Ma a questa, cosa le fareste?

Shock the Rock

Per Aspera ad Astra
Registrato
4/6/04
Messaggi
2.316
Punti reazioni
140
https://www.ansa.it/lombardia/notiz...esi_91b6d27f-bd53-4bcc-ad99-ff88012e3bef.html

L'ha lasciata a casa da sola per quasi una settimana, con a fianco un biberon con del latte e null'altro, ben sapendo quello che sarebbe successo.
E' morta di stenti la piccola Diana di quasi un anno e mezzo, trovata senza vita nel suo lettino da campeggio, in un appartamento alla periferia est di Milano dove era stata abbandonata da giovedì scorso..........


Libera tra 3-4 anni? arresti domiciliari? infermità mentale?

Oppure la mettiamo in cella con detenute "serie" che le insegnano qualcosa? Altro che garantismo, maledetta! :mad:
 
Sterilizzazione, prima di tutto.
E non solo lei, ma tante..
 
Salt iamo que lo e passia mo dirett amente...
 
Un omicidio volontario mostruoso,da far accapponare la pelle di cui il mainstream appena accenna perché non rientra nel politicalmente corretto,qui la pena di morte ci sta tutta, mi agghiaccia pensare il modo in cui la bambina si è spenta
 
Un omicidio volontario mostruoso,da far accapponare la pelle di cui il mainstream appena accenna perché non rientra nel politicalmente corretto,qui la pena di morte ci sta tutta, mi agghiaccia pensare il modo in cui la bambina si è spenta

Resto dell'idea che la pena di morte sia un regalo per questa gente, sconti l'attesa del giorno dell'esecuzione ma poi, incidenti a parte, è una cosa troppo rapida
Questa tipa ha lasciato la figlia a morire per passare sei giorni con il compagno.

Merita piuttosto l'ergastolo senza possibilità di uscita, in isolamento perpetuo (sola come un cane, ricordandosi per sempre quanto le siano costati quei sei giorni di *******), con obbligo di lavori degradanti (tipo pulire le latrine dei carceri per esempio) se vuole mangiare.
E se proprio le si vuole concedere un'ora d'aria alla settimana che sia in mezzo alla peggiore ****** del carcere, quella da cui sarebbe molto meglio girare alla larga per evitare guai peggiori. Sarà lei ad implorare di lasciarla chiusa in cella, sola come un cane.

Nessuna pietà per questi mostri, e non me ne frega niente se qualcuno la definisce vendetta e non giustizia, la giustizia si riserva agli esseri umani, non ai mostri, con buona pace di Don Mazzi e simili.
 
https://www.ansa.it/lombardia/notiz...esi_91b6d27f-bd53-4bcc-ad99-ff88012e3bef.html

L'ha lasciata a casa da sola per quasi una settimana, con a fianco un biberon con del latte e null'altro, ben sapendo quello che sarebbe successo.
E' morta di stenti la piccola Diana di quasi un anno e mezzo, trovata senza vita nel suo lettino da campeggio, in un appartamento alla periferia est di Milano dove era stata abbandonata da giovedì scorso..........


Libera tra 3-4 anni? arresti domiciliari? infermità mentale?

Oppure la mettiamo in cella con detenute "serie" che le insegnano qualcosa? Altro che garantismo, maledetta! :mad:

Sulla funzione "educativa" delle altre detenute permettetemi di avere qualche dubbio.

Comunque storia allucinante.

Adesso salterà fuori un profluvio di "mi sembrava un po' strana" da parte di vicini e conoscenti.
 
Ma possibile che nessuno abbia mai sospettato nulla e allertato i servizi sociali?
 
Ma possibile che nessuno abbia mai sospettato nulla e allertato i servizi sociali?

Infatti è una storia incredibile, però se nessuno è intervenuto è perché chi ha sospettato che ci fossero problemi ha sempre taciuto oppure perché i servizi sociali sono stati troppo lenti
 
Sulla funzione "educativa" delle altre detenute permettetemi di avere qualche dubbio.

tra le righe intendevo dire che se la lasciano tra le detenute "serie", la scuoiano viva.
Non dimentichiamoci che in carcere c'è comunque un codice etico e nessuna pietà per chi tocca i bambini
 
purtroppo i manicomi li hanno chiusi da tempo ...
un distacco cronico dalla realtà di tutti i giorni .
un po’ come i politici che vivono in un mondo tutto loro completamente staccati ed avulsi dalle problematiche giornaliere di coloro che gli assicurano il mantenimento di prebende e vitalizi .

KO!
 
Ma che roba succede???
 
non possiamo imputare al caldo, o allo stress o a un raptus questo episodio. Questa è una criminale; una sadica.

Ma certo. Io addirittura spero che questa cosa non sia successa proprio. O che ce l'abbiano raccontata con un sacco di errori.
Cioè ma questa non vive con nessuno? Non ha familiari o amici che chiedano dove sta la bambina? Vicini di casa? Aiuto!!!!
 
letta anche io prima, son rimasto veramente shoccato, avendo anche una bimba di 6 anni...il pensiero di questa bimba morta d'inedia è veramente straziante.

il solo pensiero che è rimasta sola con un biberon per 6 giorni a soffrire senza la mamma o il papà, mi fa venire i brividi.
di quello che dovrebbe subire la madre non mi interessa, ormai il danno è fatto

non capisco come sia possibile che nessuno si sia accorto di questo...nell'articolo dicono che non era la prima volta che la lasciava da sola per il weekend...ma io dico non aveva dei genitori questa disgraziata? e il padre? e i genitori del padre?

i servizi sociali erano informati?


i vicini di casa cosa vuoi che ne sappiano...
 
Appunto.. ripetuto...follia...oltre..
 
letta anche io prima, son rimasto veramente shoccato, avendo anche una bimba di 6 anni...il pensiero di questa bimba morta d'inedia è veramente straziante.

il solo pensiero che è rimasta sola con un biberon per 6 giorni a soffrire senza la mamma o il papà, mi fa venire i brividi.
di quello che dovrebbe subire la madre non mi interessa, ormai il danno è fatto

non capisco come sia possibile che nessuno si sia accorto di questo...nell'articolo dicono che non era la prima volta che la lasciava da sola per il weekend...ma io dico non aveva dei genitori questa disgraziata? e il padre? e i genitori del padre?

i servizi sociali erano informati?


i vicini di casa cosa vuoi che ne sappiano...

Ma infatti, delirio totale. Poi, per carità, capisco che ci siano situazioni di disagio sociale eh...però porc...così è troppo. Non capisco.
 
Ma certo. Io addirittura spero che questa cosa non sia successa proprio. O che ce l'abbiano raccontata con un sacco di errori.
Cioè ma questa non vive con nessuno? Non ha familiari o amici che chiedano dove sta la bambina? Vicini di casa? Aiuto!!!!

Sembra abbia tranquillamente ammesso durante gli interrogatori che ha messo in conto che potesse morire, e pur essendo stata a Bergamo, è passata più volte a Milano senza andare a guardare la bambina.
Il padre separato sembra (se ho capito bene) che vivesse nella stessa palazzina ma evidentemente non è stato informato, a meno che non sia complice, e spero proprio di no
 
Sembra abbia tranquillamente ammesso durante gli interrogatori che ha messo in conto che potesse morire, e pur essendo stata a Bergamo, è passata più volte a Milano senza andare a guardare la bambina.
Il padre separato sembra (se ho capito bene) che vivesse nella stessa palazzina ma evidentemente non è stato informato, a meno che non sia complice, e spero proprio di no

Non è tutta giusta, da quel che trapela
 
Indietro