Borgosesia 2024 in orbita nello spazio alla ricerca dei 2 euro

E va saluti.... che tanto non ne azzecchi una!
Con simpatia eh... ci mancherebbe! Tutta sta megaprecisione non l'ho vista.
:D

Sovi, ma oltre che su Basicnet sei pure su Borgosesia? ricordo che anni fa si diceva che questo titolo non si muoveva neppure con le cannonate..pochissimo liquido insomma, sempre fermo...ora è cambiato l'andazzo?? :confused:
 
Sovi sempre con la massima stima

E simpatia...il vestito vedilo finito però.

Saluti
 
Sovi, ma oltre che su Basicnet sei pure su Borgosesia? ricordo che anni fa si diceva che questo titolo non si muoveva neppure con le cannonate..pochissimo liquido insomma, sempre fermo...ora è cambiato l'andazzo?? :confused:

Ciao Europa!
Al momento son fuori da Ban ma seguo sempre molto. La storia di Boglione e di cosa vuol far da grande mi intriga sempre!
Su Borgosesia sono entrato ed uscito diverse volte. Ora ne ho una piccola quota intorno a 0,7
Può valere molto di più... aspetto.
 
Buongiorno soci. Qualcuno di voi è informato sulle vendite ? Milano marittima vedo in vendita tramite agenzia due soli appartamenti, gli altri sono stati venduti ? Sono io accecato che non li trovo ? Forse chiedo cose per voi già note, qualche utente mi pare avesse postato tempo addietro qualche notizia sul tema. Portate pazienza e sopportatemi. grazie, rob
 
Ciao Europa!
Al momento son fuori da Ban ma seguo sempre molto. La storia di Boglione e di cosa vuol far da grande mi intriga sempre!
Su Borgosesia sono entrato ed uscito diverse volte. Ora ne ho una piccola quota intorno a 0,7
Può valere molto di più... aspetto.

Sovi hola, bene che mi hai riferito su questo titolo che non conosco...eh Boglions, è un umano da studiare!!!! :D Se ogni tanto butti un occhio sul 3 d di BAN, ne leggerai di tutto e di più!!! :D :censored:
 
Sovi hola, bene che mi hai riferito su questo titolo che non conosco...eh Boglions, è un umano da studiare!!!! :D Se ogni tanto butti un occhio sul 3 d di BAN, ne leggerai di tutto e di più!!! :D :censored:

Leggo quotidianamente!
Non fosse che sono troppo esposto su altro, una piccola quota a 5,30 la metterei su Ban... ma ho dei cadaveri in portafoglio che Borgosesia in confronto è un diamante!
 
Indietro