Quindi Putin ha pagato Salvini per far cadere Draghi e destabilizzare le UE

  • Creatore Discussione Membro cancellato 238541
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 238541

Guest
e causalmente il giorno dopo Gazprom incrementa le forniture verso l'Italia del 71%

io mi chiedo come si faccia a non capire che dietro a tutto ciò c'è lo Zar :D
 
Complottisti di tutto il mondo, unitevi e scrivete la vostra su questo 3D
 
e il doppiogiochista Salvini ,
 
e causalmente il giorno dopo Gazprom incrementa le forniture verso l'Italia del 71%

io mi chiedo come si faccia a non capire che dietro a tutto ciò c'è lo Zar :D

visto che hanno deciso di silurarlo a casa di silvio, magari riuniti sul lettone di putin è probabile che sia possibile

per quanto mi riguarda, se putin ci continua a vendere il gas, benvenga pure un governo a guida berlusconi. nel 2011 lo consideravo il peggior pdc possibile, poi monti, renzi e draghi mi hanno fatto capire che mi sbagliavo alla grande
 
e causalmente il giorno dopo Gazprom incrementa le forniture verso l'Italia del 71%

io mi chiedo come si faccia a non capire che dietro a tutto ciò c'è lo Zar :D

Io non so se questo omarino sia responsabile
So che in un mese sono caduti i più acerrimi combattenti per l'Europa contro la Russia e siccome risulta che alcuni politici siano stati pagati in passato,il sospetto viene...
 
visto che hanno deciso di silurarlo a casa di silvio, magari riuniti sul lettone di putin è probabile che sia possibile

per quanto mi riguarda, se putin ci continua a vendere il gas, benvenga pure un governo a guida berlusconi. nel 2011 lo consideravo il peggior pdc possibile, poi monti, renzi e draghi mi hanno fatto capire che mi sbagliavo alla grande

O forse avevi ragione
 
e causalmente il giorno dopo Gazprom incrementa le forniture verso l'Italia del 71%

io mi chiedo come si faccia a non capire che dietro a tutto ciò c'è lo Zar :D

Questa è senz'altro una buona notizia per noi italiani.

per dirla con Esopo e come ho già detto: per gli schiavi se cambia il padrone l'unica cosa che cambia è il nome del padrone.

A mio parere meglio Kirill che il gay pride e lgbtq.

An vedi mò....

https://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/2001715-le-sorprese-del-transgender.html
 
Avete visto le notizie false che girano sui TG russi?
Salvini non ha questo potere ma Putin sì
 
Non è un sospetto, è una certezza.
E i russi hanno talmente in pugno i burattini Conte, Salvini e compagnia cantante che se ne vantano pure, vedi Medvedev
Marmaglia putiniana
 
Una cosa è certa: Putain gongola e stasera festeggerà andando a migggnotte (purtroppo senza Pilvio)
 
Non è un sospetto, è una certezza.
E i russi hanno talmente in pugno i burattini Conte, Salvini e compagnia cantante che se ne vantano pure, vedi Medvedev
Marmaglia putiniana

serve a nulla ...la russia è un nano economico..meloni e salvini, anche se graditi a putin, potranno al massimo ammorbidire la posizione scriteriatamente ferocemente antirussa dell' attuale governo, ma sono assoggetati all' euro ed alla finanza mondiale pena dostruzione del paese e lo sanno bene
 
Non è un sospetto, è una certezza.
E i russi hanno talmente in pugno i burattini Conte, Salvini e compagnia cantante che se ne vantano pure, vedi Medvedev
Marmaglia putiniana

mangiato peso ieri sera?
dormito male stanotte?
 
Io non so se questo omarino sia responsabile
So che in un mese sono caduti i più acerrimi combattenti per l'Europa contro la Russia e siccome risulta che alcuni politici siano stati pagati in passato,il sospetto viene...

meno male qualcuno che ha capito che non si deve rompere le 00 alla russia cè.
 
visto che hanno deciso di silurarlo a casa di silvio, magari riuniti sul lettone di putin è probabile che sia possibile

per quanto mi riguarda, se putin ci continua a vendere il gas, benvenga pure un governo a guida berlusconi. nel 2011 lo consideravo il peggior pdc possibile, poi monti, renzi e draghi mi hanno fatto capire che mi sbagliavo alla grande

Forse perché con Letta e Conte dormivi.....
 
Ci manca solo che la Lega candidi Orsini

Di sicuro lo prenderanno come consulente

Ho detto :o
 
Indietro