Serie B 2022/2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lu2K

Nuovo Utente
Registrato
8/11/11
Messaggi
6.327
Punti reazioni
407
Speriamo che il mio FC Südtirol riesca a salvarsi quest'anno...la vedo dura, perchè è cambiata la guida tecnica e l'allenatore è alla prima esperienza in questa categoria. OK!
 
Speriamo che il mio FC Südtirol riesca a salvarsi quest'anno...la vedo dura, perchè è cambiata la guida tecnica e l'allenatore è alla prima esperienza in questa categoria. OK!

Questo per risparmiare si e no 200.000 euro. Mah..
 
Questo per risparmiare si e no 200.000 euro. Mah..

Beh Javorcic da noi avrebbe preso 100.000 euro per altri 2 anni, mentre il Venezia gli ha proposto 300.000 euro (per 3 anni) più una squadra competitiva per lottare per la promozione....

Dispiace moltissimo, ma la differenza era troppa, soprattutto per un club come l'FC Südtirol che è attentissimo al bilancio. Speriamo che vada bene quest'anno, il problema sarà solo la stagione d'esordio secondo me. Poi nel giro di 4-5 anni la Serie A non sarà impossibile.
 
Azz...che spazzolata dal FeralpiSalo' 1-3. Vabbè concentriamoci sul campionato.
 
Tutto sommato meglio così dopo la figuraccia con il Feralpi :'(

Salta un'altra panchina dopo quella del Palermo: divorzio Sudtirol-Zauli

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/09-08-2022/serieb-sudtirol-divorzio-zauli-4401798921374.shtml

Non sarà Lamberto Zauli l'allenatore che siederà in panchina a Brescia per la prima apparizione del Sudtirol in serie B. La clamorosa svolta verrá ufficializzata in giornata dalla società altoatesina…

Ho sentito. Dobbiamo ancora partire e abbiamo già le gomme sgonfie. 😪
 
Ultima modifica:
Ho sentito. Dobbiamo ancora partire e abbiamo già le gomme sgonfie. 😪
Meglio cambiare subito l’allenatore all’inizio della stagione che poi, come spesso accade, diventa difficilissimo recuperare punti preziosi. Se non c’è feeling, e di sicuro non c’è stato fino ad ora con Zauli, allora meglio togliere il dente via subito. D’altronde le prime due giornate di campionato per il Südtirol sono proibitive, ci toccano due corazzate come Brescia e la neo-retrocessa dalla serie A come il Venezia allenata da chi conosciamo molto bene. :rolleyes: Quindi qualsiasi nuovo Mister che approderà sulla sponda dell’Isarco avrà il tempo per catechizzare schemi e quant’altro alla squadra.
Sperem :sperem:
 
Lo dicevo io che Zauli non mi convinceva per niente...

Comunque si vocifera di Serse Cosmi.
 
Lotta in testa in serie B

Dopo la mesta conclusione dello scorso campionato :'( apro questo thread (con la speranza di potervi partecipare :D ) per continuare a seguire le vicende della mia squadra e commentarle con chi vorrà partecipare :)

Cagliari e Venezia dovrebbero essere rappresentate, ma ovviamente tutti i tifosi delle squadre cadette sono invitati: Parma, Pisa, Brescia, Frosinone sono indicate tra le favorite, sarà un campionato difficile...

mi raccomando, non siate timidi :D
 
Dopo la mesta conclusione dello scorso campionato :'( apro questo thread (con la speranza di potervi partecipare :D ) per continuare a seguire le vicende della mia squadra e commentarle con chi vorrà partecipare :)

Cagliari e Venezia dovrebbero essere rappresentate, ma ovviamente tutti i tifosi delle squadre cadette sono invitati: Parma, Pisa, Brescia, Frosinone sono indicate tra le favorite, sarà un campionato difficile...

mi raccomando, non siate timidi :D

:no: ne troverai pochi di "colleghi" di viaggio.
I rappresentanti delle suddette città sono quasi tutti strisciati che saltano fuori solo in caso di serie A.

Detto ciò ti terrò volentieri compagnia io in memoria dei vecchi tempi.

Basta che non ci impiegate un decennio e rotti come l'ultima volta.:D

Un Pisa in A sarebbe molto gradito per me.:clap:
 
Ovviamente siete la mia preferita per un rapido e meritato ritorno in serie A
 
Dopo la mesta conclusione dello scorso campionato :'( apro questo thread (con la speranza di potervi partecipare :D ) per continuare a seguire le vicende della mia squadra e commentarle con chi vorrà partecipare :)

Cagliari e Venezia dovrebbero essere rappresentate, ma ovviamente tutti i tifosi delle squadre cadette sono invitati: Parma, Pisa, Brescia, Frosinone sono indicate tra le favorite, sarà un campionato difficile...

mi raccomando, non siate timidi :D

ciao carissimo professore forza genoa sempre ( anche se la settimana scorsa mi hai dato il primo dispiacere della stagione...e purtroppo temo ne seguirannno parecchi altr).... per quanto riguarda i miei arancioneroverdi credo sarà già buono se manterremo la categoria, mi fACCIO pochissime illusioni di promozione...il genoa, a meno di disgrazie, dovrebbe passeggiare tranquillamente verso il ritorno dove deve stare una società così gloriosa
 
...
Detto ciò ti terrò volentieri compagnia io in memoria dei vecchi tempi.

Basta che non ci impiegate un decennio e rotti come l'ultima volta.:D

Un Pisa in A sarebbe molto gradito per me.:clap:
grazie :) spero anch'io di essere ancora in vita quando torneremo :D
con il Pisa avevamo un gemellaggio, ma credo sia finito :( e non ricordo perché :mmmm: magari se interviene qualche pisano potremo chiarire

p.s. i nostri avatar esprimono bene l'amore per i nostri colori, dovresti ingrandire anche il tuo...;)
 
ciao carissimo professore forza genoa sempre ( anche se la settimana scorsa mi hai dato il primo dispiacere della stagione...e purtroppo temo ne seguirannno parecchi altr).... per quanto riguarda i miei arancioneroverdi credo sarà già buono se manterremo la categoria, mi fACCIO pochissime illusioni di promozione...il genoa, a meno di disgrazie, dovrebbe passeggiare tranquillamente verso il ritorno dove deve stare una società così gloriosa
grazie per le belle parole, ovviamente una bella ravanata ai maroni è d'obbligo :D

contro il Venezia poteva starci un pareggio, abbiamo avuto un pizzico di fortuna che è mancato contro il Benevento
spero che il tuo pessimismo sia eccessivo, e che tu possa continuare a frequentare questo thread ;)
 
Anche ieri ennesima sconfitta...purtroppo abbiamo giocato troppo in difesa, siamo riusciti a fare 1 tiro e 1 gol, ma il divario tecnico e di gioco è stato ampio tra FC Südtirol e Venezia.

Sarà dura, molto dura salvarsi. Mi aspettavo di più dalla società a livello di investimenti sinceramente. Ok andare avanti con il progetto, ma 2 acquisti di spessore bisognava farli.

A Gennaio 2022 abbiamo speso 280.000 € per Galuppini che si è rivelato nullo, e 180.000 € per Mawuli che ritornerà a Febbraio se tutto va bene...


Entro mercoledì speriamo di avere il nome dell'allenatore.
 
good news! (speriamo :rolleyes: )

il Genoa presenta tre nuovi acquisti:

Strootman ottimo centrocampista, già rossoblù due stagioni orsono, se fosse rimasto chissà...
Mattia Aramu non lo conosco, arriva dal Venezia, aspetto commenti...;)
George Puskas, attaccante dal cognome impegnativo :D l'anno scorso ha giocato nel Pisa (8 reti), speriamo possa ripetersi (o migliorare)

domani Pisa - Genoa ci dirà qualcosa sulle ambizioni, soprattutto dei toscani partiti un po' in sordina e ai quali auguro buon campionato (magari a partire dalla 4^ :D )
 
good news! (speriamo :rolleyes: )

il Genoa presenta tre nuovi acquisti:

Strootman ottimo centrocampista, già rossoblù due stagioni orsono, se fosse rimasto chissà...
Mattia Aramu non lo conosco, arriva dal Venezia, aspetto commenti...;)
George Puskas, attaccante dal cognome impegnativo :D l'anno scorso ha giocato nel Pisa (8 reti), speriamo possa ripetersi (o migliorare)

domani Pisa - Genoa ci dirà qualcosa sulle ambizioni, soprattutto dei toscani partiti un po' in sordina e ai quali auguro buon campionato (magari a partire dalla 4^ :D )

Ciao, Aramu giovanili Toro , si è fatto tutte le nazionali giovanili ma non è mai esploso da noi, ultimi 3 anni buoni a Venezia e sono convinto che in B faccia la differenza.
Buon acquisto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro