 
Sono a ballare. Ditemi. Sintesi obiettiva, please
 
Ho pensato la stessa cosa (roma Theo inter) , spero andrà diversamente rispetto all'anno scorso.
Comunque primo giallo a Leao completamente inventato , il secondo è molto ma molto forzato perchè Leao sta guardando la palla e il giocatore avversario non lo c@ga proprio.

Avessero dato un giallo cosi a dzeko o lautaro gli intertristi avrebbero aggredito l'arbitro circondandolo in dieci.

Usando lo stesso metro di fabbri i due intertristi appena citati non finirebbero una sola partita.
 
Giroud e Tonali monumentali, CDK si farà ancora aspettare x un bel pò credo
14 punti contro i 16 dell'anno scorso ma con un calendario piu difficile e un derby vinto
 
Ma lo sentite Giampaolo? :D:D:D
 
OK!
Ti fanno passare la voglia di guardarle zio caro :D

Appena sentito commento di montolivo , "primo giallo inesistente" secondo "ma come fa Leao a preoccuparsi di uno che quando inizia la rovesciata manco c'è ?"
E' incredibile come falsano le partite e i campionati , incredibile , siamo ai livelli di Milan spezia con serra dell'anno scorso...
 
Appena sentito commento di montolivo , "primo giallo inesistente" secondo "ma come fa Leao a preoccuparsi di uno che quando inizia la rovesciata manco c'è ?"
E' incredibile come falsano le partite e i campionati , incredibile , siamo ai livelli di Milan spezia con serra dell'anno scorso...

No no. Regolamento alla mano espulsione INECCEPIBILE.
Da manuale.
Direi quasi scientifica.
 
Avessero dato un giallo cosi a dzeko o lautaro gli intertristi avrebbero aggredito l'arbitro circondandolo in dieci.

Usando lo stesso metro di fabbri i due intertristi appena citati non finirebbero una sola partita.



Esiste un problema arbitrale grosso come una casa , e da tanto purtroppo.

Da alcune parti chiudono entrambi gli occhi , da altre s'inventano cose assurde.
 
Indietro