oramai siamo a quasi 40k soldati russi distrutti

50 mila 15 mila 100...
qualcuno ha presente quella che ha lasciato morire la bambina di stenti per una settimana ?
Putin è di quella razza là : se ne sbatte che muoiano migliaia di giovani , figli della Russia e
li manda al macello come quella donna che ha lasciato morire la bambina.
Ci sono personaggi così , che se ne fregano di lasciar ammazzare quei soldatini.
E veder parteggiare per Putin , malato mentale senza scrupoli è come veder parteggiare per quella donna là ,
stessa genìa

Invece quando i leader occidentali mandano i nostri uomini, figli, mariti, in guerra se ne preoccupano tanto e tu, da occidentale ed elettore di questi personaggi, pensi di essere meglio? Quando si condanna la guerra la si condanna sempre e comunque
 
50 mila 15 mila 100...
qualcuno ha presente quella che ha lasciato morire la bambina di stenti per una settimana ?
Putin è di quella razza là : se ne sbatte che muoiano migliaia di giovani , figli della Russia e
li manda al macello come quella donna che ha lasciato morire la bambina.
Ci sono personaggi così , che se ne fregano di lasciar ammazzare quei soldatini.
E veder parteggiare per Putin , malato mentale senza scrupoli è come veder parteggiare per quella donna là ,
stessa genìa

Gia tu parteggia, invece per gli USA, in Iraq hanno fatto solo 500 mila morti civili, stai sereno
 
Triste affermarlo, ma la perdita di 40mila soldati è una goccia nel mare.. è un conflitto di dimensioni modeste
 
Gia tu parteggia, invece per gli USA, in Iraq hanno fatto solo 500 mila morti civili, stai sereno

Solite balle da propaganda putincomunista. Quasi tutti quei morti sono imputabili a guerra civile tra iraqeni sciiti e sunniti, dopo che gli USA hanno deposto Saddam. Americani e italiani hanno cercato di fare da pacieri.
Possiamo discutere se era il caso di far cadere o meno con quelle modalità il sanguinario dittatore dell'Iraq, traditore degli americani. Ma non certo caricare quei morti sull'esercito americano.
 
Solite balle da propaganda putincomunista. Quasi tutti quei morti sono imputabili a guerra civile tra iraqeni sciiti e sunniti, dopo che gli USA hanno deposto Saddam. Americani e italiani hanno cercato di fare da pacieri.
Possiamo discutere se era il caso di far cadere o meno con quelle modalità il sanguinario dittatore dell'Iraq, traditore degli americani. Ma non certo caricare quei morti sull'esercito americano.

Che tristezza nel cuore leggere chi giustifica i bombardamenti su civili inermi ed innocenti anzichè condannare dli usa.
 
cos'e' successo ? adesso ti basta respingerli ? l'altro giorno li volevi polverizzati tutti ,hai incontrato uno col soprabito di pelle nera?:D:D

Non hai capito. Se li fai tornare a casa col dente avvelenato contro chi li ha mandati, magari qualcuno di questi arriva a farlo fuori. Due piccioni con una fava OK!
 
Quelli che condanno gli USA non condannano Putin.

Non sono io uno di quelli, dispiace leggere che per condannare uno giustifichi l'altro. Poi si capisce perchè siamo un paese allo sbando
 
Basta leccare le natiche.....le state consumando. Poi non può più cavalcare gli orsi:o
 
Che tristezza nel cuore leggere chi giustifica i bombardamenti su civili inermi ed innocenti anzichè condannare dli usa.

Personalmente ero contrario all'intervento americano.
Però è operazione politica scorretta attribuire quei morti agli americani, trattandosi per lo più di vendette politiche posteriori al regime sanguinario di Saddam, peraltro spesso fomentate dagli iraniani (ora amici di Putin). Se non mi sbaglio, mi pare che un importante generale iraniano sia stato eliminato dagli americani con un drone proprio mentre era in Iraq.

Come ho già spiegato varie volte, pur non giustificando gli americani per le modalità adottate, c'è una grossa differenza tra abbattere Saddam Hussein con tutti i suoi trascorsi e poi andarsene, rispetto a destabilizzare politicamente e poi occupare l'Ucraina annettendone parti alla Russia.
 
Ultima modifica:
Non sono io uno di quelli, dispiace leggere che per condannare uno giustifichi l'altro. Poi si capisce perchè siamo un paese allo sbando

Ma veramente anch'io condanno entrambi. Ciò non toglie che oggi è Putin che invade un paese in Europa, non gli USA.
Se gli USA invadono un Paese per annetterne il territorio e rubare le risorse, li condanno eccome. Perchè non dovrei? Per me Bush, Blair ecc andrebbero processati.
 
Che tristezza nel cuore leggere chi giustifica i bombardamenti su civili inermi ed innocenti anzichè condannare dli usa.

Non so a chi ti riferisca ma non credo che ci sia persona di buon senso che possa fare ciò.

Io personalmente non credo né alla propaganda ucraina (prevalente sui nostri media) né tantomeno a quella russa.

Purtroppo in questo tipo di guerra i morti civili sono un corollario inevitabile e la proporzione è terribile: 9 civili morti/feriti per ogni militare morto/ferito.

Ed è in base a questo che non credo ai numeri propagandati dei morti/feriti militari : significherebbe quasi un milione di civili morti/feriti in 5 mesi di guerra, che sinceramente mi sembra un numero inverosimile.
 
Kiev, distrutti 39.700 soldati russi, e 1730 tank

Ammonterebbero a 39.700 le perdite fra le fila russe dal giorno dell'attacco di Mosca all'Ucraina, lo scorso 24 febbraio. Lo rende noto il bollettino quotidiano dello Stato Maggiore delle Forze Armate ucraine, appena diffuso su Facebook, che riporta cifre che non è possibile verificare in modo indipendente. Secondo il resoconto dei militari ucraini, a oggi le perdite russe sarebbero di circa 39.700 uomini, 1730 carri armati, 3950 mezzi corazzati, 876 sistemi d’artiglieria, 257 lanciarazzi multipli, 116 sistemi di difesa antiaerea. Stando al bollettino, che specifica che i dati sono in aggiornamento a causa degli intensi combattimenti, le forze russe avrebbero perso anche 222 aerei, 188 elicotteri, 2832 autoveicoli, 15 unità navali e 719 droni

io credo che la carenza di uomini si farà sentire per la RUssia:yes:

E tutti sulla coscienza dell'uomo nascosto al kremlino.
Che sta facendo più male ai russi che agli ucraini

Chissà quando i figli della grande madre russia si renderanno conto di essere stati usati per i suoi sporchi interessi?:mmmm:
 
Indietro