AC Milan 2022/2023 Volume 1

Adli gioca a 1 max 2 tocchi e questo solo chi ha una tecnica sopraffina riuscirebbe a farlo, l'ho detto agli altri e lo ripeto anche a te quindi segnatelo, Adli sarà un Top Player che tra un anno varrà minimo 100mln e se funzionerà anche DK il prossimo anno alzeremo l'ottava meraviglia oltre che la seconda stella rossonera

Pagato 10 mil, oggi dopo due partitelle vale già 30 mil., la ns dirigenza si conferma la n. 1... :bow:
 
si ma queste qualità un conto è metterle in mostra con due squadrette, un conto contro inter, juve, liverpool, atletico madrid, di fronte a 80.000 spettatori ...le potenzialità ci sono, ma poi bisogna vederle quando conta, non contro giocatori da serie b in amichevole. prudenza, perché tanti fenomeni nelle amichevole estive sparivano poi in campionato quando contava veramente.

Mah questo ha testa e gamba e Pioli l'ha già messo titolare al posto di gente che è qui da tempo.
 
Mah questo ha testa e gamba e Pioli l'ha già messo titolare al posto di gente che è qui da tempo.

non sto dicendo che è un brocco. sto dicendo che basarsi su due amichevoli estive, per giunta contro avversari modesti, è insensato, altrimenti anche Elsha sarebbe stato un fenomeno dopo la doppietta al real in amichevole...
 
Adli gioca a 1 max 2 tocchi e questo solo chi ha una tecnica sopraffina riuscirebbe a farlo, l'ho detto agli altri e lo ripeto anche a te quindi segnatelo, Adli sarà un Top Player che tra un anno varrà minimo 100mln e se funzionerà anche DK il prossimo anno alzeremo l'ottava meraviglia oltre che la seconda stella rossonera

cdk è un altro che puo muoversi x tutto il campo, adli ieri sera si è spostato spesso a dx dove ha fatto il cross dal fondo per rebic
dovremmo vedere una squadra dove tutti o quasi giocano nella zona in cui vengono a trovarsi senza essere troppo ligi a una posizione,
molto movimento e imprevedibilità spero

anche saele gioca a 1 o 2 tocchi :D
 
Caratteristiche tecniche
Annoverato tra i migliori trequartisti di sempre,

Mah...bah...boh.
Rui Costa alla Fiorentina mi piaceva ma al Milan mi ha abbastanza deluso, viste le aspettative: quando e' arrivato Kaka l'ho dimenticato in un attimo, arrivederci e grazie :D
 
Mah...bah...boh.
Rui Costa alla Fiorentina mi piaceva ma al Milan mi ha abbastanza deluso, viste le aspettative: quando e' arrivato Kaka l'ho dimenticato in un attimo, arrivederci e grazie :D

mamma che criticone, a questo punto mi dirai che non ti piaceva neanche bà :(
 
cdk è un altro che puo muoversi x tutto il campo, adli ieri sera si è spostato spesso a dx dove ha fatto il cross dal fondo per rebic
dovremmo vedere una squadra dove tutti o quasi giocano nella zona in cui vengono a trovarsi senza essere troppo ligi a una posizione,
molto movimento e imprevedibilità spero

anche saele gioca a 1 o 2 tocchi :D

sì Sale con un tocco te la butta in tribuna con due regala il pallone ai bimbi che sono fuori dallo stadio :asd:

P.S. anche io ci metto tutta la buona volontà e l'impegno per diventare bello ma aihmè resto un ***** :o

hanno censurato il ce-sso :D
 
mamma che criticone, a questo punto mi dirai che non ti piaceva neanche bà :(

Be', non esageriamo: Ibou Ba era un Beaujolais nouveau, frizzantino sulla fascia...parole del Presidente. E io di lui mi fido :D

Rui Costa era un ottimo giocatore, ma annoverarlo tra i migliori trequartisti di sempre e' un'esagerazione.
 
arriva arriva tranquilli che arriva, se non è oggi domani arriverà di certo se proprio domani non si potrà fare c'è domenica anzi la domenica è il giorno del riposo facciamo un giorno della settimana prossima, ma max in questo millennio sarà presa una decisione definitiva :D
 
Milan-De Ketelaere, ci siamo: contratti pronti, si attende il semaforo verde

Ulteriori passi avanti per lo sbarco in rossonero del 21enne trequartista. Da risolvere gli ultimi dettagli, possibile fumata bianca già in giornata. Il giocatore pronto a volare a Milano già domani

CHARLES PRONTO— Anche De Ketelaere ormai conta le ore. Pur consapevole che manca ancora qualche dettaglio per chiudere l’accordo, il belga si è organizzato per viaggiare verso Milano già domani. Insomma, siamo oltre l’ottimismo.

intanto 60 mila al velodrome domenica, biglietti ormai introvabili ;)
 
Milan-De Ketelaere, ci siamo: contratti pronti, si attende il semaforo verde

Ulteriori passi avanti per lo sbarco in rossonero del 21enne trequartista. Da risolvere gli ultimi dettagli, possibile fumata bianca già in giornata. Il giocatore pronto a volare a Milano già domani

CHARLES PRONTO— Anche De Ketelaere ormai conta le ore. Pur consapevole che manca ancora qualche dettaglio per chiudere l’accordo, il belga si è organizzato per viaggiare verso Milano già domani. Insomma, siamo oltre l’ottimismo.

intanto 60 mila al velodrome domenica, biglietti ormai introvabili ;)

e io che dissi! :o
 
cos'hanno aggiunto per convincere il Bruges? una pizza da CrazyPizza di Briatore e un buono da 100€ all'esselunga?
 
Be', non esageriamo: Ibou Ba era un Beaujolais nouveau, frizzantino sulla fascia...parole del Presidente. E io di lui mi fido :D

Rui Costa era un ottimo giocatore, ma annoverarlo tra i migliori trequartisti di sempre e' un'esagerazione.

Rui aveva eleganza e visione di gioco sublimi ... poi aveva anche davanti due discreti attaccanti come sheva e Pippo :o
Certo il meglio imo l'ha dato alla fiorentina e anche lì aveva davanti un attaccantino mica da ridere :)
 
fumata bianca x il ns nuovo ragazzino over 190

Mercato Milan: De Ketelaere, è fatta. L'arrivo è previsto stasera o domani
Il talento belga volerà a Milano nelle prossime ore, per lui pronto un quinquennale da 2,3 milioni a stagione

con lui pobega e adli l'altezza media guadagna parecchi cm e l'età media continua ad abbassarsi :yes:
 
Rui aveva eleganza e visione di gioco sublimi ... poi aveva anche davanti due discreti attaccanti come sheva e Pippo :o
Certo il meglio imo l'ha dato alla fiorentina e anche lì aveva davanti un attaccantino mica da ridere :)

Rui era un calciatore bellissimo da vedere, se solo Adli potesse avvicinarsi sarebbe da baciarsi i gomiti.
Pero' al Milan e' stato discreto, non oltre: piu' elegante che decisivo.

Senza fare nessun paragone se non estetico, mi vengono in mente altri due giocatori che forse hanno un po' deluso le speranze: Pastore e Perotti avevano grande classe sia nel dribbling che nella conduzione di palla, peccato che si siano un po' persi.
 
fumata bianca x il ns nuovo ragazzino over 190

Mercato Milan: De Ketelaere, è fatta. L'arrivo è previsto stasera o domani
Il talento belga volerà a Milano nelle prossime ore, per lui pronto un quinquennale da 2,3 milioni a stagione

con lui pobega e adli l'altezza media guadagna parecchi cm e l'età media continua ad abbassarsi :yes:

Finche' non lo vedo in sede non mi fido. Siamo ancora in travaglio.
 
Rui era un calciatore bellissimo da vedere, se solo Adli potesse avvicinarsi sarebbe da baciarsi i gomiti.
Pero' al Milan e' stato discreto, non oltre: piu' elegante che decisivo.

Senza fare nessun paragone se non estetico, mi vengono in mente altri due giocatori che forse hanno un po' deluso le speranze: Pastore e Perotti avevano grande classe sia nel dribbling che nella conduzione di palla, peccato che si siano un po' persi.

il re dei elegante bello da vedere è stato l'argentino pagato il doppio di van basten

comunque non facciamo troppi paragoni, limitiamoci a adli=rui costa e cdk=kakà e siamo a posto x un bel pò :D
 

Allegati

  • fumatabianca.jpg
    fumatabianca.jpg
    8,6 KB · Visite: 106
Ultima modifica:
Indietro