asta 26 luglio Milano per bilocale in via Montevideo 11

livello

Nuovo Utente
Registrato
29/8/08
Messaggi
898
Punti reazioni
33
Ciao a tutti,
Scrivo questo messaggio per condividere il termometro immobiliare a Milano. Oggi ho partecipato alla seguente asta https://pvp.giustizia.it/pvp/it/dettaglio_annuncio.page?contentId=LTT6904453 : bilocale in un complesso nuovo, 2020, 60/65mq calpestabili, classe A. L'appartamento non è mai stato abitato e ci sono alcuni lavori da ultimare. Zona molto carina, a due passi da un parco e metro verde, e vicino a prossima metro blu.
Da un'offerta minima di 352k si è arrivati a 575k a cui si deve aggiungere iva, tinteggio e altri piccoli lavori, e tutto l'arredamento. Sulle aste in zone centrali o semi centrali mi pare che i prezzi alle volte superino anche i valori di mercato, perché sull'usato si trova poco o nulla.
 
Beh, chi ha fatto offerte di quel livello avrà avuto i suoi motivi. Oppure vuole sprecare soldi. Difficile dirlo senza essere esperti, e per cifre di quel tipo sconsiglierei fortemente di pasticciarci a casaccio.
Comunque chi è che, potendo pagare oltre 600k per un bilocale, compra un bilocale? Passi ancora se poi lo trasformi in ufficio e lo affitti, ma anche in centro a Milano non so se renderebbe abbastanza da trasformarlo in un buon investimento.
 
senza soffermarsi troppo sul prezzo, ma volete mettere che bello poter vedere il WC stando comodamente sul divano o a tavola mentre si cena con la fidanzata? :D:D:D
 
Ho partecipato a molte aste e quello che ho capito è che i prezzi non sono coerenti con la realtà, a volte, e capita sempre più spesso che compratori ingenui si facciano fomentare da fantomatici consulenti e coinvolti nell'atmosfera dell'asta arrivino a fare offerte stellari anche sul libero mercato.
 
Indietro