AC Milan 2022/2023 Volume 1

dissociatevi pur ma quando si hanno super campioni come noi. , niente è precluso .

La cosa impressionante del Milan attuale è il gioco che alterna momenti di palleggio ad improvvisi lanci per le punte che possono essere sia punte vere e proprie, che centrocampisti .

Maignan coi piedi vale Suarez quello dell'Inter di Herrera o pirlo ed è un centrocampista in piu' .

Theo è di gran lunga il piu' formidabile interno sinistro del mondo. Leao lo vedo molto piu' cattivo e in partita dell'anno scorso e quando parte e' un 'iradisddio .

I centrali sono fra le piu' forti coppie centrali del mondo con qualche debolezza sulle palle alte .

Tra Florenzi e Calabria abbiamo due ottimi esterni destri propositivi e dinamici,

Tonali e bennacer uno con il palleggio raffinato ( l'algerino ) e l'altro con il dinamismo sono molto forti.

Trequartisti possiamo alternare Diaz ad Adli ( e guardate che quest'ultimo è forte e intelligente e maturo )

A destra i tre citati danno grandi possibilita' di scelta . Messias è un cecchino , Saelemakers da dinamismo alla squadra e poi scopriremo se il belga De k....... è forte come penso sia e allora veramente non ce n'è per nessuno.

Alle spalle di Tomori e Kalulu
un ottimo kjaer e gabbia che è molto sottovalutato.

Ecco forse servirebbe, per far numero qualche centrale, a coprire qualche infortunio .

basta cosi' . Ogni aggiunta per me è una perdita a meno che non prendiamo una punta da 25 gol sicuri
 
Il punto debole è il centravanti,Belotti andava benissimo.
 
dissociatevi pur ma quando si hanno super campioni come noi. , niente è precluso .

La cosa impressionante del Milan attuale è il gioco che alterna momenti di palleggio ad improvvisi lanci per le punte che possono essere sia punte vere e proprie, che centrocampisti .

Maignan coi piedi vale Suarez quello dell'Inter di Herrera o pirlo ed è un centrocampista in piu' .

Theo è di gran lunga il piu' formidabile interno sinistro del mondo. Leao lo vedo molto piu' cattivo e in partita dell'anno scorso e quando parte e' un 'iradisddio .

I centrali sono fra le piu' forti coppie centrali del mondo con qualche debolezza sulle palle alte .

Tra Florenzi e Calabria abbiamo due ottimi esterni destri propositivi e dinamici,

Tonali e bennacer uno con il palleggio raffinato ( l'algerino ) e l'altro con il dinamismo sono molto forti.

Trequartisti possiamo alternare Diaz ad Adli ( e guardate che quest'ultimo è forte e intelligente e maturo )

A destra i tre citati danno grandi possibilita' di scelta . Messias è un cecchino , Saelemakers da dinamismo alla squadra e poi scopriremo se il belga De k....... è forte come penso sia e allora veramente non ce n'è per nessuno.

Alle spalle di Tomori e Kalulu
un ottimo kjaer e gabbia che è molto sottovalutato.

Ecco forse servirebbe, per far numero qualche centrale, a coprire qualche infortunio .

basta cosi' . Ogni aggiunta per me è una perdita a meno che non prendiamo una punta da 25 gol sicuri
Ma Maignan non era tre gradini sotto Dollarumma?? Ora addirittura vale pirlo con i piedi :o
 
Il punto debole è il centravanti,Belotti andava benissimo.

C'è (o ci sarà...) Origi.
Tranquillo

Il problema è il centrocampo.
Ripeto, con Kessie saremmo stati praticamente perfetti

Senza, invece, siamo molto vulnerabili
 
Ma Maignan non era tre gradini sotto Dollarumma?? Ora addirittura vale pirlo con i piedi :o

Ti fa male il caldo ??? Che cavolo di risposta è ??

Il tre gradini te lo sei inventato tu tanto per fare polemica del cacchio . Vai a farti un bianchino


P.S tra i pali Gigio è piu' forte ma per il gioco del Milan attuale maignan è molto piu' utile .

Sono due figure di portieri diversi . Sicuramente Gigio quest' anno spacchera' dopo aver vinto la concorrenza di navas ma a noi va meglio Maignan
 
Ultima modifica:
C'è (o ci sarà...) Origi.
Tranquillo

Il problema è il centrocampo.
Ripeto, con Kessie saremmo stati praticamente perfetti

Senza, invece, siamo molto vulnerabili

Non capisco questo rimpianto per uno che giocava col freno a mano tirato , lento e macchinoso. Nel barca dubito che sara' titolare .

I due nuovi , da come si presentano, a kessie gli pisciano in testa
 
C'è (o ci sarà...) Origi.
Tranquillo

Il problema è il centrocampo.
Ripeto, con Kessie saremmo stati praticamente perfetti

Senza, invece, siamo molto vulnerabili

Mah,me lo auguro,ancora non gli ho visto fare uno spezzone di partita.
 
Sai che condivido…….ancor di più mi sarebbe piaciuto Simeone. Con tutti questi rifinitori avrebbe fatto una valanga di gol.

Sì, ma Belotti a questo punto del mercato era un investimento con rischio tendente allo zero: veniva sicuramente volentieri ed e' ancora giovane.
Da parte mia avrei fatto un investimento importante sul 9 e avrei cercato altri giocatori, ma la società' ha fatto altre scelte tecniche e amen.
 
Non capisco questo rimpianto per uno che giocava col freno a mano tirato , lento e macchinoso. Nel barca dubito che sara' titolare .

I due nuovi , da come si presentano, a kessie gli pisciano in testa

Belanda, sono commosso.
Siamo d'accordo.
 
raga state calmi non litigate anche perchè qui a parte me siete tutti cassari e di calcio non ne capite niente :asd:

comunque fa piacere che Belanda riveda il giudizio su Maignan fino a 6-7 mesi fa era un pallavolista prestato al calcio :D
 
raga state calmi non litigate anche perchè qui a parte me siete tutti cassari e di calcio non ne capite niente :asd:

comunque fa piacere che Belanda riveda il giudizio su Maignan fino a 6-7 mesi fa era un pallavolista prestato al calcio :D

palle !!!
 
Dai su ricordo benissimo che dicevi che non blocca un tiro "il pallavolista" appunto. :D

Sono le mie esatte parole ??? Non credo proprio .

Ho solo detto che siamo usciti dalla champions anche per un errore sul tiro di .....non mi ricordo, ribattuto in avanti da maignan e messo in rete da salah.

Era il periodo che il FOL si scatenava contro Gigio ad ogni minimo errore .

Comunque io volevo parlare del Milan
attuale e invece ci si perde in polemicuzze fuoti tempo massimo
Quatto quatto si è conquistato il posto da titolare
 
Ti fa male il caldo ??? Che cavolo di risposta è ??

Il tre gradini te lo sei inventato tu tanto per fare polemica del cacchio . Vai a farti un bianchino


P.S tra i pali Gigio è piu' forte ma per il gioco del Milan attuale maignan è molto piu' utile .

Sono due figure di portieri diversi . Sicuramente Gigio quest' anno spacchera' dopo aver vinto la concorrenza di navas ma a noi va meglio Maignan

😂😂
Il PSG prende tre palloni, tra i pali è il disastro: “Donnarumma se li fa da solo”
Batosta per il PSG in casa del Monaco: in porta torna titolare Donnarumma, ma prende 3 reti. Critiche feroci sul portiere della Nazionale italiana.

https://www.fanpage.it/sport/calcio...li-e-il-disastro-donnarumma-se-li-fa-da-solo/
 
Indietro