AC Milan 2022/2023 Volume 1

Auguri di pronta guarigione a Renato Sanches che si ferma per infortunio
 
Anche perche' 3 trasferte e 3 pareggi con prestazioni altalenanti: la partita' e' molto importante, se non facciamo 3 punti il piatto inizia a piangere.
L'anno scorso il Milan faceva meglio in trasferta che in casa almeno in campionato.Speriamo domani si ritorni come l'anno scorso.
 
L'anno scorso il Milan faceva meglio in trasferta che in casa almeno in campionato.Speriamo domani si ritorni come l'anno scorso.

L'anno scorso 46 punti su 57, l'anno prima addirittura 49 !
Quest'anno siamo un po' in controtendenza.
 
L'anno scorso 46 punti su 57, l'anno prima addirittura 49 !
Quest'anno siamo un po' in controtendenza.

a parte il fatto che l'anno scorso abbiamo chiuso l'andata secondi a 42 (e l'anno prima a 44), 4 punti dietro l'inter,
ce la fai ad aspettare almeno fino all'11-11 x fare un minimo di bilancio o sei gia in ambasce :)
 
Nessuno menziona il rinnovo di Tonali fino al 2027 e allora lo faccio io!!
Grande Sandrino!!!:bow::yeah:OK!
 
a parte il fatto che l'anno scorso abbiamo chiuso l'andata secondi a 42 (e l'anno prima a 44), 4 punti dietro l'inter,
ce la fai ad aspettare almeno fino all'11-11 x fare un minimo di bilancio o sei gia in ambasce :)

il bilancio lo faccio alla 38esima :D
Ma nel frattempo si martella, c'e' l'errata sensazione che i punti a inizio campionato contino meno ma non e' assolutamente vero: solo se parti bene e fai punti prendi fiducia e riesci a gestire anche i momenti difficili che arriveranno piu' avanti.

P.S. io citavo i punti fatti in trasferta nei 2 campionati precedenti, effettivamente un percorso da record
 
il bilancio lo faccio alla 38esima :D
Ma nel frattempo si martella, c'e' l'errata sensazione che i punti a inizio campionato contino meno ma non e' assolutamente vero: solo se parti bene e fai punti prendi fiducia e riesci a gestire anche i momenti difficili che arriveranno piu' avanti.

P.S. io citavo i punti fatti in trasferta nei 2 campionati precedenti, effettivamente un percorso da record

noi dovremmo arrivare all'11-11 entro 4 punti dalla vetta, poi fare una buona preparazione con i tanti che non fanno i mondiali
x diminuire il tasso di infortuni muscolari invernali e arrivare bene a giocarcela nel 23 con squadre che in genere fanno piu punti all'andata ma non è detto
fare statistiche alla quinta mi sembra un'ossessione :D
 
chiedi a pif se ci fa un prestito :p

se ci fossero stati quelli in estate sarebbero arrivati Haaland, Salah, Botman , Casimiro e forse Kessie sarebbe rimasto :yes:

quelli se pigliassero l'Inter nella campagna acquisti di gennaio farebbero i fuochi d'artificio per il rosicamento di tutti noi :o
 
se ci fossero stati quelli in estate sarebbero arrivati Haaland, Salah, Botman , Casimiro e forse Kessie sarebbe rimasto :yes:

quelli se pigliassero l'Inter nella campagna acquisti di gennaio farebbero i fuochi d'artificio per il rosicamento di tutti noi :o

Tranquillo, alla prossima sconfitta, Elio Corno lancerà la news... "Pif compra l'inter, siamo ai dettagli".
 
Intanto rimaniamo obbiettivi:

io ho quasi sempre difeso la ns. dirigenza, criticando solo l'uscita di Paolo in gazzetta.

Ora dobbiamo certificare questo errore, strano, conoscendo i soggetti, compiuto nel reparto offensivo.

Avere 4 attaccanti di cui 3 rotti ed uno a rischio cronico, (Giroud è cronico per ciò che concerne la schiena), è un errore direi da dilettanti.

Uno è smontato, il secondo necessita di uno psicoterapeuta, il terzo di cristallo il quarto se si gira è da 10, ma è sempre un'incognita, ieri nei box a Monza non s'è infortunato, speriamo in lui.

Età media: 33 anni
Pregresso infortuni: decisamente alto
Attualmente infortunati: 3

C'è da esserne preoccupati.

Detto questo, magari Origi sta spingendo molto in settimana per recuperare terreno, quindi un affaticamento ci sta tutto, se è affaticamento vero però.
 
Intanto rimaniamo obbiettivi:

io ho quasi sempre difeso la ns. dirigenza, criticando solo l'uscita di Paolo in gazzetta.

Ora dobbiamo certificare questo errore, strano, conoscendo i soggetti, compiuto nel reparto offensivo.

Avere 4 attaccanti di cui 3 rotti ed uno a rischio cronico, (Giroud è cronico per ciò che concerne la schiena), è un errore direi da dilettanti.

Uno è smontato, il secondo necessita di uno psicoterapeuta, il terzo di cristallo il quarto se si gira è da 10, ma è sempre un'incognita, ieri nei box a Monza non s'è infortunato, speriamo in lui.

Età media: 33 anni
Pregresso infortuni: decisamente alto
Attualmente infortunati: 3

C'è da esserne preoccupati.

Detto questo, magari Origi sta spingendo molto in settimana per recuperare terreno, quindi un affaticamento ci sta tutto, se è affaticamento vero però.
……e avevano comprato anche Pellegri. Secondo me piacciono le punte rotte.
Vabbè ……ci é voluto un po’ ma alla fine qualcuno arriva nel mio cantuccio. Ci sono Milanisti che sperano ancora sul rientro di Ibra.
Avessimo fatto piazza pulita lì davanti, tra ingaggi e cartellini (qualcosa da Rebic sarebbe arrivato) avremmo potuto prendere qualcuno di giovane e sano. Penso subito all’occasione di Julian Alvarez finito poi al City.
Altra soluzione furba era il prestito di Simeone per 3 pippi (non so se sia previsto poi il diritto o l’obbligo).
 
Intanto rimaniamo obbiettivi:

io ho quasi sempre difeso la ns. dirigenza, criticando solo l'uscita di Paolo in gazzetta.

Ora dobbiamo certificare questo errore, strano, conoscendo i soggetti, compiuto nel reparto offensivo.

Avere 4 attaccanti di cui 3 rotti ed uno a rischio cronico, (Giroud è cronico per ciò che concerne la schiena), è un errore direi da dilettanti.

Uno è smontato, il secondo necessita di uno psicoterapeuta, il terzo di cristallo il quarto se si gira è da 10, ma è sempre un'incognita, ieri nei box a Monza non s'è infortunato, speriamo in lui.

Età media: 33 anni
Pregresso infortuni: decisamente alto
Attualmente infortunati: 3

C'è da esserne preoccupati.

Detto questo, magari Origi sta spingendo molto in settimana per recuperare terreno, quindi un affaticamento ci sta tutto, se è affaticamento vero però.

ma cosa vuoi da Paolo se per la campagna acquisti gli danno in mano meno di un euro?
 
Come ampiamente previsto : un solo attaccante disponibile.
E che Dio lo conservi in salute. (36 anni )

Il Milan sta andando bene , bravi ragazzi bravo allenatore.

La società peró in attacco ha toppato per lo meno per il girone d'andata. Il rischio di arrivare ad appuntamenti importanti senza attaccanti é elevatissimo.
 
Indietro