Immaginiamo per assurdo che Putin

NeoDinox

100% naturale
Registrato
23/8/04
Messaggi
26.943
Punti reazioni
1.039
non voglia più invadere forte dei marmi (come invece è dato quasi per certo)

non potremmo fare qualcosa di utile per l'Italia?

04237-1qwwwww1.jpg
 
Incendi in Italia: nel 2021 bruciati il triplo degli ettari del 2020.

Il dato sui roghi dello scorso anno registra un +60% in termini di estensione rispetto alla media 1980-2018. Seicentomila gli ettari bruciati se si considerano "Nel 2021 più di 600mila ettari sono andati in fumo nei sei paesi euromediterranei di Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Grecia e Turchia

La superficie percorsa dalle fiamme in Europa nei primi mesi del 2022, infatti, è stata ben 5 volte maggiore rispetto alla media del periodo 2006-2021

e l'europpppa che chiede di fare?
 
133 risposte
oltre 2k visite.
capisco che per i maschietti le lesbiche sono sempre un bello stuzzichino, ma non perché questo l'ho aperto io, ma mi sembrava leggermente piu' importante.
cmq non fa niente tanto io sono nell'ultima fascia di età, per cui i + giovani per me possono anche andaff........ tutti
 
arrestare quelli che vinceranno gli appalti per il reimpianto di alberi bruciati.
 
arrestare quelli che vinceranno gli appalti per il reimpianto di alberi bruciati.

hai ragione infatti sta già succedendo in spagna mi pare.
ma visto che nessuno sembra interessato
ilproblema è qui: 1 milione di ettari di boschi? che si foxxano, che brucino. i ghiacciai che si squaglino.
valanghe di fango che ammazzano tutti e distruggono paesi interi? benvengano.

l'importante è armarsi contro i nemici.
ed oggi ne abbiamo uno sopraffino: putin
che secondo i prosciuttati vuole invadere tutto fino alle azzorre.

come dicevo, fortuna che son vecchio.
ma se esiste un aldilà, da là me la riderò alla grande guardandoli razzolare tra l'immondizia, ma tutti sia ben chiaro col mitra a tracolla!

ahahahah
 
133 risposte
oltre 2k visite.
capisco che per i maschietti le lesbiche sono sempre un bello stuzzichino, ma non perché questo l'ho aperto io, ma mi sembrava leggermente piu' importante.
cmq non fa niente tanto io sono nell'ultima fascia di età, per cui i + giovani per me possono anche andaff........ tutti
Mica ho capito il senso del thread…vorresti usare gli f35 per spegnere gli incendi?
 
1 f35 = quasi 8 canadair
1 casco f35 = oltre 100 ore di volo di un canadair


servono altri dati?

p.s.
"in sostanza cara @crialicata non si tratta di fare guerre,con gli elicotteri si spengono incendi,trasportano malati, salvano vite umane #F35"

— Francesco Boccia (@F_Boccia) June 25, 2013

Gli F35? Non sono dei caccia, ma bensì degli elicotteri. È quello che pensa il deputato Pd, nonché presidente della commissione Bilancio alla Camera, Francesco Boccia.
 
Indietro