INSEGUENDO la RAGAZZA volume 76

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Che mercato ti aspetti pre e post elezioni di settembre?


  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Unicredit: Orcel; contesto incerto ma ottimista per futuro banca



16:05-04/10
 
Moltissimi titoli apertura in gap, non mi piace, perchè di li si ripassa in genere a breve.
Apertura drogata da cosa ? Si legge da sogni che le banche centrali si calmino ?
Le cose vanno talmente male che non dovrebbero più alzare i tassi.
Dire che la borsa sale perchè tutto va male, mi sembra fantasioso


E se sta x finire la guerra? tutto è possibile....... noi certo non lo sappiamo, ma gli americchioni sanno tutto....... non certo l Europa..... che segue a ruota ( di scorta).....
 
Unicredit: Orcel; focus è su Piano strategico, cresciamo in Italia

MILANO (MF-DJ)--"La banca rimane focalizzata sull'implementazione del Piano strategico, Unicredit Unlocked, che ci renderà più forti. Unicredit è una banca in crescita in Italia e il suo successo in Europa contribuirà al suo successo in Italia".

Lo ha affermato l'ad di Unicredit, Andrea Orcel, intervenendo all'evento Made in Italy summit del Sole 24 Ore e del FInancial Times.

cce

MF-DJ NEWS

0416:03 ott 2022

(END) Dow Jones Newswires

October 04, 2022 10:04 ET (14:04 GMT)

Qusto ha capito è parla bene ..... mi piace.....
 
Economia: Orcel (Unicredit), ottimista su Italia ma servono riforme



16:15-04/10
 
ma questo Giuseppe Timpone da dove l'hanno tirato fuori ? È un amico della Jebreal ??

semmai un nemico. la linea di quella «:wall:» è quella di sparare addosso ai governi di csx, alla Ue ecc.
solo che adesso non si è ancora accorto che hanno vinto loro
:D
 
E se sta x finire la guerra? tutto è possibile....... noi certo non lo sappiamo, ma gli americchioni sanno tutto....... non certo l Europa..... che segue a ruota ( di scorta).....

la minaccia nucleare da l'idea che siamo arrivati all' ultimo atto.
Ci sta che il mercato cominci a prepararsi.
 
la minaccia nucleare da l'idea che siamo arrivati all' ultimo atto.
Ci sta che il mercato cominci a prepararsi.

hawkeye, anche solo i discorsi che si è arrivati a fare su queste cose fanno accapponare la pelle. non ci dormo la notte.
 
semmai un nemico. la linea di quella «:wall:» è quella di sparare addosso ai governi di csx, alla Ue ecc.
solo che adesso non si è ancora accorto che hanno vinto loro
:D

No oggi sta dicendo che il cdx sta togliendo la libertà di espressione, per lei il cdx è il male assoluto.
Meno male che si definisce giornalista. Poi per carità, ognuno esprime le sue idee, ma una logica deve pur esserci. Io ascolto molto volentieri diversi giornalisti o politici, anche se di idee diverse dalle mie, il confronto arricchisce
 
Vediamo se domani prosegue, meglio senza gap o se fa un'altro balzo perchè allora attenzione all' imminente ritraccio con chiusura del gap di oggi
 
ha portato bene ..mio ritorno qui
oggi toccati gli 11 euro..evvai si vola verso i 12...
 
No oggi sta dicendo che il cdx sta togliendo la libertà di espressione, per lei il cdx è il male assoluto.
Meno male che si definisce giornalista. Poi per carità, ognuno esprime le sue idee, ma una logica deve pur esserci. Io ascolto molto volentieri diversi giornalisti o politici, anche se di idee diverse dalle mie, il confronto arricchisce

arturo, mi riferivo a G.Ti.
 
Vediamo se domani prosegue, meglio senza gap o se fa un'altro balzo perchè allora attenzione all' imminente ritraccio con chiusura del gap di oggi

Il sotto ciclo lo consideri concluso da 8.24 a 11.45?e per te questa sempre 3 da 8.24?
 
arturo, mi riferivo a G.Ti.

Avevo frainteso, ma lo stesso straparla. Non è contro chi se sx o dx, ma certi discorsi sono comunque irricevibili.
Per questo avevo fatto il riferimento alla J. Se dici fesserie sempre tali sono e mi pare che ci siano più maestri su questo senza guardare il destinatario
 
io rimango ottimista..ho letto mister32 molto pessimista
con dati negativi..si scendera'..che catastrofisti..uanema

scio'..scio'..scio'..cicciue'...
aglie e fravaglie
alice ca nun quaglie
annedoto napoletano contro gli jettatori...funziona...funziona


la borsa fa sempre il contrario di cio' che noi penziamo
 
uffa. oggi di nuovo tutto rosso. future giù, dollaro su, vix su.
giornate euforiche ogni tanto ma il trend è verso il basso.
 
Buongiorno

Unicredit sarà un cavallo di battaglia fortissimo in Italia e saprà creare energia per il Paese. Abbiamo iniziato un percorso di trasformazione, l’Unicredit di oggi non è quella del recente passato. In 18 mesi abbiamo avuto i migliori risultati degli ultimi 10 anni ed ogni regione ha sovraperformato rispetto alle previsioni”. E’ quanto ha detto il numero uno del gruppo UniCredit, Andrea Orcel, in un intervento al Summit Made in Italy 2022 promosso da Il Sole 24 Ore, Financial Times e SkyTG24.

https://www.finanzaonline.com/notiz...tissimo-in-italia-creera-energia-per-il-paese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro