alla fine sono positivo anche io

Tra tutti quelli che conosco, quelli stati peggio sono sempre stati i trivaccinati... Un caso?!

confermo. la mia teoria (sicuramente sbagliata perchè non sono un virustar) è che il vaccino costringa il sistema immunitario a focalizzarsi sulla prima variante e fa fatica con le altre, mentre un sistema immunitario allenato naturalmente con le varie varianti riesce oramai a gestire tutto in piena tranquillità
 
tho un altro che (sentendo gli bimbe cilli sul forum ) dovrebbe essere a sintomatico. al massimo qualche starnuto, e non sapere di avere il covid, INVECE CHE STA MALE CON FEBBRE ALTA E MAL DI GOLA
ALLA FINE LA VERITA DALTERA' FUORI GLI ASINTOMATICI NON ESISTONO MA SI STA SEMPRE MALE C'è CHI CIL LASCIA LE PENNE E CHI soffre e basta

Parli dei tridosati? :o
 
https://www.maurizioblondet.it/conferma-perche-i-vaccinati-diventano-piu-malati/

I media e le autorità sanitarie ignorano anche ciò che il dottor Robert Malone e altri hanno messo in guardia dall’inizio, ovvero che la vaccinazione durante una pandemia guiderà l’evoluzione dei ceppi resistenti. Questo è esattamente ciò che stiamo vedendo ora con le varianti di Omicron BA.4 e BA.5, che aggirano sia l’immunità naturale che gli anticorpi indotti dal vaccino COVID
Il CDC e la FDA stanno anche ignorando la realtà dell’imprinting immunitario, che sta facendo sì che le persone colpite da COVID contraggano il COVID più frequentemente e ripetutamente
I media stanno nuovamente cercando di suscitare paura per i nuovi ceppi di COVID, nonostante i dati che mostrano chiaramente i tassi di ospedalizzazione rimangano stabili anche se il tasso di infezione è in aumento
Quando gli RNA includono la pseudouridina, come fanno tutti i colpi di mRNA COVID, dureranno più a lungo e saranno meno infiammatori. Tuttavia, ora abbiamo scoperto che l’RNA contenente pseudouridina causa anche l’immunosoppressione, cosa che stiamo vedendo in molti che hanno ricevuto i jab
Il libro di Malone, “The Lies My Government Told Me” è ora disponibile


Piccolo stralcio
 
Io conosco sia tridosati asintomatici o lievi sia tridosati che son stati peggio (ma non da ospedale) sia zerodosati che son stati asintomatici o lievi sia che son stati abbastanza gravi (prima di omicron e del vax nel 2020, anche un cliente 50enne palestrato e in forma smagliante, ricoverato qualche giorno).

Ad ogni modo ricavare statistiche generali dalle poche decine di casi personali non ha senso.
 
Io conosco sia tridosati asintomatici o lievi sia tridosati che son stati peggio (ma non da ospedale) sia zerodosati che son stati asintomatici o lievi sia che son stati abbastanza gravi (prima di omicron e del vax nel 2020, anche un cliente 50enne palestrato e in forma smagliante, ricoverato qualche giorno).

Ad ogni modo ricavare statistiche generali dalle poche decine di casi personali non ha senso.

infatti è un non senso fare distinzioni, esistono casi favorevoli o sfavorevoli sia nei vax che nei no vax


a dire il vero sono in giro da tempo come nel pre covid (vacanze , bar , ristoranti , centri commerciali , parchi acquatici e assembramenti di ogni genere)
e non ho ancora beccato una cippa
ora vediamo se entro settembre me lo becco oppure nulla
 
Indietro