SaraS, la Resurrezione VOL.3

Cose dell'Altro Mondo... Libera nos a malo imperio...

Ad Amsterdam scattano fibrillazione per il nuovo corso bellico e speculazioni annesse (msn.com) KO!


Vorrei sapere cosa aspetta il cosiddetto "Governo dei migliori" a scollegare il parametro "prezzo gas" dal prezzo dell'elettricità...!?

Questa operazione, che la UE continua a procrastinare sine die, può essere fatta dai singoli Paesi membri in qualunque momento. Ad esempio, la Spagna ed il Portogallo l'hanno già attuata da mesi.

Penso che un "Governo dei cartoni animati di Walt Disney" non saprebbe fare peggio di quello che ci ritroviamo:... inventore di nuove tasse surreali, incapace ad agire su fattori vitali ed urgenti, gestore pessimo della pandemia, dispensatore di mancette elettorali, sollecito a sperperare mld eur in armamenti, ecc... Insomma, un artefice di disastri economici e sociali a nastro continuo...
 
E come ulteriore disgrazia è tornato il CERVELLONE..:D
 
ciao,come ti avevo scritto in msg privato mi era stato chiesto da un amico analisi,spero di sbagliarmi x voi (ne ho prese un po anche io a 0,902 pronto a incrementare a 0,882)ma se rispetta imp sul 60' il tp finale è area 0,825 oltretutto sul grafico c è "wolf"con tp area 0,84,natiralmente prendete tutto con beneficio di inventario ma se dovesse arrivare tra 0,82 e 0,84 moltiplicherò esposizione,oramai sono anche io dei vostri

Spero di sbagliare, ma penso che ritorna alla base 0,60/0,70 come avevo scritto nel post 143, Saras ha sempre fatto così, mega rialzo, poi discesa fino a 0,60/070 per stare fermo un bel po per poi ripartire
 
In tutto questo schifo, gli unici che non fanno il loro lavoro sono quegli inetti della consob. Inutili o forse peggio, collusi.
 
che bello rivedere il super ana lista :D
 
che bello rivedere il super ana lista :D

Ti seguivo su MPS SAIPEM e TIM.....ma quanto sei.intelligente?? E sopratutto ma quanto sei amato dalla gente che perde i soldi?? Secondo me devi stare molto molto attento alle maledizioni che ti mandano
 
Ti seguivo su MPS SAIPEM e TIM.....ma quanto sei.intelligente?? E sopratutto ma quanto sei amato dalla gente che perde i soldi?? Secondo me devi stare molto molto attento alle maledizioni che ti mandano

osta segui gli intelligentoni? grande
 
Ti seguivo su MPS SAIPEM e TIM.....ma quanto sei.intelligente?? E sopratutto ma quanto sei amato dalla gente che perde i soldi?? Secondo me devi stare molto molto attento alle maledizioni che ti mandano

su telecom ci aggiorniamo presto, con 1,5 mln di pezzi a 0,23 ci sentiamo
 
mps e saipem neppure una acquistata, qualche entrata ed uscita, con pochi spiccioli guadagnati e persi, niente di che
solo Telecom
tifi per me o per le m. nerzzurre?
 
ciao,come ti avevo scritto in msg privato mi era stato chiesto da un amico analisi,spero di sbagliarmi x voi (ne ho prese un po anche io a 0,902 pronto a incrementare a 0,882)ma se rispetta imp sul 60' il tp finale è area 0,825 oltretutto sul grafico c è "wolf"con tp area 0,84,natiralmente prendete tutto con beneficio di inventario ma se dovesse arrivare tra 0,82 e 0,84 moltiplicherò esposizione,oramai sono anche io dei vostri

Ciao bel, non pensavo mai una tragedia del genere.
Ci ho buttato ancora qualcosa a 0.91
Oramai pare di essere a montecarlo tra le macchinette a buttar soldi.

Quota 3 volte gli utili semestrali, posso essere concorde su un futuro grigio ma che vada giù solo saras no.

Qui si è accanita la speculazione, ancora dobbiamo capire il motivo.

Le indagini della procura? Boh..
 
Ciao bel, non pensavo mai una tragedia del genere.
Ci ho buttato ancora qualcosa a 0.91
Oramai pare di essere a montecarlo tra le macchinette a buttar soldi.

Quota 3 volte gli utili semestrali, posso essere concorde su un futuro grigio ma che vada giù solo saras no.

Qui si è accanita la speculazione, ancora dobbiamo capire il motivo.

per quello Ghianda, che saluto, c'è il kriceto nerazzurro che può aiutare noi poveri ignoranti
 
Indietro