Bel photoshoot di Zelensky e signora per Vogue

Servizio di pessimo gusto e stile.
Come spesso ci mostra tutto ciò che è made in usa
 
Donna molto bella e coraggiosa.
Sospetto che chi la critica sia invidioso.


io l'ho fatto è sono molto invidioso, non posso indossare stessi reggi seni e mutandine.......ma roba da matti, la sua gente muore e lei fa le passerelle, si dovrebbe solo andare a nascondere altro che invidia....rabbia...fa solo molta rabbia.
 
Il regime democratico capitalistico europeo, sta dando il peggio di sé, dopo il festival musicale e il premio nobel, entrambi vinti dagli ucraini, questa di vogue è la ciliegina sulla torta.
KO!
Schifo totale

Ma Capisco anche zalensky, che non viene più chiamato in diretta nei parlamenti europei, a reti unificate, a perorare la sua causa:wall:

Ma un minimo di dignità per le decine di migliaia di civili che stai mandando al macello dovresti averla.!

Per uno che cura la comunicazione come lui , è una grave toppata e diversi lo hanno detto.
Ma da tempo ha trasformato la guerra in un film, peccato che gli attori muoiano.
 
Per uno che cura la comunicazione come lui , è una grave toppata e diversi lo hanno detto.
Ma da tempo ha trasformato la guerra in un film, peccato che gli attori muoiano.

non sempre ,ma questo secondo me ha molte probabilita' di morire sano di salute.
 
Donna molto bella e coraggiosa.
Sospetto che chi la critica sia invidioso.

ho gia' detto che non e' male affatto ma in che cosa di particolare ha manifestato il suo coraggio? ricordo che il coraggio e' quel particolare atteggiamento che ci porta a fare cose pur avendo paura di farle .
 
Che schifo, io invaderei il suo Paese, ucciderei entrambi loro, oltre a migliaia di altre persone, distruggerei città intere e metterei un bel governo fantoccio di una dittatura nazional-Comunista che vuole rifare l'URSS.
Sì, direi che è la pena giusta per questa cosa. :yes:
 
Che schifo, io invaderei il suo Paese, ucciderei entrambi loro, oltre a migliaia di altre persone, distruggerei città intere e metterei un bel governo fantoccio di una dittatura nazional-Comunista che vuole rifare l'URSS.
Sì, direi che è la pena giusta per questa cosa. :yes:
E senti, situazione pericolosissima in Ucraina se fanno il photoshoot per Vogue, vero?
 
E senti, situazione pericolosissima in Ucraina se fanno il photoshoot per Vogue, vero?

No, figurati, è una scampagnata. Del resto non è successo niente.
Un po' come ad Auschwitz...c'era la piscina oh! E poi ti facevano fare anche il cameriere e suonare in una orchestrina.
Mica pippe.
 
Sicuramente non meno di te

Ma certo , tu stai a Casal Pusterlengo?
Io ho visto 3 mattine fa i Kalibr lanciati dal Mar Nero arrivarmi a cadere a pochi chilometri e per fortuna li hanno intercettati quindi sono caduti solo rottami.
 
Il regime democratico capitalistico europeo, sta dando il peggio di sé, dopo il festival musicale e il premio nobel, entrambi vinti dagli ucraini, questa di vogue è la ciliegina sulla torta.
KO!
Schifo totale

Ma Capisco anche zalensky, che non viene più chiamato in diretta nei parlamenti europei, a reti unificate, a perorare la sua causa:wall:

Ma un minimo di dignità per le decine di migliaia di civili che stai mandando al macello dovresti averla.!

Giusto, ci vorrebbe un Vogue russo che metta il caro zio in copertina. In mancanza di quello ci sono le emittenti tv di stato che esaltano la giusta causa della Russia come questo:

https://www.businessinsider.com/rus...-bought-new-car-coffin-money-2022-7?r=US&IR=T

In memoria di nostro figlio - morto in Ukraina - ci siamo comprati una macchina nuova. Bello eh?
 
Puoi controbattere con ogni sciocchezza che trovi su internet, ma ciò non toglie che zal stavolta ha pestato un medda enorme, e se non ne senti la puzza significa che sei abituato a tale odore
 
per me non è il caso di fare servizi fotografici e copertine in questo momento drammatico per il suo popolo; ma non ne farei un caso di stato.
 
Tutto quello che può tenere sempre in primo piano la situazione in Ucraina va a favore dell'Ucraina e a sfavore della russia.
 
Puoi controbattere con ogni sciocchezza che trovi su internet, ma ciò non toglie che zal stavolta ha pestato un medda enorme, e se non ne senti la puzza significa che sei abituato a tale odore

Chi lo dice? Te?
Stanno facendo il loro lavoro, ossia propaganda a favore della loro causa e del loro popolo. Io farei quasi sicuramente lo stesso, e penso anche te.
Ah no, dimenticavo che te avresti firmato la resa incondizionata ai russi entro le 12.
 
Ma certo , tu stai a Casal Pusterlengo?
Io ho visto 3 mattine fa i Kalibr lanciati dal Mar Nero arrivarmi a cadere a pochi chilometri e per fortuna li hanno intercettati quindi sono caduti solo rottami.
Come mai sei lì in Ucraina se posso chiedere?
 
Come mai sei lì in Ucraina se posso chiedere?

E' una storia lunga che dura da 15 anni.
E' sempre una storia d'amore che porta un uomo italiano in Ucraina. Poi da lì sono nati altri interessi.
In questo periodo faccio la spola solo per brevi periodi.
 
Continuo a non vedere come questo servizio con abiti eleganti e foto glamour possa aiutare l'ucraina.

Avrei potuto capire se fossero state foto di denuncia come ad esempio quella della bambina afghana durante la guerra in afghanistan.

In questo caso sembra più una glamourizzazione dei fatti per coinvolgere la classe media americana come fosse una puntata di beverly hills o dallas.

Ad esempio avrebbero potuto fare un servizio sulle moglie dei soldati mentre cucinano per i bambini mentre i mariti non ci sono.
 
Indietro