Palomino positivo al nandrolone

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Io non ho scritto per fare polemica. Ho ed avevo solo denunciato un fenomeno evidentissimo che non vedeva solo chi non voleva vedere.
Da tanto tempo.

Per quello che tu dici non ho gli stessi elementi. Spero indagheranno se è una cosa cosi' evidente come appare a te. E come era questa. Ma io sinceramente non mi sono accorto di altro cosi' eclatante.


Nemmeno io voglio lanciare accuse , i fatti però sono questi , tutti abbiamo gli occhi per vedere .
 
Lo scorso anno ho visto una squadra di milano che correva tanto...

pure... dopo i rigori, il non pubblico, la nuova società che avanza, mo' pure il doping... è una fortuna che il resto del calcio sia pulito tanto da controbilanciare lo schifo perpetrato da noi.. :asd:
 
Da qualche anno le società maggiori non fanno più il ritiro estivo in montagna.
Significa che si sono aggiornate, penso.
Poi il nandrolone mi sembra roba da anni 90 :D
 
Da qualche anno le società maggiori non fanno più il ritiro estivo in montagna.
Significa che si sono aggiornate, penso.
Poi il nandrolone mi sembra roba da anni 90 :D


Si , il nandrolone è noto da tempo , ma sempre buono è.:D
 
il nandrolone aumenta la resistenza del fisico.

La cazz.z.ata dello shit storm ha scritto un articoletto. ..... se fosse capitato alla Lazio ci avrebbe fatto gli speciali:D, su un fatto mai accaduto (Immobile positivo) ha lerciato per settimane.
 
Come dovevasi dimostrare.
Sono ANNI che lo vado dicendo.
Ma no, ma quando mai, sei invidioso, Gasperini, i suoi metodi, ma figurati.....

Tant'è che ho pure smesso di scriverlo tanto non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
E il controllo a sorpresa significa per me solo che....chissà da quanto va avanti sta storia.

era palesemente una squadra dopata..ricordo periodi che vinceva 8-1 7-1 poi la domenica dopo 7 a 0...con una manica di scarpari incredibile andava in champions ..mi sembra rischiava di eliminare pure gli squadroni..e dai..c'e' un limite alla stupidita della gente..ci son stati periodi lunghissimi dove se andavi ad affrontare l'atalanta,avevi la sensazione di beccare il real madrid.
qua in italia c hanno il brutto vizio di sentirsi invincibili,sono cosi arroganti da fartelo in faccia ripetutatmente..e finiscono com'e' finito quell'altro
 
era palesemente una squadra dopata..ricordo periodi che vinceva 8-1 7-1 poi la domenica dopo 7 a 0...con una manica di scarpari incredibile andava in champions ..mi sembra rischiava di eliminare pure gli squadroni..e dai..c'e' un limite alla stupidita della gente..ci son stati periodi lunghissimi dove se andavi ad affrontare l'atalanta,avevi la sensazione di beccare il real madrid.
qua in italia c hanno il brutto vizio di sentirsi invincibili,sono cosi arroganti da fartelo in faccia ripetutatmente..e finiscono com'e' finito quell'altro

Tutto vero , però l'atalanta non è l'unica. Basta guardare le partite , ci sono differenze enormi anche in italia. La juve delle ultime stagioni era tra le più messe male , più che correre , camminava.
 
era palesemente una squadra dopata..ricordo periodi che vinceva 8-1 7-1 poi la domenica dopo 7 a 0...con una manica di scarpari incredibile andava in champions ..mi sembra rischiava di eliminare pure gli squadroni..e dai..c'e' un limite alla stupidita della gente..ci son stati periodi lunghissimi dove se andavi ad affrontare l'atalanta,avevi la sensazione di beccare il real madrid.
qua in italia c hanno il brutto vizio di sentirsi invincibili,sono cosi arroganti da fartelo in faccia ripetutatmente..e finiscono com'e' finito quell'altro

Sono d'accordo con te, Lapoz, lo sai. La cosa ancora più stupefacente che nessuno stranamente notava, è che qualunque giocatore prendevano, diventava un fenomeno assatanato. E, al contrario, quelli che andavano via, tornavano nel dimenticatoio dei giocatori normali in quattro balletti. Spesso e volentieri compravano dei giocatori che altrove hanno fatto poco e nulla tipo Muriel, Ilicic o Zapata, ma potrei fare trenta nomi, che nelle vecchie squadre finivano regolarmente in panca, e invece da loro diventavano dei fenomeni immarcabili. Guarda caso a Bergamo non sbagliavano un acquisto. Gente mai sentita o sentita poco che diventava protagonista. Ci sarebbe da parlare, volendo, fino a domani. Anche su Gasperini che non poteva non sapere e che guarda caso quando è andato in società pulite (Inter p.e.) ha combinato nulla.
 
Sono d'accordo con te, Lapoz, lo sai. La cosa ancora più stupefacente che nessuno stranamente notava, è che qualunque giocatore prendevano, diventava un fenomeno assatanato. E, al contrario, quelli che andavano via, tornavano nel dimenticatoio dei giocatori normali in quattro balletti. Spesso e volentieri compravano dei giocatori che altrove hanno fatto poco e nulla tipo Muriel, Ilicic o Zapata, ma potrei fare trenta nomi, che nelle vecchie squadre finivano regolarmente in panca, e invece da loro diventavano dei fenomeni immarcabili. Guarda caso a Bergamo non sbagliavano un acquisto. Gente mai sentita o sentita poco che diventava protagonista. Ci sarebbe da parlare, volendo, fino a domani. Anche su Gasperini che non poteva non sapere e che guarda caso quando è andato in società pulite (Inter p.e.) ha combinato nulla.

Qui sei ironico vero?🤣
 
Speriamo che il nandrolone arrivi anche sotto la mole antonelliana , ne abbiamo bisogno.:D
 
Indietro