Bonus psicologo al via dal 25 luglio

  • Creatore Discussione Membro cancellato 238541
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 238541

Guest
Parlamentari che già sanno che non verranno rieletti già in fila :o
 
Parlamentari che già sanno che non verranno rieletti già in fila :o

Eh eh vero!



Scherzi a parte, la domanda si inserisce dal sito INPS in meno di 2 minuti.
Richiede esclusivamente (1) Residenza/Cittadinanza Italiana e (2) possesso ISEE (dato verificato in tempo reale con tanto di indicazione dell'eventuale importo del bonus in caso di accettazione domanda). Nessun requisito/documentazione medica richiesta.
 
ve lo darà la troika...

il bonus psicologico

ogni giorno se ne inventano uno st'infami...
 
pure i novacs dovrebbero valutare l'opportunità di un consulto
 
Altri soldi sprecati. E avessi un parente psicologo, garantito che se sono un potenziale beneficiario lo userei giusto per fargli avere qualche soldo. .....come dire che TUTTI gli psicologi di Italia si sono girati la loro rubrica telefonica, per trovare amici e parenti che possono usufruirlo, e chiedergli di fare qualche seduta con lui, garantito.
 
Con la crisi Draghi ne hanno diritto anche loro OK!
 
Ma...non capisco il senso del bonus a questa categoria...
Cos'è un emergenza?
 
Una regalia a una lobby col pezzo di carta di studi letterari filosofici che ancora troppi credono usciti da medicina.
Secondo alcuni anche un pretesto per censire "deboli" che nel caso protestino politicamente un domani nelle strade subiranno il "trattamento Dario Musso"
 
Ma dai...se non hanno lavoro o cosa...cambino settore o lavoro totalmente...altro che bonus da regalare..
 
io ho fatto domanda... ci sono in ballo 400€ belli succosi... ovvio me ne intascherò (spero) almeno una parte, con uno stato ladro et canaglia bisogna cercare di ri-prendersi indietro tutto il possibile!
 
io ho fatto domanda... ci sono in ballo 400€ belli succosi... ovvio me ne intascherò (spero) almeno una parte, con uno stato ladro et canaglia bisogna cercare di ri-prendersi indietro tutto il possibile!

Così un domani ti fanno un TSO facile, adesso che sei nell'elenco statale
 
Ma dai...se non hanno lavoro o cosa...cambino settore o lavoro totalmente...altro che bonus da regalare..

Hai idea di quanti ce ne sono nelle noprofit per immigrati ? Ne hanno di personaggi con lo psicodiplominocoop da nutrire.
 
Indietro