Leao, muscoli e rinnovo.

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.649
Punti reazioni
4.906
https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...nuovo-leao-pronto-decollo-4401590096065.shtml

uFlWUws.png


Se giocasse nella juve scriverebbero "sospetto aumento della massa muscolare". :D:p
 
is it rosicamento all'ennesima putenz? :asd:
 
Azz, ce l'avevo in canna per aumentare il carico ma me l'hai disinnescato.

Se se, non ho voglia di cercare i tuoi post su Pogba, Lukaku e le strane "misure" , adesso hai aggiunto anche Leao e hai dimenticato casualmente Diaz, non credo sia solo una coincidenza...:p
 
Leao nel 2019....



poi la gazzetta che si mette a fare sherlock holmes con allusioni perverse mi mancava.
 
https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...nuovo-leao-pronto-decollo-4401590096065.shtml

uFlWUws.png


Se giocasse nella juve scriverebbero "sospetto aumento della massa muscolare". :D:p

A parte che son passati 3 anni dal 2019, e Leao è passato da 20 a 23 nel frattempo...in 3 anni a 20-23 anni uno mette massa muscolare senza problemi e bisogno di aiutini vari.
alla juve le trasformazioni avvenivano in 6 mesi invece...famosa quella di del piero.

e comunque mica è colpa del milan se fu il medico storico della juve fino al 2009 (e poi di nuovo dal 2018 al 2020) ad essere condannato in 1° grado per utilizzo di EPO e altra robaccia Certo poi venne assolto in appello e fu dichiarata la prescrizione in Cassazione, con la precisazione, però, che senza prescrizione il processo sarebbe stato rinviato ad un appello-bis, per una rivalutazione dei fatti e una probabile condanna.
Anche a fronte di sentenze di segno opposto la vicenda si può come minimo considerare ambigua.
 
quando facevo ciclismo con la carnitina presi 3kg di muscolo in 1 mese se uno vuole in 5 mesi può diventare un culturista. Troppo muscolo non è mai un bene, anche nel calcio ad un giocatore come leao può solo che rallentarlo in velocità ed esplosività.

Il doping comunque si fa in altro modo, ormai chi ha i soldi son tutti sotto iperbarica, l'epo e altre sostanze è tutta roba per barboni infatti mi stupisco abbiano beccato palomino, davvero un poveraccio.

Chi fa allusioni è perchè il suo massimo sport è stato andare in palestra o al campetto con amici, chi fa agonismo a certi livelli sa che il mondo è cambiato, il doping con le sostanze è finito da almeno 10anni.
 
quando facevo ciclismo con la carnitina presi 3kg di muscolo in 1 mese se uno vuole in 5 mesi può diventare un culturista. Troppo muscolo non è mai un bene, anche nel calcio ad un giocatore come leao può solo che rallentarlo in velocità ed esplosività.

Il doping comunque si fa in altro modo, ormai chi ha i soldi son tutti sotto iperbarica, l'epo e altre sostanze è tutta roba per barboni infatti mi stupisco abbiano beccato palomino, davvero un poveraccio.

Chi fa allusioni è perchè il suo massimo sport è stato andare in palestra o al campetto con amici, chi fa agonismo a certi livelli sa che il mondo è cambiato, il doping con le sostanze è finito da almeno 10anni.

infatti agricola è andato in pensione nel 2009 :D
 
quando facevo ciclismo con la carnitina presi 3kg di muscolo in 1 mese se uno vuole in 5 mesi può diventare un culturista. Troppo muscolo non è mai un bene, anche nel calcio ad un giocatore come leao può solo che rallentarlo in velocità ed esplosività.

Il doping comunque si fa in altro modo, ormai chi ha i soldi son tutti sotto iperbarica, l'epo e altre sostanze è tutta roba per barboni infatti mi stupisco abbiano beccato palomino, davvero un poveraccio.

Chi fa allusioni è perchè il suo massimo sport è stato andare in palestra o al campetto con amici, chi fa agonismo a certi livelli sa che il mondo è cambiato, il doping con le sostanze è finito da almeno 10anni.

Ci sono studi su studi al riguardo.
Se fai pesi, specificatamente per ipertrofia, cioe' allenandoti allo stato dell'arte
per aumentare massa muscolare, puoi fare circa un kg al mese.

Ora vi inventate ste scemenze dove prendi 3 kg in un mese ... ma per favore.

1 kg al mese, primo anno, e' tanta roba, il massimo.
Gli anni successivi molto meno.

Ma parliamo di gente che viene allenata al massimo, con alimentazione perfetta,
ottima genetica, ecc ...

E tanti in italia dicono che se proprio andiamo a misurare il muscolo vero e proprio,
5-7 kg sono il top nel primo anno.

In un anno culturista e' roba da circolo della bocciofila.

Ovvio, se poi fai cicli di steroidi cambia tutto.
 
Aggiungi al titolo anche i goal, come quello stupendo che ha appena segnato 😋😎
 
3 kg di muscoli in um mese? forse intendeva di panza, si di panza è possibile.
 
Indietro