AC Milan 2022/2023 Volume 1

È qui che si piange?
Ho letto addirittura rimpianti per aver perso Romagnoli a zero e Sanches, uno che è sempre rotto e che non ne voleva sapere del Milan
.

sempre detto di non volervi entrambi il primo scarso e sopravvalutato al limite poteva andare bene come 5° dietro Gabbia con un ingaggio max di 2 mln tutto compreso il secondo per la stessa ragione da te scritta.
 
Divock Origi ieri a S.Siro in allenamento ha letteralmente impressionato Pioli il quale quasi sicuramente lo convocherà per la partita vs Udinese :yes:

Adli, Origi, De Keteleare, volete vedere che questi sia in campionato che in champions spaccheranno tutto? se non fosse che non amo viaggiare prenoterei già da adesso un casso di Hotel ad Istanbul per giugno :o

Pensa che domani non gioca nessuno di questi :D
 
PSG su Leao
piuttosto che perderlo a zero, se offrissero 80 mio + Diallo, forse potrebbe starci
con una parte di quei soldi prendi Lang e un centrocampista
dovesse saltare kessie al barcellona, un pensiero lo farei (non oltre 4,5/5 mio)
 
PSG su Leao
piuttosto che perderlo a zero, se offrissero 80 mio + Diallo, forse potrebbe starci
con una parte di quei soldi prendi Lang e un centrocampista
dovesse saltare kessie al barcellona, un pensiero lo farei (non oltre 4,5/5 mio)

80 milioni sarebbero per il prestito?
 
PSG su Leao
piuttosto che perderlo a zero, se offrissero 80 mio + Diallo, forse potrebbe starci
con una parte di quei soldi prendi Lang e un centrocampista
dovesse saltare kessie al barcellona, un pensiero lo farei (non oltre 4,5/5 mio)

Credo e spero, che la proprietà dimostri di muoversi per vincere, non per guadagnare...
 
Nell'ordine:

Tonali
Adli
Kessie

e nel post successivo, già svelato, Diaz.

Come si vede in maniera chiara, a parte Diaz nessuno ha come zona d'azione la trequarti.

Questo perché il calcio di Pioli si è evoluto nel corso della stagione, basti vedere come sulla trequarti abbiamo trovato:
- Kessie
- Krunic

Il vero trequartista del milan, l'anno scorso (per dirlo alla Guardiola) è stato lo spazio.

Quante volte da febbraio in poi abbiamo trovato Theo "trequartista"? Se tu piazzi il diaz di turno lì a congestionare, questo non riesce.
Tutte le volte che il Kessie o il Krunic di turno veniva schierato "trequartista", in realtà era più il tempo che passava indietro che quello avanti. Trequartista solo sulla carta.

Ne avrei azzeccato 3/3 ma pensavo che gli ex Milan infami non fossero inclusi :o
 
Leao ha un contratto in scadenza tra due anni e da come si mettono le cose, sembra stia ripercorrendo la strada dei vari donnarumma, kessie, romagnoli..
quindi c'è il rischio di perderlo a zero.
80 mio più un giocatore che ti serve (Diallo) credo siano un buon compromesso (circa 100 mio)
Lang in prospettiva potrebbe fare molto bene e intanto hai anche rebic, più almeno qualcuno in rosa in quel ruolo ci dovrebbe essere, anche se riadattato (tra krunic, adli, CDK...)
 
Leao ha un contratto in scadenza tra due anni e da come si mettono le cose, sembra stia ripercorrendo la strada dei vari donnarumma, kessie, romagnoli..
quindi c'è il rischio di perderlo a zero.
80 mio più un giocatore che ti serve (Diallo) credo siano un buon compromesso (circa 100 mio)
Lang in prospettiva potrebbe fare molto bene e intanto hai anche rebic, più almeno qualcuno in rosa in quel ruolo ci dovrebbe essere, anche se riadattato (tra krunic, adli, CDK...)

Leao ti farà fare sempre la differenza, quindi lo si deve tenere a tutti i costi, si merita uno stipendio da numero uno...
 
Leao ha un contratto in scadenza tra due anni e da come si mettono le cose, sembra stia ripercorrendo la strada dei vari donnarumma, kessie, romagnoli..
quindi c'è il rischio di perderlo a zero.
80 mio più un giocatore che ti serve (Diallo) credo siano un buon compromesso (circa 100 mio)
Lang in prospettiva potrebbe fare molto bene e intanto hai anche rebic, più almeno qualcuno in rosa in quel ruolo ci dovrebbe essere, anche se riadattato (tra krunic, adli, CDK...)

Figurati che l'Inter per skriniar in scadenza ne chiede 70.
Vedi te se possiamo chiederne noi 80 per Leao con due anni di contratto più un signor nessuno ipervalutato nella trattativa.

Ma non scherziamo dai.

Piuttosto lo tengo 2 anni e lo "perdo" a zero. Tanto come vedi da questo mercato, quei soldi non li reinvesti.
 
Leao ti farà fare sempre la differenza, quindi lo si deve tenere a tutti i costi, si merita uno stipendio da numero uno...

sono d'accordo, Leao è fortissimo, ma se non firma neppure per otto mio?? sicuramente il milan non offre 10/12 mio
meglio averlo in squadra e perderlo a zero tra un paio di anni oppure incassare 100 mio oggi?

probabilmente come tifoso meglio la prima opzione, in modo razionale meglio la seconda scelta

poi se riescono a convincerlo a firmare, meglio ancora...

ricordiamoci che ora i calciatori non sono più come quelli di una volta, i baresi o i maldini o anche gattuso che firmavano in bianco pur di giocare nel milan

non dico che siano tutti come chala che è andato da chi gli ha offerto tre cipolle e due uova in più e in questo modo ha raggiunto un grande obiettivo, vincere
due volte consecutive il campionato invernale
 
sono d'accordo, Leao è fortissimo, ma se non firma neppure per otto mio?? sicuramente il milan non offre 10/12 mio
meglio averlo in squadra e perderlo a zero tra un paio di anni oppure incassare 100 mio oggi?

probabilmente come tifoso meglio la prima opzione, in modo razionale meglio la seconda scelta

poi se riescono a convincerlo a firmare, meglio ancora...

ricordiamoci che ora i calciatori non sono più come quelli di una volta, i baresi o i maldini o anche gattuso che firmavano in bianco pur di giocare nel milan

non dico che siano tutti come chala che è andato da chi gli ha offerto tre cipolle e due uova in più e in questo modo ha raggiunto un grande obiettivo, vincere
due volte consecutive il campionato invernale

Mi riferivo a cifre sui 6/7 mil, se pretende quanto hai scritto tu, se ne può andare anche domani...
 
Leao ti farà fare sempre la differenza, quindi lo si deve tenere a tutti i costi, si merita uno stipendio da numero uno...

sono d'accordo ma 1 questi oltre i 5, 5+1/2 non vanno 2 se dovessero accontentarlo diciamo dandogli 7-8 tutti gli altri chiederebbero adeguamenti quindi a malincuore meglio venderlo al limite l'estate prossima e se si confermasse o facesse meglio del 2022 si scatenerebbe un'asta anche con un altro anno di contratto
 
bravo Ficaio :)

COMUNICATO UFFICIALE: ****YO TOMORI
Il difensore inglese ha rinnovato fino al 2027
AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di ****yo Tomori fino al 30 giugno 2027.

Arrivato al Milan nel gennaio 2021, ****yo ha dimostrato da subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l'affetto dei tifosi rossoneri.

Tomori e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino.
 
Ultima modifica:
Ovviamente, siamo sempre lì.
Chi vuole rinnovare, rinnova.

Non è un caso che Tomori rinnovi, che Theo rinnovi, che Tonali rinnovi.
Chi vuole restare resta.

Chi vuole andare a scaldare panchine salvo poi prendere 2 nella partita più importante della stagione, chi vuole andare per finire dietro (cosa comunque più allettante che non andare in Qatar a giocare), chi vuole andare in un club di Fini passato ri con i suoi piedi da scaricatore di porto e sperare di essere pagato sempre se il club riesce a rivendersi metà degli assets aziendali, va.

Tante volte si vogliono complicare le cose semplici.

Se il Leao di turno vorrà andare via a zero, andrà. Mi darà sportivamente un dispiacere perché al contrario dei sopracitati bidoni questo è forte, ma me ne farò una ragione.
 
Leao godiamocelo 2 anni e stop, entro 2 anni confido che il duo massara maldini scopriranno qualche altro talento. I giocatori vanno e vengono, c era chi si disperava per donnarumma.. ora chi se lo ricorda più.. io sono convinto che il vero fenomeno sia pioli, che esalta al 100% ogni giocatore (parlo dal punto di vista del rendimento, poi per quanto riguarda tattiche cambi etcetc ovvio che tutti possono sbagliare e anche lui qualcosina può migliorare ancora)
 
Leao godiamocelo 2 anni e stop, entro 2 anni confido che il duo massara maldini scopriranno qualche altro talento. I giocatori vanno e vengono, c era chi si disperava per donnarumma.. ora chi se lo ricorda più.. io sono convinto che il vero fenomeno sia pioli, che esalta al 100% ogni giocatore (parlo dal punto di vista del rendimento, poi per quanto riguarda tattiche cambi etcetc ovvio che tutti possono sbagliare e anche lui qualcosina può migliorare ancora)

e vedere Leao in maglia bianconera o azzurronera? no grazie ce lo teniamo quest'altro anno e l'estate prossima al miglior offerente estero.
 
e vedere Leao in maglia bianconera o azzurronera? no grazie ce lo teniamo quest'altro anno e l'estate prossima al miglior offerente estero.

ah perchè inter e juve possono dare lo stipendio che può pagare il psg? sei già ubriaco alle 10? :D
l'unico motivo del perchè non rinnova è dovuto al fatto che mendes ha già in mano ricchi bonus tra 2 anni.. sta al giocatore "soffrire" due anni a "solo" 1,4milioni nonostante ne meriti almeno 5 6.. è un rischio tutto suo, deve pregare di rimanere a questi livelli per 2 anni, deve pregare di non subire gravi infortuni, deve pregare che lo sceicco del psg non si rompa le balle da un momento all'altro di sborsare milioni su milioni.. insomma da qui a 2 anni ne passa di acqua sotto i ponti, si fiderà pure di mendes ma attualmente i procuratori hanno fatto solo danni: dybala prende 4 milioni quando la juve glie ne offriva molti di più, kessie prende 5 (se li prende, ancora non è giocatore barca lol) quando il milan gli offrì 6, romagnoli quanto prende alla lazio? sberloni? :D i giocatori che vanno via a zero sono sempre più mal visti e si svalutano tantissimo, proprio perchè si ti compro a zero, ma chi mi dice che poi anche con me non vai via a zero? calhanoglu gli rimarrà in groppa all'inter a 5pippi netti fino a fine contratto e non è certo un giocatore che vale quelle cifre.. la stessa inter che pur di liberarsi si sanchez gli ha dato 5 milioni di buonuscita. Le squadre in europa le vedo belle in sofferenza a pagare stipendioni, o beccano lo sceicco di turno (vedi botman) o buonanotte ma con la crisi che sta arrivando prevedo stipendi sempre più risicati
 
Indietro