Palomino positivo al nandrolone

nearby

Can We Have Everything Louder Than Everything Else
Registrato
24/5/15
Messaggi
12.600
Punti reazioni
788
Atalanta... bene. :rolleyes:

 
Gasperini non si è infuriato e ha cacciato gli ispettori? :D
 
Gasperini non si è infuriato e ha cacciato gli ispettori? :D

Si, ricordo quella storia e forse proprio da li l'Atalanta non fù più la stessa. Dovrei andare a vedere il proseguo del campionato, se non ricordo male successe a febbraio 2021.
 
Mi sono sempre chiesto cosa induca un'atleta ad assumere queste schifezze. Rischiare la salute per cosa!?
 
Mi sono sempre chiesto cosa induca un'atleta ad assumere queste schifezze. Rischiare la salute per cosa!?

Ci sono anche i preparatori atletici che spingono. E anche tante farmacie negli spogliatoi...:eek:

Ma meglio dirlo sotto voce, che poi qualcuno fraintende :p
 
Tenete anche conto che a questi livelli il 99% è insabbiato e sanno già da tempo quando vengono fatti i controlli. Per averlo beccato significa che all atalanta sono tutti pieni fino alle orecchie.. ma è il segreto di pulcinella.
 
Come dovevasi dimostrare.
Sono ANNI che lo vado dicendo.
Ma no, ma quando mai, sei invidioso, Gasperini, i suoi metodi, ma figurati.....

Tant'è che ho pure smesso di scriverlo tanto non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
E il controllo a sorpresa significa per me solo che....chissà da quanto va avanti sta storia.
 
Comunque se fossi in pippot una " Pera " me la farei.
 
Come dovevasi dimostrare.
Sono ANNI che lo vado dicendo.
Ma no, ma quando mai, sei invidioso, Gasperini, i suoi metodi, ma figurati.....

Tant'è che ho pure smesso di scriverlo tanto non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
E il controllo a sorpresa significa per me solo che....chissà da quanto va avanti sta storia.


Lo scorso anno ho visto una squadra di milano che correva tanto...
 
Lo scorso anno ho visto una squadra di milano che correva tanto...

Io non ho scritto per fare polemica. Ho ed avevo solo denunciato un fenomeno evidentissimo che non vedeva solo chi non voleva vedere.
Da tanto tempo.

Per quello che tu dici non ho gli stessi elementi. Spero indagheranno se è una cosa cosi' evidente come appare a te. E come era questa. Ma io sinceramente non mi sono accorto di altro cosi' eclatante.
 
Tenete anche conto che a questi livelli il 99% è insabbiato e sanno già da tempo quando vengono fatti i controlli. Per averlo beccato significa che all atalanta sono tutti pieni fino alle orecchie.. ma è il segreto di pulcinella.

Non potevi dirlo meglio.
 
Mi sa che c'entra qualcosa il fatto che Percassi abbia ceduto la proprietà e siano finite le protezioni.....mmmmmm:mmmm:
 
Indietro