Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 35)

gli storditi di NY apriranno a +5...per poi magari scendere per tutta la seduta e magari chiudere pure negativi con la scusa del sell on news
:rolleyes:
 
E meno male che questa dovrebbe essere la sezione dei "portafogli lenti ad orizzonte temporale almeno ventennale" :boh:
 
E meno male che questa dovrebbe essere la sezione dei "portafogli lenti ad orizzonte temporale almeno ventennale" :boh:
Perché la sezione etf dovrebbe essere quella dei "portafogli lenti ad orizzonte temporale almeno ventennale"? :mmmm:
 
Perché la sezione etf dovrebbe essere quella dei "portafogli lenti ad orizzonte temporale almeno ventennale"? :mmmm:

ETF, FONDI E GESTIONI non mi dà l'idea di chi sta pronto sul mouse allo scatto di una news.
Vedo che certi 3D molto vivi continuano a discutere di investimenti ventennali, di tracking error, 0,00X% percentuali di differenza nel TER. Cose che nel trading contano praticamente zero.
Diciamo che la cosa mi confonde un po', ma forse il problema è che sono anziano :D
Lungi da me il voler innescare polemiche

(Il pochissimo trading che faccio è su azioni o futures)
 
Recessione posticipata al mese prossimo, il CPI appena uscito indica un rallentamento dell'inflazione.
 
ETF, FONDI E GESTIONI non mi dà l'idea di chi sta pronto sul mouse allo scatto di una news.
Vedo che certi 3D molto vivi continuano a discutere di investimenti ventennali, di tracking error, 0,00X% percentuali di differenza nel TER. Cose che nel trading contano praticamente zero.
Diciamo che la cosa mi confonde un po', ma forse il problema è che sono anziano :D
Lungi da me il voler innescare polemiche

(Il pochissimo trading che faccio è su azioni o futures)
Ci sono etf/etc/etn short, in leva, sulle cripto, sul vix, sulle valute, ecc...
Si può fare di tutto
 
I 2200 (o 1600) possono attendere :o se ne riparla nel 2052.
Forse chi c'ha sta passione sciortista è meglio che studi il pulci MIB che da quel punto di vista regala sempre soddisfazioni :p
 
L'inflazione va giù e gli orsetti van su (a perdere visto che sono short) :D
 
nothing compares to...

.. cingumila :o

 
Etereo vs sciortisti today: the final showdown

:o

 
ETF, FONDI E GESTIONI non mi dà l'idea di chi sta pronto sul mouse allo scatto di una news.
Vedo che certi 3D molto vivi continuano a discutere di investimenti ventennali, di tracking error, 0,00X% percentuali di differenza nel TER. Cose che nel trading contano praticamente zero.
Diciamo che la cosa mi confonde un po', ma forse il problema è che sono anziano :D
Lungi da me il voler innescare polemiche

(Il pochissimo trading che faccio è su azioni o futures)

Il discorso è semplice...questo è un tred di kapzeggiatori seriali in una sezione seria :o
 
Indietro