INSEGUENDO la RAGAZZA volume 76

Che mercato ti aspetti pre e post elezioni di settembre?


  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ormai l italia e in guerra con tutti putin ue bce americani che sono anni che ci prendono per bancomat e dimenticavo i nostri politici.
 
MIB + 0,17

DAX + 1,26

FTSE 100 + 0,35

CAC + 0,68

IBEX + 0,20

SMI + 1

PEGGIOR INDICE - ITALIA.......




Wall Street (.DJI)
Wall Street chart

Per visualizzare i grafici completi -
SELL
31562.4
BUY
31566.0
3.6
197.6pti (0.63%)

Max: 31594.0

Min: 31360.1
 
Unicredit: finanziamento Futuro Sostenibile da 8 mln per Cogefa Spa

MILANO (MF-DJ)--Unicredit ha perfezionato un'operazione di finanziamento da 8 milioni di euro nei confronti dell'impresa di costruzioni Cogefa s.p.a.

Il finanziamento, con garanzia Bei Risk Sharing 75%, fa parte del programma Finanziamento Futuro Sostenibile con cui UniCredit supporta le imprese che vogliono migliorare la sostenibilità del proprio business e prevede il riconoscimento di una riduzione del tasso rispetto alle condizioni previste analoghe operazioni, subordinata al raggiungimento o al mantenimento di specifici obiettivi.

Nel caso concreto, Cogefa - si legge in una nota - si è impegnata a migliorare ulteriormente l'efficientamento energetico nella realizzazione dei suoi progetti tramite la riduzione delle emissioni di CO2 e ad aumentare le ore di formazione interna su temi della sostenibilità dedicate a tutti i lavoratori.

Fondata negli anni '70 da Teresio Fantini, Cogefa si è evoluta da impresa generale a società sempre più specializzata nell'edilizia pur conservando un terzo della produzione nelle infrastrutture. Da società di Costruzioni Generali con un core business nelle opere pubbliche e nelle grandi infrastrutture, Cogefa ha saputo infatti aprire e consolidarsi nei settori dell'edilizia residenziale, industriale, logistica e del settore terziario, collocandosi tra le prime 30 realtà italiane nel campo delle costruzioni.

com/cce

(END) Dow Jones Newswires

September 06, 2022 06:30 ET (10:30 GMT)
 
Energia: Di Maio; misura è colma, occorre price cap

ROMA (MF-DJ)--"E' chiaro che Putin in questo momento sul gas sta ricattando l'Europa e per questo l'Italia deve intervenire calmierando il prezzo. La misura è colma e se Putin ha portato il prezzo del gas ad oltre 270 euro a chilowattora e' il momento di tornare indietro e dire che oltre 80 euro non si puo' andare".

Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, a Napoli a margine della presentazione del XXXVI rapporto sul commercio estero Ice 2022. "Dobbiamo reagire come Europa e venerdi' ci sara' una riunione importantissima dei ministri dell'economia dell'Europa", ha aggiunto Di Maio sottolineando che "occorre stabilire un tetto prezzo massimo al prezzo gas".

alu

fine

MF-DJ NEWS

0612:18 set 2022

(END) Dow Jones Newswires

September 06, 2022 06:19 ET (10:19 GMT)


Aggiungo chi te lo vende il Gas........? forse la Mongolia......... vive su Marte non conosce il libero mercato......
 
Sembra reagire vedremo post Bce se i bancari saranno premiati o meno
 
Se non si siedono ad un tavolo credo che il valore delle nostre azioni diventerà uno dei nostri ultimi problemi...comincia a salire una tensione che non mi piace per nulla....

Sono d’accordo
 
andate a lavorare…pizzarroni :D
 
Il nostro listino pare colpito da una strana debolezza da questa mattina.

Ma questo accordo tra Francia e Germania in tema di energia in cui la Francia consegna gas alla Germania e la Germania consegna elettricità alla Francia non lo capisco, ma perché fanno accordi tra di loro tagliando fuori gli altri partner Europei e noi chi siamo? E poi che mi risulti la Francia non ha giacimenti di Gas, non è che sia il Gas Algerino che in teoria era per noi?

Mi sembra che ci tiriamo una coperta che è troppo corta che poi temo che siano tutte fandonie, la realtà è che niente e nessuno potrà sostituire il gas russo

https://youtu.be/JVuDFAyOc9o?t=296
 
Poco altro tempo....... E mi raccomando staccate la spina..... Cingolani docet....
 
la realtà è che siamo un popolo incapaci di deambulare in maniera eretta....sempre inclini alla posizione ovina....e tutti ne approfittano sapendo che al primo starnuto abbassiamo lo sguardo....e chest è :mad:
 
INTRADAY ha fatto 25 cents come ieri e quindi domani cambieranno
 
Non vi preoccupate, giovedì parla m.me Lagarde
 
Capperi come è volubile... opss volatile la ragazza.. oggi
 
è molto che non funziona da molto....gli shorters ci stanno giocando,ma la realtà è che MB paga oltre il 10% ,UC piu' o meno....e non ci sono profit warning....per cui il mercato dei buoi si sta facendo abbindolare da questi mariuoli....fate pure....
 
FORZA RAGAZZI...... UNI TIENE E' GIA' UNA BELLA COSA......... NEL FRATTEMPO

Lavatrici a pieno carico, caloriferi e docce: nuove regole per ridurre i consumi energetici
Cingolani: «Gli italiani sanno fare sacrifici» - MI VIENE DA RIDERE ........ NON MANCA MOLTO
 
FORZA RAGAZZI...... UNI TIENE E' GIA' UNA BELLA COSA......... NEL FRATTEMPO

Lavatrici a pieno carico, caloriferi e docce: nuove regole per ridurre i consumi energetici
Cingolani: «Gli italiani sanno fare sacrifici» - MI VIENE DA RIDERE ........ NON MANCA MOLTO

Mi è venuta in mente un idea sentendo la proposta di farsi la doccia in due poco pratica,si potrebbe fare il bagno in due usando la stessa acqua della vasca di bagno, uno prima e uno dopo, mi sembra più pratico, vasca non riempita completamente , ma solo a metà

https://youtu.be/Uq2t6LnO_Tk?t=98
 
è molto che non funziona da molto....gli shorters ci stanno giocando,ma la realtà è che MB paga oltre il 10% ,UC piu' o meno....e non ci sono profit warning....per cui il mercato dei buoi si sta facendo abbindolare da questi mariuoli....fate pure....

Quel 10% però fa riferimento a utili passati e il discorso del profit warning vale per il presente e l'immediato futuro. Ma i mercati ragionano ovviamente a più lungo orizzonte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro