Joe Biden positivo e sintomatico!

allora ha fatto finta di vaccinarsi, perchè il migliore ha detto che chi si vaccina è sicuro di non contagiare e non contagiarsi. è sicuramente la verità, altrimenti un pdc che racconta balle sarebbe sfiduciato dal parlamento :o
 
4 dosi ricordiamo...e ancora in America si vieta l'accesso ai non sierati!
 
4 dosi ricordiamo...e ancora in America si vieta l'accesso ai non sierati!

Non ho parole....volevo andare a N.Y., ma i miei bimbi non li ho vaccinati.....purtroppo dopo 3 giorni dall'ingresso dovrebbero fare un test e se sfiga vuole che sono positivi, ma asintomatici, mi rovino le vacanze.
Questi sono completamente fuori di testa
 
allora ha fatto finta di vaccinarsi, perchè il migliore ha detto che chi si vaccina è sicuro di non contagiare e non contagiarsi. è sicuramente la verità, altrimenti un pdc che racconta balle sarebbe sfiduciato dal parlamento :o

Il migliore ha ben altri problemi in questi giorni :(
 
E gli danno il paxlovid, che in italia non riesci ad avere in farmacia/medicodibase ma se sei raccomandato aummaumma l'amico massone primario te lo fa avere


"Paxlovid è indicato per il trattamento di pazienti adulti che non necessitano di ossigenoterapia supplementare e che sono ad elevato rischio di progressione a COVID-19 severa, come ad esempio i pazienti affetti da patologie oncologiche, malattie cardiovascolari, diabete mellito non compensato, broncopneumopatia cronica e obesità grave."
 
Ultima modifica:
4 dosi ricordiamo...e ancora in America si vieta l'accesso ai non sierati!

l'ha contagiato djokovic con la nuova variante che viaggia per migliaia di km :o

Il migliore ha ben altri problemi in questi giorni :(

il migliore ha ben pensato di trovare la scusa per defilarsi e lasciare togliere le castagne dal fuoco agli altri, sperando che quasi tutti pensino che non è stato lui a creare i guai... peccato che io non rientro nel quasi tutti, e non dimentico :mad:
 
Lo hanno disattivato dopo il fallimento in Arabia....tra poco lo mandano a casa per la gioia dei NO Trump!
 
se fossi complottista direi... i sauditi hanno fatto un nuovo attentato all'america tentando di eliminare un presidente degli stati uniti con un virus cinese... ma fortuna vuole che il presidente e un atleta forte e vaccinato con 4# dose ecco perchè sopravviverà e annienterà i nemici sauditi assassini di presidenti :D ma non sono complottista e allora è falso...
 
E gli danno il paxlovid, che in italia non riesci ad avere in farmacia/medicodibase ma se sei raccomandato aummaumma l'amico massone primario te lo fa avere


"Paxlovid è indicato per il trattamento di pazienti adulti che non necessitano di ossigenoterapia supplementare e che sono ad elevato rischio di progressione a COVID-19 severa, come ad esempio i pazienti affetti da patologie oncologiche, malattie cardiovascolari, diabete mellito non compensato, broncopneumopatia cronica e obesità grave."

In Italia non si riesce avere perché quel pezzo di m del
Ministro speranza ha obbligato a stipulare un protocollo terapeutico pertanto i medici di base pezzi di m pure loro non avendo voglia di compilare scartoffie non lo fanno. Tutto qui
 
Finalmente anche Biden sta bene!

Biden, vaccinatevi. Io ho lavorato mentre Trump finì in ospedale... il covid è ancora tra noi...
Biden, ora abbiamo gli strumenti per combattere il covid

Notare le differenze, sempre se si è in grado di farlo:

  • Biden, vaccinato, ha continuato le sue attività da casa
  • Trump, niente vaccino, dato per perso e salvato con cure miracolose e costosissime...

manca la terza e decisiva differenza

trump prese la variante alpha, biden ha preso la lieve omicron...peraltro è un discorso totalmente ascientifico, anche con la alpha c'erano milioni di anziani che non finivano in ospedale senza vaccino e senza cure.
 
Finalmente anche Biden sta bene!

Biden, vaccinatevi. Io ho lavorato mentre Trump finì in ospedale... il covid è ancora tra noi...
Biden, ora abbiamo gli strumenti per combattere il covid

Notare le differenze, sempre se si è in grado di farlo:

  • Biden, vaccinato, ha continuato le sue attività da casa
  • Trump, niente vaccino, dato per perso e salvato con cure miracolose e costosissime...

non c'è miglior testimonial di chi nonostante la 4° dose abbia preso il covis
 
Finalmente anche Biden sta bene!

Biden, vaccinatevi. Io ho lavorato mentre Trump finì in ospedale... il covid è ancora tra noi...
Biden, ora abbiamo gli strumenti per combattere il covid

Notare le differenze, sempre se si è in grado di farlo:

  • Biden, vaccinato, ha continuato le sue attività da casa
  • Trump, niente vaccino, dato per perso e salvato con cure miracolose e costosissime...

quindi, dobbiamo vaccinare anche gli ******tozoi come ci vuole imporre Draco e Robertino? oppure stiamo parlando di ultrasettantenni che si avvicinano agli 80?
 
Indietro