INSEGUENDO la RAGAZZA volume 76

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Che mercato ti aspetti pre e post elezioni di settembre?


  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedevo una simulazione su SKYTG24 e mi sa difficile che chi vinca abbia maggioranza al Senato...allora tornerebbe ipotesi DRAGHI che io sinceramente auspico per il mio Paese.
 
SL riesci ad inserirlo?è la stessa cosa a difesa dei gain ,ti faccio diventare un SUPER trader :D digiti PROTEGGI PROTEZIONE :cool:

E come debbo dirlo in ungherese che c'ho provato ed alla fine, più che confuso, ho rinunziato ad inviare? Da allora, ti parlo di più di 20 anni fa, ho continuato ad operare in diretta quando non ho impegni.
 
Terremoti Alluvioni Pandemie Guerre Minacce nucleari,stiamo vivendo un BEL periodo :o

E se a sto gran fijo de na mi... russo non lo fanno fuo.. mi sa che finisce male. Noi scherziamo ma la storia non ha insegnato nulla a sti pazzi
 
Vedevo una simulazione su SKYTG24 e mi sa difficile che chi vinca abbia maggioranza al Senato...allora tornerebbe ipotesi DRAGHI che io sinceramente auspico per il mio Paese.

Ma allora non vuoi convincerti che non è il pdc che comanda? E se vuol comandare senza mediare, come ha preteso e fatto sino a quando ha buttato la spugna, manco il governo nasce.
Ma poi che pensi che esista un uomo solo serio e preparato come lui? Il fatto è che se esistesse dovrebbe avere un partito alle spalle che gli garantisse la maggioranza in Parlamento. Cosa che non esiste. Bisognerebbe fare una legge elettorale come quella per i Sindaci allora si che ci sarebbe la speranza di un governo duraturo.
 
REGGE pure in AH,la RAGAZZA ha il pepe al ciulo questi giorni :D
 
Ciao Tonno tanto che non ti leggevo qui,tutto ok nella vita?

Ciao gaio....
Ho fatto ferie lunghe....
Niente Covid....
Ma qualche altro problema in arrivo.... Sono in attesa di indagini.... E forse non sono finite....vediamo come va a finire...
E tu come stai???
Com'è andata nella tua zona con il maltempo???
Forza Unicredit.... Siamo in momento di recupero..... La BCE farà credo un altro +0,75 che favorirà il settore creditizio...
Incognita inflazione e guerra a est.... Ma credo che con la pressione della Cina a trattare si possa sperare un ridimensionamento della situazione....
Un saluto a tutto il forum....
:yes:
 
Per me lunedi scopriremo che i sondaggi erano farlocchi,non posso credere che gli italiani votino per farci diventare una provincia ungherese...chi vivrà vedrà AMEN.

Io invece ci credo. Non dimenticare che le prove Invalsi hanno detto che il 70% della popolazione non è in grado di elaborare il pensiero in modo fluido e fare di conto anche relativamete ad operazioni elementari
 
Buongiorno

TITOLI SOTTO LA LENTE PRIMA DELL'APERTURA

Unicredit

All’indomani del rally, innescato dalle dichiarazioni del ceo Andrea Orcel, Goldman Sachs conferma il giudizio Buy ed il target price a 17 euro.
Nella nota, la banca d’investimento scrive che il margine d’interesse dovrebbe salire nei prossimi trimestri molto di più di quel che prevede la società ed il consensus.
I coefficienti patrimoniali sono solidi a sufficienza da reggere il piano di remunerazione dei soci da 16 miliardi tra 2021 e 2024.

www.websim.it

08:14-23/09
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro