Italia sovrana e popolare - campagna elettorale

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Voterò loro. Non posso dimenticare lo stupro della Costituzione da parte di tutti i partiti che hanno sostenuto Draghi e delle false opposizioni miti e mute davanti ad ogni scempio. Non sarà un voto utile? Non importa, almeno questo voto ha una sua dignità.
 
Come sapete tutti voterò Italexit ma mi auguro che sia Italexit che Italia Sovrana e Popolare possano entrare in Parlamento. E transitando dove avete allestito banchetti ho notato un buon riscontro di interesse. Ovviamente non potrò firmare per voi in quanto è possibile firmare solo per una lista.
 
Voterò loro. Non posso dimenticare lo stupro della Costituzione da parte di tutti i partiti che hanno sostenuto Draghi e delle false opposizioni miti e mute davanti ad ogni scempio. Non sarÃ* un voto utile? Non importa, almeno questo voto ha una sua dignitÃ*.

Io invece non li voto perche' sono anticomunista e favorevole alla permanenza nella NATO fintanto che non troviamo una forma di tutela migliore da pazzi guerrafondai come putin.

Sono d'accordo per uscire dall'oms, ma non dall'unione europea. Sarei anzi per farla diventare una vera unione: gli Stati Uniti d'Europa con statuto federale tipo Svizzera (certo, se non accettano, ognuno per la sua strada).

Ovviamente, sono per mandare a processo i criminali del GP, ma come vedete, ci sono principii su cui non si puo' transigere, quindi non li voto anche se condivido alcune cose.

Per dire, quando il bibitaro ha voluto il rdc, salvini si doveva opporre perche' e' una c*z*a*a colossale, a costo di far cadere il governo. Perche' non si puo' mettere la propria firma su roba cosi' se si ha un minimo di coscienza civica.

Non l'ha fatto e per me da quel giorno e' politicamente morto.
 
Ultima modifica:
"Stop all’invio di armi al regime ucraino e basta guerra e sanzioni alla Russia, bisogna ricostruire dei rapporti diplomatici. Archiviare la stagione dell’unipolarismo atlantista per approdare ad un mondo multipolare fondato sulla solidarietà e sovranità di stati affratellati"

Per me invece questo punto relativo a ricostruire i rapporti con la Russia è fondamentale. Lo capiremo soprattutto in autunno, quando le sanzioni diventeranno un boomerang devastante con bollette raddoppiate ed insostenibili per privati e aziende. Il tutto a causa delle manie espansionistiche e guerrafondaie della NATO e degli USA, avallate da quegli ipocriti zerbini che ci guidano in Europa. Serve più sovranismo non meno sovranismo. Per fortuna qualcuno di non allineato c'è, e li sostengo volentieri.
 
Ultima modifica:
Come sapete tutti voterò Italexit ma mi auguro che sia Italexit che Italia Sovrana e Popolare possano entrare in Parlamento. E transitando dove avete allestito banchetti ho notato un buon riscontro di interesse. Ovviamente non potrò firmare per voi in quanto è possibile firmare solo per una lista.

Italexit è di destra mentre Italia Sovrana e Popolare è di sinistra.
E' bene che rimangano separati perché su molti punti hanno idee diverse. Spero che questi partiti andranno progressivamente a sostituire quelli marci e ormai impossibili da riformare. Non avverrà alla prima votazione (perché è giusto fare la gavetta) ma se saranno bravi avverrà.
In un sistema elettorale in cui non si possono mettere le preferenze, l'unico modo per fare selezione è quello di cambiare spesso il partito che si vota.
 
"Stop all’invio di armi al regime ucraino e basta guerra e sanzioni alla Russia, bisogna ricostruire dei rapporti diplomatici. Archiviare la stagione dell’unipolarismo atlantista per approdare ad un mondo multipolare fondato sulla solidarietà e sovranità di stati affratellati"

Per me invece questo punto relativo a ricostruire i rapporti con la Russia è fondamentale. Lo capiremo soprattutto in autunno, quando le sanzioni diventeranno un boomerang devastante con bollette raddoppiate ed insostenibili per privati e aziende. Il tutto a causa delle manie espansionistiche e guerrafondaie della NATO e degli USA, avallate da quegli ipocriti zerbini che ci guidano in Europa. Serve più sovranismo non meno sovranismo. Per fortuna qualcuno di non allineato c'è, e li sostengo volentieri.

Non potevi essere più chiaro, trasparente ed esplicito.

Come ho detto già un migliaio di volte, non vedo l'ora che arrivi ottobre per "osservare" come il governo intenderà arginare gli aumenti del 100% delle bollette elettriche e del gas, nonchè il caro vita il quale si allargherà a 360° (partendo dagli alimentari e seguenti) con aumenti previsti del 50%.

Sarà meglio per loro che si sobbarchino tutto il 100% dell'aumento dell'energia, che eliminino l'IVA (tutta) sul consumatore finale e che indicano un vero osservatorio speciale dei prezzi in tutta Italia, dove i cittadini possano denunciare alla GdF tutti coloro che vogliono fare i furbi ed aumentare a dismisura i prezzi dei loro prodotti/servizi. Nessuna flat tax ma esenzione IRPEF sino a 30.000 euro. Oltre i 30.000 euro, aliquote crescenti, a partire dal 25%, proporzionate ai redditi dichiarati.

Non si rendono ancora conto che, se non faranno quanto ho postato, migliaia di imprese chiuderanno e la disoccupazione si impennerà in modo esponenziale. E poi riforma del mercato del lavoro subito: via gli stage, via il precariato a tempo indeterminato, via i contratti "accessori" a quelli del lavor dipendente, ristrutturazione e ricollocazione dell'apprendistato professionalizzante e qualificante e dopo solo più contratti a tempo indeterminato.

Via le sanzioni, via dall'UE, via dalla NATO, calci in c....o definitivi a USA e loro istituzioni corrotte e manipolatrici (leggasi finanza ebraica internazionale), sovranismo e riacquisizione della dignità, democrazia e leibertà di Nazione e Popolo.
 
Ultima modifica:
Ah!
Ecco!

Il nome però non ha molro "apeal".

Avrei scelto qualcosa di più diretto e dirompente tipo: "No alla guerra e alle sanzioni".
 
La raccolta firme a Trento sta andando bene.
Mi piacerebbe vedere quanta gente ci sarebbe al banchetto del PD e di FdI, se la legge non li esentasse dalla raccolta firme.

297197618_117417301045732_1126747709332124574_n.jpg
 
nel 2x1000 ancora non ci rientrano vero?
 
Ci arriveremo, ci arriveremo.

Adesso conta solo raggiungere il numero legale di firme e presentarsi nella maggior parte dei collegi possibile e cercare di arrivare subito in Parlamento.
 
a paragone non do soldi
 
ok ma anche rizzo... io che sono sempre stato anti comunista :D
 
Le firme devono essere raccolte in numero sufficiente in ciascuna circoscrizione o si sommano a livello nazionale?
 
Indietro