La "Carabiniera" sfoggia l'alta uniforme per sposare la compagna

  • Creatore Discussione Membro cancellato 238541
  • Data di inizio
  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
"Contro natura" non significa nulla. Anche "le aberrazioni" di qualsiasi tipo, cellulari ad esempio, sono "natura". E sono le cose che poi determinano l'evoluzione. Altrimenti, se fossimo sempre "natura", saremmo ancora agli organismi mono cellulari.
Qui la questione è semplice: perchè dà fastidio che due omosessuali si sposino o possano avere un'unione legalmente riconosciuta? Fanno male a qualcuno? Tolgono diritti a qualcuno? Lo fanno volontariamente? Sono fatti così e quindi si desiderano e si vogliono bene così come sono? Esticazzz e allora diamo loro la possibilità e fine. Qual è il male in ciò?
Avete paura che i vostri figli diventino dei phrocioni, vedendo che ci sono i gay in giro? Pensate che essere gay sia una cosa che si acquisisce come il desiderio per il gelato che si vede in vetrina?
Pensate che sia una cosa "contro Dio" e quindi da proibire? Qual è DAVVERO il problema?
Il tuo discorso non fa una piega, il problema è che si usano metodi subdoli per modificare il senso comune.

La strada è segnata e la vediamo negli usa, dove convincono i bambini che il genere è una cosa intercambiabile.

Seguire la notizia incelofanata per commuovere per l’amore nascente è ridicolo messo in paragone con il segnale che manda la disconnessione con la tradizione dell’arma.

Io non voglio dire che sia giusto o sbagliato, io ho una mia idea, ma distinguo la differenza tra un costume ed una divisa
 
"Contro natura" non significa nulla. Anche "le aberrazioni" di qualsiasi tipo, cellulari ad esempio, sono "natura". E sono le cose che poi determinano l'evoluzione. Altrimenti, se fossimo sempre "natura", saremmo ancora agli organismi mono cellulari.
Qui la questione è semplice: perchè dà fastidio che due omosessuali si sposino o possano avere un'unione legalmente riconosciuta? Fanno male a qualcuno? Tolgono diritti a qualcuno? Lo fanno volontariamente? Sono fatti così e quindi si desiderano e si vogliono bene così come sono? Esticazzz e allora diamo loro la possibilità e fine. Qual è il male in ciò?
Avete paura che i vostri figli diventino dei phrocioni, vedendo che ci sono i gay in giro? Pensate che essere gay sia una cosa che si acquisisce come il desiderio per il gelato che si vede in vetrina?
Pensate che sia una cosa "contro Dio" e quindi da proibire? Qual è DAVVERO il problema?

Il problema è proprio voler attribuire una 'volontà', un 'fine', alla Natura: è un retaggio di credenze religiose millenarie, ma cozza frontalmente contro la realtà scientifica.

A parte tutte le aberrazioni cui accenni, dai cataclismi, tsunami, terremoti, malattie, che sono Natura e vanno contro la vita umana, c'è un piccolo dettaglio che, se proprio vogliamo attribuirle questa volontà, spinge nel senso opposto: il sole si spegnerà come tutte le altre stelle e della vita umana sulla Terra non resterà una beata fava. Un tempo infinito prima e un tempo infinito dopo la scomparsa dell'Uomo: il tempo della vita umana sullla terra è una scoreggina insignificante, ergo alla Natura del perpetuarsi della vita umana importa la stessa fava di cui sopra.:D

Per cui, come cantava Albertone, invece di fare i fanatici e attribuire patenti di pro e contro una Natura che se ne fòtte altamente di noi, è inutile che stamo a litigà, tenemose abbracciati stretti stretti, che tanto prima o po c'annamo tutti...:D
 
Il tuo discorso non fa una piega, il problema è che si usano metodi subdoli per modificare il senso comune.

La strada è segnata e la vediamo negli usa, dove convincono i bambini che il genere è una cosa intercambiabile.

Seguire la notizia incelofanata per commuovere per l’amore nascente è ridicolo messo in paragone con il segnale che manda la disconnessione con la tradizione dell’arma.

Io non voglio dire che sia giusto o sbagliato, io ho una mia idea, ma distinguo la differenza tra un costume ed una divisa

ammesso che l'obiettivo sia "convincere i bimbi che il genere è intercambiabile" il fine ultimo qual è?
 
@Poche Certezze, é lampante da come poni la domanda il preconcetto

L’identità umana ha le due componenti (la luce interiore e il vissuto), la predominanza del vissuto porta per lo più alla caverna di platone, l’equilibrio del connubio rende viva la corsa al pieno raggiungimento del pieno sviluppo della persona umana. La cui mancanza rende la persona in balia delle esperienze invece di essere generatore del mondo che lo circonda.
Una società non più sostenuta da certezze biologiche come la famiglia il clan e al forza del gruppo, che al contrario si fonda sulla impermanenza anche di genere perde la empatia (vicinanza interiore anche allo sconosciuto), che più propriamente chiamerei entropatia (inteso come la maggiore vicinanza e comprensione di ciò che è familiare) per l’evidenziazione delle differenze invece delle somiglianze.
Diventa di fatto la metabolizzazione del razzismo/sessismo come fattore certo delle differenze invece dell’accettazione (impossibile nell’impermanenza) del diverso.
 
ehiz-taecvult.gif
 
@Poche Certezze, é lampante da come poni la domanda il preconcetto

L’identità umana ha le due componenti (la luce interiore e il vissuto), la predominanza del vissuto porta per lo più alla caverna di platone, l’equilibrio del connubio rende viva la corsa al pieno raggiungimento del pieno sviluppo della persona umana. La cui mancanza rende la persona in balia delle esperienze invece di essere generatore del mondo che lo circonda.
Una società non più sostenuta da certezze biologiche come la famiglia il clan e al forza del gruppo, che al contrario si fonda sulla impermanenza anche di genere perde la empatia (vicinanza interiore anche allo sconosciuto), che più propriamente chiamerei entropatia (inteso come la maggiore vicinanza e comprensione di ciò che è familiare) per l’evidenziazione delle differenze invece delle somiglianze.
Diventa di fatto la metabolizzazione del razzismo/sessismo come fattore certo delle differenze invece dell’accettazione (impossibile nell’impermanenza) del diverso.

quale preconcetto sarebbe lampante?

cmq non ho capito una sega

lo scopo ultimo quale sarebbe? se lo sai spiegare in modo semplice, altrimenti lascia perdere :D
 
@Poche Certezze, é lampante da come poni la domanda il preconcetto

L’identità umana ha le due componenti (la luce interiore e il vissuto), la predominanza del vissuto porta per lo più alla caverna di platone, l’equilibrio del connubio rende viva la corsa al pieno raggiungimento del pieno sviluppo della persona umana. La cui mancanza rende la persona in balia delle esperienze invece di essere generatore del mondo che lo circonda.
Una società non più sostenuta da certezze biologiche come la famiglia il clan e al forza del gruppo, che al contrario si fonda sulla impermanenza anche di genere perde la empatia (vicinanza interiore anche allo sconosciuto), che più propriamente chiamerei entropatia (inteso come la maggiore vicinanza e comprensione di ciò che è familiare) per l’evidenziazione delle differenze invece delle somiglianze.
Diventa di fatto la metabolizzazione del razzismo/sessismo come fattore certo delle differenze invece dell’accettazione (impossibile nell’impermanenza) del diverso.

per caso hai usato questo?

non funziona tanto bene :o

https://www.csgenerator.com/it
 
Ma ci avete tutti l'aria condizionata a manetta che con questo caldo siete ancora qui a disquisire su questa cosa ?
 
quale preconcetto sarebbe lampante?

cmq non ho capito una sega

lo scopo ultimo quale sarebbe? se lo sai spiegare in modo semplice, altrimenti lascia perdere :D

Si dice che sia il gemello più intelligente di Kovalsky ..... in effetti mostra una gamma decisamente più originale e variegata di costrutti lessicali e spunti argomentativi .... :o :read:

Però di solito non ci si capisce un cat.zo lo stesso di quello che intende ..... :boh::nono::sob:
 
Sposalizio?

Ma secondo quanto disposto ufficialmente non si tratta di

UNIONI CIVILI?

Sarà sicuramente così, ma questo è il titolo dell'articolo e mi ci sono attenuto per il titolo del 3D

"Fiori d'arancio per la carabiniera che, in alta uniforme, sposa la compagna"

Son talmente appassionato al tema che il mio livello di informazione a riguardo è pari a zero :D

Però mi sembrava una notizia ecco perché ci ho aperto il 3D
 
Hahahahah :D

Anche il parafrasatore ha capito che le parole corrette erano quelle, ha parafrasato uguale :D

Fa niente Poche, posso chiamarti Poche, vero? :)

Stasera cosa c’è su la sette?

Cmq non hai ancora risposto

Scrivi dei pipponi che non finiscono più, poi se uno ti chiede qual è la strategia non c'hai le palle che scrivere che pensi (non lo so, ipotizzo) che ci sia un progetto per spingere fasce crescenti di popolazione verso l'omosessualità

Il fine ultimo di questo progetto quale sarebbe?

Non lasciare spazio all'immaginazione, dicci come la pensi veramente, fai outing ;)

Io per esempio mi chiedo (e onestamente non so rispondere anche se propendo più per la prima che per la seconda): spingere verso una maggiore accettazione sociale dell'omosessualità (perché non è bello dileggiare, menare, discriminare o peggio) fa uscire allo scoperto solo chi è già omosessuale oppure crea un numero non trascurabile di nuovi omosessuali, gente che diversamente sarebbe rimasta solidamente (e felicemente) etero?
 
quale preconcetto sarebbe lampante?

cmq non ho capito una sega

lo scopo ultimo quale sarebbe? se lo sai spiegare in modo semplice, altrimenti lascia perdere :D

Cmq non hai ancora risposto

Scrivi dei pipponi che non finiscono più, poi se uno ti chiede qual è la strategia non c'hai le palle che scrivere che pensi (non lo so, ipotizzo) che ci sia un progetto per spingere fasce crescenti di popolazione verso l'omosessualità

Il fine ultimo di questo progetto quale sarebbe?

Non lasciare spazio all'immaginazione, dicci come la pensi veramente, fai outing ;)

Io per esempio mi chiedo (e onestamente non so rispondere anche se propendo più per la prima che per la seconda): spingere verso una maggiore accettazione sociale dell'omosessualità (perché non è bello dileggiare, menare, discriminare o peggio) fa uscire allo scoperto solo chi è già omosessuale oppure crea un numero non trascurabile di nuovi omosessuali, gente che diversamente sarebbe rimasta solidamente (e felicemente) etero?

Credo abbia preso in parola la tua richiesta iniziale che ho evidenziato ...... :o

Se vuoi una risposta devi prenderti almeno tutto il fine settimana per tentare di capirci qualcosa .... :o

E senza alcuna garanzia di riuscirci ...... :D :p
 
Molte giocatrici di pallacanestro sono omosessuali, c'e' una correlazione tra il basket e l'omosessualirta' ?

Io per esempio mi chiedo (e onestamente non so rispondere anche se propendo più per la prima che per la seconda): spingere verso una maggiore accettazione sociale dell'omosessualità (perché non è bello dileggiare, menare, discriminare o peggio) fa uscire allo scoperto solo chi è già omosessuale oppure crea un numero non trascurabile di nuovi omosessuali, gente che diversamente sarebbe rimasta solidamente (e felicemente) etero?
Secondo me tutte e due cose, ma piu' la prima che dipende dal fatto che i soggetti hanno raggiunto una massa critica tale da fare pressione sull'ambiente politico e culturale.
Lo stesso e' successo con i celiaci e gli intolleranti al lattosio ed adesso al supermercato trovo solo prodotti senza glutine e senza lattosio.
Non riesco ad ipotizzare cosa potra' comportare per analogia, questa accettazione dell'omosessualita'.
Ah, ehmm, pero' ci fanno vedere le ragazze che si sposano, se si trattasse di maschi barbuti e panzoni credo che a molti uomini (quelli meno evoluti, ma ce ne sono ancora in giro). la cosa risulterebbe un poco meno gradevole.
Pero' un poco alla volta, insistendo, e dalli e dalli, non ci faremo piu' caso... e ci troveremo solo prodotti senza glutine.

dileggiare, menare, discriminare
Le prime due cose sono sempre amplificate da una campagna vittimistica (sto facendo un ragionamento complesso, lo so), ma sono regolate dalla legge.
La terza e' un diritto dell'individuo, si chiama anche liberta' di scelta.
 
Indietro