Generale russo: "non possiamo ritirarci ora come cani bastonati!"

Ma fai un discorso senza senso... se invadessero la Florida!

I putinari siete sempre pronti a mettere la mano sul pistolotto nucleare... ma pensi che ce l'hanno solo i russi il nucleare e che lo possono usare SOLO loro?
Al momento ci sono almeno TRE potenze nucleari che sono puntate su Mosca e sull'Ucraina... e pensi che tutte e tre, se putin fa la pazzia, RIMANGONO A GUARDARE oppure reagiscono immediatamente per fermarlo??

Quindi secondo te la NATO scatenerebbe la terza guerra mondiale per difendere l'Ucraina?
Vi fate proprio dei film assurdi
 
Ma fai un discorso senza senso... se invadessero la Florida!

I putinari siete sempre pronti a mettere la mano sul pistolotto nucleare... ma pensi che ce l'hanno solo i russi il nucleare e che lo possono usare SOLO loro?
Al momento ci sono almeno TRE potenze nucleari che sono puntate su Mosca e sull'Ucraina... e pensi che tutte e tre, se putin fa la pazzia, RIMANGONO A GUARDARE oppure reagiscono immediatamente per fermarlo??

Se invadessero la Florida e' troppo spassosa......:eek::D
 
Quindi secondo te la NATO scatenerebbe la terza guerra mondiale per difendere l'Ucraina?
Vi fate proprio dei film assurdi

In caso di utilizzo di armi nucleari di qualsiasi tipologia in Ucraina, gli Stati Uniti non sono tenuti a rispondere al fuoco, ma esiste un’eventualità per cui è previsto anche un intervento Usa. Allo stato attuale non esiste un automatismo che coinvolge gli Stati Uniti: se la Russia impiegasse armi nucleari in Ucraina non ci sarebbe una rappresaglia Usa, ma si andrebbe comunque verso lo scenario peggiore possibile. Ci sarebbe una reazione internazionale estremamente dura, più di quanto avvenuto fino ad ora.
E la Russia non se lo puo' permettere.
 
guarda, mobilitare un milione di soldati, armarli efficacemente (con le armi regalate con i nostri soldi), addestrarli quanto basta , la ritengo una cosa fattibile per l'ucraina (e la nato), ma siamo sicuri che convenga alla nato?
perchè a questo punto si porrebbe la questione che ho evidenziato nei post prededenti...

:asd:

I russi son 144 milioni, impiegano 300k uomini (a rotazione) e dicono che non hanno piu' uomini (LOL) ...
gli ucraini sono 44 milioni, gli han macinato granparte delle truppe regolari e ora tirano fuori un milione di uomini addestrati.

Ma vivete nel mondo delle fiabe, non c'e' altra spiegazione ....
 
guarda, mobilitare un milione di soldati, armarli efficacemente (con le armi regalate con i nostri soldi), addestrarli quanto basta , la ritengo una cosa fattibile per l'ucraina (e la nato), ma siamo sicuri che convenga alla nato?
perchè a questo punto si porrebbe la questione che ho evidenziato nei post prededenti...

Siamo alle fiabe, comunque sto al gioco. Se toccano la crimea i russi bombardano a tappeto
tutte le citta' capitale compresa come se non ci fosse domani. Altro che mariupol. Kiev diventerebbe
come Dresda nel 45.
Non servono le nucleari, non hanno bisogno di usarle.
 
Quindi secondo te la NATO scatenerebbe la terza guerra mondiale per difendere l'Ucraina?
Vi fate proprio dei film assurdi

Innanzitutto in terza guerra mondiale già praticamente ci siamo perchè in Ucraina contro i russi combattono soldati di molte Nazioni.
Secondariamente la risposta nucleare è una opzione SOTTOINTESA... ma non da ora, ma dagli anni '50: RISPOSTA la più veloce ad attacchi di minaccia russi (ai tempi sovietici).

Ultimamente, a Marzo scorso, questa opzione è stata riconfermata da Biden: gli alleati in casi ben definiti non rimarranno mani in mano... ma è anche una questione di logica fondamentale.

2022_06_15_09_36_57_ctosx51155_26_glongo_VNC_Viewer.png
 
I putinari ogni tanto tornano a pompare quel cavallo di cartone che ha dimostrato di essere la russia di putin.
Se non fosse un cavallo di cartone non sarebbe finita impantanata da mesi e mesi in una trappola mortale quale è diventata per loro l'Ucraina...

Di ieri... esempi di situazione sul campo








La cosa preoccupante per i russi sono i grossi danni, soprattutto logistici, che gli ucraini fanno loro con pochi ed economici mezzi d'arma di vario tipo. È e sarà per i russi un vero e proprio continuo stillicidio
 
Ultima modifica:
"dobbiamo continuare a combattere in Ucraina costi quel che costi, altrimenti tutti i morti e feriti che abbiamo avuto saranno stati inutili".
In un discorso ai parenti dei soldati registrato in diretta dal pubblico.
finalmente un generale che parla chiaro, ammette le perdite e la situazione terrificante.
però se avesse le palle ammetterebbe che l' unica soluzione è proprio ritirarsi ora come "cani bastonati":yes:

Scrivo adesso avendo letto solo il post di apertura del 3d. Non voglio essere influenzato dai commenti prima di rispondere.

A mio avviso l'unica via di uscita per il popolo russo è fare come i tedeschi con hitler: chiedere scusa.

Con hitler, hanno aspettato fino a dopo la distruzione della Germania prima di chiedere scusa.... se magari non aspettano così tanto, meglio per tutti.
 
Vi sono generali che vogliono denazificare e deisizzare l'Ukraina completamente, perché ritengono che sia uno stato fallito e terrorista, che continuerebbe a spargere attentati e terrorismo contro la popolazione.

No Kovalsky, non puoi aver scritto sta roba... neanche ladrov.....
 
Mettiamo caso che questa fantomatica controffensiva uraina con un milione di soldati armati di tutto punto con modernissime armi occidentali (regalate con i nostri soldi) riesca a sfondare di slancio le linee russe a kherson e dilaghi in crimea puntando a sebastopoli...

Secondo voi che succede?

A - i russi si ritirano con la coda tra le gambe abbandonando crimea e dombass e chiedendo la pace con il cappello in mano

B - i russi iniziano a lanciare bombe nucleari tattiche nelle retrovie dell'avanzata

C - ?????? dite voi qualche alternativa

C - con imperdonabile ritardo vanno a prendere putin e i suoi accoliti per i capelli e li mandano a Norimberga.
 
:asd:

I russi son 144 milioni, impiegano 300k uomini (a rotazione) e dicono che non hanno piu' uomini (LOL) ...
gli ucraini sono 44 milioni, gli han macinato granparte delle truppe regolari e ora tirano fuori un milione di uomini addestrati.

Ma vivete nel mondo delle fiabe, non c'e' altra spiegazione ....

C'è una piccola insignificante differenza: putin deve ingannare ed obbligare la gente per andare ad ammazzare gli ucraini.

Gli ucraini difendono la loro vita e la loro terra senza bisogno di niente.
 
L'ex senatore degli Stati Uniti, colonnello in pensione Richard Black: è ora di smettere di incolpare Putin per le sanzioni sul carburante. La Russia non ha imposto sanzioni su carbone, petrolio o gas naturale. Il Congresso li ha autorizzati e la fornitura di petrolio e gas agli Stati Uniti e al Canada. Quindi smettiamola di dire che è colpa di qualcun altro. I colpevoli sono qui, proprio a casa.
Gli Stati Uniti hanno ordinato alla Germania, uno stato nominalmente sovrano, di non aprire il gasdotto Nord Stream 2. Gli Stati Uniti volevano vendere il loro gas naturale liquefatto invece della Germania che comprava gas dalla Russia, il che sarebbe stato del tutto naturale. E lo abbiamo appena tagliato.
Diamo sempre la colpa a qualcun altro. Cerchiamo sempre un modo per incolpare qualcuno in Cina, Russia, Iran o altrove. Non è colpa loro! Il fatto è che le azioni del governo negli Stati Uniti sono semplicemente irrazionali e provocano enormi sconvolgimenti.


questo è un senatore USA colonnello in pensione. : direi che può bastare per farvi aprire gli occhi: il mondo delle fiabe è già mo' che finito.
 
a mio avviso tu hai più di quattro anni, anche se da quel che posti ci sarebbe da dubitarne.

Si chiamerebbe "colpo di Stato". Niente di nuovo e la miglior via d'uscita per il popolo russo.
Non credo però che un bimbo di 4 anni partorirebbe questa idea (più che altro una speranza). Quindi mi devi attribuire qualche anno in più...
 
L'ex senatore degli Stati Uniti, colonnello in pensione Richard Black: è ora di smettere di incolpare Putin per le sanzioni sul carburante. La Russia non ha imposto sanzioni su carbone, petrolio o gas naturale. Il Congresso li ha autorizzati e la fornitura di petrolio e gas agli Stati Uniti e al Canada. Quindi smettiamola di dire che è colpa di qualcun altro. I colpevoli sono qui, proprio a casa.
Gli Stati Uniti hanno ordinato alla Germania, uno stato nominalmente sovrano, di non aprire il gasdotto Nord Stream 2. Gli Stati Uniti volevano vendere il loro gas naturale liquefatto invece della Germania che comprava gas dalla Russia, il che sarebbe stato del tutto naturale. E lo abbiamo appena tagliato.
Diamo sempre la colpa a qualcun altro. Cerchiamo sempre un modo per incolpare qualcuno in Cina, Russia, Iran o altrove. Non è colpa loro! Il fatto è che le azioni del governo negli Stati Uniti sono semplicemente irrazionali e provocano enormi sconvolgimenti.


questo è un senatore USA colonnello in pensione. : direi che può bastare per farvi aprire gli occhi: il mondo delle fiabe è già mo' che finito.

Parente di sinagra?
 
Si chiamerebbe "colpo di Stato". Niente di nuovo e la miglior via d'uscita per il popolo russo.
Non credo però che un bimbo di 4 anni partorirebbe questa idea (più che altro una speranza). Quindi mi devi attribuire qualche anno in più...

Ma a parte il colpo di Stato... la situazione in cui si è cacciato putin sarebbe anche da colpo alla tempia, non mi pare di esagerare
 
Si chiamerebbe "colpo di Stato". Niente di nuovo e la miglior via d'uscita per il popolo russo.
Non credo però che un bimbo di 4 anni partorirebbe questa idea (più che altro una speranza). Quindi mi devi attribuire qualche anno in più...

va bene, facciamo cinque anni. ma non esagerare con le richieste , però
 
Quindi secondo te la NATO scatenerebbe la terza guerra mondiale per difendere l'Ucraina?
Vi fate proprio dei film assurdi

Gli USA non hanno mai subito un bombardamento, se escludiamo l'attacco a Pearl Harbord che non
era comunque nel cuore del paese.
Comunque si evolvesse uno scontro con la Russia, sarebbe praticamente impossibile evitare diverse
nucleari a casa loro.

Io dubito che un americano vorrebbe qualcosa del genere per il suo paese a meno che non ci sia
di mezzo qualcosa di vitale per il paese stesso. Viceversa, l'elite globalista se ne puo' sbattere le palle
perche' tanto nei giorni precedenti farebbero le valige verso l'altro emisfero.

Questo credo sia il cuore del problema, cioe' essere in mano a gente che non ha il proprio
kiulo in prima linea.
 
va bene, facciamo cinque anni. ma non esagerare con le richieste , però

Leggo tra le righe che non ti dispiacerebbe del tutto :D

Sia ben chiaro che, come ho sempre detto, a me piacciono i russi e li vorrei come grandi amici e partner d'affari.
 
C'è una piccola insignificante differenza: putin deve ingannare ed obbligare la gente per andare ad ammazzare gli ucraini.

Gli ucraini difendono la loro vita e la loro terra senza bisogno di niente.

Ancora non avete capito che l'ucraina e' spaccata in due che che l'est e il sud-est e' filorusso?

Non li vedete i video dei soldati ucraini che si chiedono che senso ha combattere per zone dove la popolazione
ti e' ostile e aiuta i russi?

Queste sono le elezioni del 2010, ma ti posso postare anche le altre ed e' sempre la stessa storia.

krwrfZd.png


Nelle zone dove sono entrati i russi gran parte della popolazione e' filorussa e li aiuta.

Se non si capisce questo dopo 5 mesi di guerra allora inutile neanche discutere.

E in quelle zone, a fianco ai russi, spesso ci sono milizie locali che combattono
contro l'esercito ucraino. Sono ucraini contro ucraini.
 
Indietro