Joe Biden positivo e sintomatico!

Premettendo che il vaccino serve (a poco) solo per gli anziani, ma secondo voi Joe stato vaccinato o nel suo corpo è stata iniettata della fisiologica?
 
https://rumble.com/v1e75qu-qualcosa-non-torna-in-biden.html

O è sotto farmaci di brutto, o è autocontrollo per incutere paura

Magari, vista l'età che avanza, neurologicamente non è in formissima, ha bisogno della massima attenzione e concentrazione per leggere 10 righe, il che lo porta a non sbattere le ciglia. Provate voi, da tesi, agitati, concentrati a leggere con fatica 10 righe e vedrete che non le sbattete nemmeno voi. Diverso se foste rilassati

D'altronde uno che cade in bici da fermo stringe la mano ai fantasmi, scoreggia davanti al mondo, si addormenta, cade in continuazione, non mi pare in formissima
 
Non ho parole....volevo andare a N.Y., ma i miei bimbi non li ho vaccinati.....purtroppo dopo 3 giorni dall'ingresso dovrebbero fare un test e se sfiga vuole che sono positivi, ma asintomatici, mi rovino le vacanze.
Questi sono completamente fuori di testa

Porta i soldi a chi merita,tipo la svezia
 
Magari, vista l'età che avanza, neurologicamente non è in formissima, ha bisogno della massima attenzione e concentrazione per leggere 10 righe, il che lo porta a non sbattere le ciglia. Provate voi, da tesi, agitati, concentrati a leggere con fatica 10 righe e vedrete che non le sbattete nemmeno voi. Diverso se foste rilassati

D'altronde uno che cade in bici da fermo stringe la mano ai fantasmi, scoreggia davanti al mondo, si addormenta, cade in continuazione, non mi pare in formissima

Il problema è che ha la presidenza usa.
 
Biden è ufficialmente di nuovo positivo, a pochi giorni dalla negativizzazione.
Trump ha detto che è solo la copertura per rimuoverlo in quanto è in pieno Alzheimer.
 
Biden è ufficialmente di nuovo positivo, a pochi giorni dalla negativizzazione.
Trump ha detto che è solo la copertura per rimuoverlo in quanto è in pieno Alzheimer.

Qualunque cosa abbia...
Solo per il danno di immagine andrebbe messo da parte.

Possibilmente senza riciclare trump.
 
Biden è ufficialmente di nuovo positivo, a pochi giorni dalla negativizzazione.
Trump ha detto che è solo la copertura per rimuoverlo in quanto è in pieno Alzheimer.

Non so se sia Alzheimer, ma che abbia dei problemi è chiaro a tutti....a ciò aggiungi l'età e i giochi sono fatti.
 
avrà il sistema immunitario che combatte a vanvera contro i residui del vaccino :D
 
Indietro